Heze 1,594 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Shameless 5x10 Ora che Ian stava tornando in sè tirano fuori questa infamata, ci sono rimasto male veramente. Di solito mantengo sempre un certo distacco dalle serie tv così come dai film ma questa quinta stagione mi sta veramente mettendo sotto. La dottoressa è ancora peggio, è la ragazza da sposare e me la fanno morì così. Shameless è abbastanza una serie tv scontata dove le cose spesso vanno bene e quindi un po' ci spero che tirino fuori il coniglio dal cilindro per salvarla, ma per come sono messe le cose mi pare un bel po' difficile sarebbe una forzatura un po' esagerata. Mi sento un po' come quando su Lost hanno fatto morire Charlie, 'na tristezza infinita. Per Justified sono d'accordo con voi, io ormai è un po' che aspetto che decidano di chiudere la serie e basta. Ancora devo vedere l'ultima, ma dubito cambi la mia idea. EDIT: Ah no, esce domani Justified, allora sono in pari Shameless Quella maledetta puttana di Sammi, ci sono rimasto di merda. Così come di merda per Fiona che si vuole scopare sto vecchio. La ragazzina manderà tutto a puttane rimanendo incinta? Justified beh questa è stata una puntata niente male eh. Loretta rischia di diventare la regina di Harlan Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 vabbò non sarò mica il solo che trova l'ultima stagione di Justified normalmente bella? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 vabbò non sarò mica il solo che trova l'ultima stagione di Justified normalmente bella? No no, a me piace. Solo che è stata un po' confusionaria. Poi il fatto che ogni puntata descriva mezza giornata è avvincente :D Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Secondo trailer :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Justified 6x10 :wut: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Justified 6x10 :wut: Volevamo i colpi di scena? Beh! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Shameless 5x11 Love u Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Ha tutte le fortune del mondo Comunque è assurdo che abbiano rilasciato Ian a Monica o.o Non hanno fatto controlli? Non sanno che anche lei è bipolare per diagnosi? E perché Fiona deve troieggiare con l'anziano?! E quando è gnocca Helene? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Ha tutte le fortune del mondo Comunque è assurdo che abbiano rilasciato Ian a Monica o.o Non hanno fatto controlli? Non sanno che anche lei è bipolare per diagnosi? E perché Fiona deve troieggiare con l'anziano?! E quando è gnocca Helene? Va be era pur sempre la madre. Fiona c'incastra molto di più con il vecchio che con il marito, che si lascino per bene, ma in maniera degna, e si metta con il vecchio (il vecchio che minchia era andato a fare in bagno? Aveva delle pasticche/siringhe? Dici che le butta via per Fiona o si spara una dose?). Bianca>>>>>>Helene (ha le tette così rifatte che le stavano ritte anche da sdraiata). Helene comunque rappresenta il sogno di ogni liceale, gran gnocca ovviamente anche se quelle tette potevano essere rifatte meglio. Comunque se la prossima stagione sarà l'ultima secondo me stanno apparecchiando per far finire tutto per bene con tutti felici: Fiona con il vecchio Lip che si laurea e verrà assunto da qualche parte prestigiosa Ian o si riprende o schianta Sammi via dai coglioni Carl nel carcere minorile o diventa un mini boss o succede qualcosa tipo un omicidio davanti a lui e capisce che deve cambiare strada Frank si mette con la dottoressa che verrà salvata da un qualche miracolo (vi prego salvatela ) La ragazzina non saprei che fine potrebbe fare. Si vuol fare ingravidare da quel tipo come aveva fatto la cognata del ragazzino (quella dello smalto), ma bo non saprei Kev e l'altro si son già ripresi e staranno bene Karen che fine ha fatto? Tornerà in qualche puntata della sesta? Sheila??? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Va be era pur sempre la madre. Fiona c'incastra molto di più con il vecchio che con il marito, che si lascino per bene, ma in maniera degna, e si metta con il vecchio (il vecchio che minchia era andato a fare in bagno? Aveva delle pasticche/siringhe? Dici che le butta via per Fiona o si spara una dose?). Bianca>>>>>>Helene (ha le tette così rifatte che le stavano ritte anche da sdraiata). Helene comunque rappresenta il sogno di ogni liceale, gran gnocca ovviamente anche se quelle tette potevano essere rifatte meglio. Comunque se la prossima stagione sarà l'ultima secondo me stanno apparecchiando per far finire tutto per bene con tutti felici: Fiona con il vecchio Lip che si laurea e verrà assunto da qualche parte prestigiosa Ian o si riprende o schianta Sammi via dai coglioni Carl nel carcere minorile o diventa un mini boss o succede qualcosa tipo un omicidio davanti a lui e capisce che deve cambiare strada Frank si mette con la dottoressa che verrà salvata da un qualche miracolo (vi prego salvatela ) La ragazzina non saprei che fine potrebbe fare. Si vuol fare ingravidare da quel tipo come aveva fatto la cognata del ragazzino (quella dello smalto), ma bo non saprei Kev e l'altro si son già ripresi e staranno bene Karen che fine ha fatto? Tornerà in qualche puntata della sesta? Sheila??? Credo sia della droga, ma vedremo se la butterà o se userà Fiona come droga. Bianca è dolce, Helene è troia. Dipende se vuoi innamorarti o fare sesso sfrenato xD Attendiamo il season finale, poi attendiamo un estenuante anno T_T Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Altra ottima puntata di Better Call Saul...questo doppio fronte Jimmy-Mike mi piace. Devo iniziare l'ultima di Shameless, anche perchè mancano pochi episodi alla fine della stagione e non voglio beccare spoilers Non è che stiamo esagerando, con questi cast stellari?Per carità, con Carla Gugino guarderei anche un film muto di 5h ambientato nel parcheggio del Carosello di Carugate, ma il bello è anche scoprire volti nuovi come lo sceriffo di Fargo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Credo sia della droga, ma vedremo se la butterà o se userà Fiona come droga. Bianca è dolce, Helene è troia. Dipende se vuoi innamorarti o fare sesso sfrenato xD Attendiamo il season finale, poi attendiamo un estenuante anno T_T Ma io infatti sono già innamorato di Bianca Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Nessuno segue Black Sails? Quote Link to post Share on other sites
PeopleFromIbiza 1 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Nessuno dice niente sull'orrendo finale di stagione di TWD?? Che spreco.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Qualcuno segue 1992, la nuova serie TV di Sky? A me piace molto, e poi mi sono innamorato di Miriam Leone. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Qualcuno segue 1992, la nuova serie TV di Sky? A me piace molto, e poi mi sono innamorato di Miriam Leone. Mettiti in fila. Una fila lunga anni. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Non seguo 1992, ma seguo Miriam Leone. Qualche scena di 1992 l'ho vista quindi Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Non seguo 1992, ma seguo Miriam Leone. Qualche scena di 1992 l'ho vista quindi https://www.facebook.com/pages/Mettere-a-pecora-Miriam-Leone/283321038422803?fref=nf Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Mettiti in fila. Una fila lunga anni. Eh, comprendo.. Una figa spettacolare, di viso, di corpo, di tutto. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 2, 2015 Report Share Posted April 2, 2015 Chiedo ai più esperti: Sapete mica se c'è qualche sito che mette a disposizione archivi ( torrent ) di intere serie televisive? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 3, 2015 Report Share Posted April 3, 2015 Vai su torrentz.eu e scrivi "nome serie" + "season 1 o il numero che ti pare". Sicuramente troverai anche tutta la serie completa se è roba vecchia. Per cercare un singolo episodio su torrentz.eu invece scrivi "nome serie s01e01" se per esempio vuoi la prima puntata, altrimenti s01e02 per il secondo episodio e così via. Ci sta che qualche passaggio sia un po' contorto ma sono da cellulare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 3, 2015 Report Share Posted April 3, 2015 Justified GODDAMMIT 1) Raylan vs Boyd 2) Raylan vs Boon - Markham 3) Raylan vs Ava 4) Raylan vs Art Contro chi morirà il nostro buon deputy Marshal Givens? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 3, 2015 Report Share Posted April 3, 2015 Eh, comprendo.. Una figa spettacolare, di viso, di corpo, di tutto. Si chiama fascino. Molto più della bellezza in sè, secondo me. Comunque ti capisco, Mone. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 3, 2015 Report Share Posted April 3, 2015 @, Grazie mille, chiarissimo! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts