Mone 24 2,037 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Ho visto la prima di Ballers, e vi ringrazio per avermelo consigliato! Sembra proprio avere tutte le carte in regola per essere un telefilm che adorerò fino alla fine. Peccato che la singola puntata duri una mezz'ora sola.. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Su TD non ci si sta capendo niente, non so se sono io che in periodo di esami non connetto o se è una cosa comune a tutti il disorientamento dopo queste puntate, in ogni caso, la scena finale delle 2x07 (?) mi ha fatto godere Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Ballers prosegue bene, molto realistica riguardo al mondo NFL. Ho scoperto ora che tra gli scrittori c'è anche Rashard Mendenhall, ritiratosi due anni fa. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Dopo i primi tre episodi abbastanza deludenti, finalmente TD-2 sale di colpi con un'interessante finale di quarta puntata ed una intrigante quinta puntata. Nel complesso siamo ancora lontani dai fasti della prima stagione, ma questa seconda parte della season 2 promette belle cose. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 True Detective 2 La serie forse sta decollando. E' davvero molto lontana dalla prima stagione, che probabilmente è stata troppo bella per essere almeno pareggiata dalle successive. Speriamo svolti perchè, escluse un paio di puntate, ad ora c'è stata solo tanta noia. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 10, 2015 Report Share Posted August 10, 2015 TD2 - Finale di stagione Probabilmente non poteva terminare in maniera diversa questa storia. Tutto sommato un sopravvissuto tra i quattro true detective di questa stagione è un risultato accettabile ed in linea con la trama raccontata. Le morti di Ray e Frank sono un po' troppo casuali a mio avviso, entrambi seguiti e scoperti in maniera poco chiara e soprattutto poco approfondita. Sono rimasto colpito positivamente invece da ciò che succede dopo la morte di Velcoro. Un uomo che in vita ha preso soltanto bastonate, non trova pace neanche dopo la morte, continuando a prendere bastonate: il messaggio vocale non inviato; il risultato del test di paternità; il secondo figlio che avrebbe potuto aiutarlo a ripartire da zero e che invece mai conoscerà. Nel complesso la serie mi è piaciuta ed è stata godibile, aldilà di qualche buco nel suo intreccio. Voto sicuramente molto positivo, eccellente pensando soltanto alla seconda metà. Meglio, però, lasciare da parte eventuali paragoni con la prima stagione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 10, 2015 Report Share Posted August 10, 2015 True Detective 2 - Finale di stagione WOW. Finalone. Tristissimo, ma veramente un gran finale. Non ho capito un paio di cose, soprattutto dove caspita vanno Bezzerides e la moglie di Frank, però per il resto è stato davvero un gran finale. Finale che sottolinea come, a prescindere da tutto, abbia vinto il male; Tony Chessani che diventa sindaco, la linea ferroviaria che si fa, Ray Velcoro accusato di pluriomicidio, e la verità non ancora salita a galla. Povero Ray, mai 'na gioia. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 Ottima...diversi volti conosciuti (Sons Of Anarchy, The Walking Dead, Lost, The Wire) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 finita la prima di ballers... colonne sonore sempre di livello Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Peccato sia già finita Ballers; per fortuna HBO ha rinnovato la serie anche per la seconda stagione, grazie ad un numero interessante d'ascolti. Fine col botto, con la Arielle Kebbel castigata a dovere dal buon The Rock nel suo nuovo ufficio. Ma oltre a Victor Cruz, ci sono altri giocatori NFL che si sono visti in queste prime 10 partite ? Purtroppo non conoscendoli bene non li ho riconosciuti. E ora che mi vedo ? Qualcuno che mi consiglia Suits e mi dice, in linea di massima, di cosa parla ? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Suits: avvocati rampanti e cagne ben vestite. Temo non stia neanche nella top-five del genere. (The practice, Boston Legal, Ally McBeal...) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Mi fai una top 5 tua ? Da quel che ho capito è una serie TV improntata sul mondo dell'economia e cose del genere. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Qualcuno ha visto il trailer della prossima stagione di Homeland? Io non l'ho visto per evitare spoiler clamorosi come di solito avviene https://www.youtube.com/watch?v=3yBHxsTnIXg Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Mi fai una top 5 tua ? Da quel che ho capito è una serie TV improntata sul mondo dell'economia e cose del genere. È improntata su tutta la gamma di affari&cause che girano intorno a questo studio top-level di NY. Per me c'è tanto fashion (vestiti, disprezzo dei poveri, oggettivazione delle donne) ma poco sugo drammaturgico. Dei legal drama i top sono quelli che ho scritto: The practice, Boston Legal, Ally McBeal, Law&Order (la serie principale non gli spin-offs, Jack McCoy è TUTTO) e la splendida Silk della BBC. Menzioni speciali: Shark (straborda di cagne e James Woods gigioneggia), le prime stagioni di The good wife e Farly Legal, inoltre io ho AMATO la serie Justice che però hanno chiuso dopo una sola stagione. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 miglior nuova serie 2015 imho Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Suits: avvocati rampanti e cagne ben vestite. Temo non stia neanche nella top-five del genere. (The practice, Boston Legal, Ally McBeal...) Boston legal mi aveva fatto pensare di fare giurisprudenza pensa te ahaha. Grandissima serie! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Boston Legal é stupendo, anche se in certe stagioni cambiano un po' troppi personaggi... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Chi ama Boston Legal deve assolutamente vedere The Practice visto che ne è l'antefatto, soprattutto le ultime due stagioni Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 snakepit è il mio spacciatore di fiducia, una garanzia non sbaglia un colpo :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 30, 2015 Report Share Posted August 30, 2015 Grazie kei, seguirò il tuo consiglio con Boston Legal. Snake, Bloodline di cosa tratta ? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted September 2, 2015 Report Share Posted September 2, 2015 Peccato l'ultimo episodio raffazzonato e affrettato per chiudere l'ultima stagione più corta, ma Falling Skies è stata davvero una splendida serie di fantascienza. Una cavalcata di azione, misteri e suggestioni come non se ne vedevano da Battlestar Galactica. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 next on my list https://www.youtube.com/watch?v=pyD4U8nd4ho Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 narcos mi ispira tantissimo Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 Devo iniziare la 9 di Narcos. Fino ad ora è tanta roba. Netflix poi bravissima a puntare il mercato LatAm. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts