Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Gomorra

Che Ciro avrebbe ucciso la moglie francamente io lo avevo capito tipo dai primi 5 minuti della prima puntata, quando usciti dal ristorante si sono spostati in spiaggia ho pensato immediatamente senza alcun dubbio " ecco adesso la ammazza qui", e infatti.

Mo' voglio un po' vedere come evolvono i rapporti tra i due Savastano, se Genny decide di passare (letteralmente) sopra al padre oppure no, ad ogni modo ho trovato figa la parte in Honduras.

In ogni caso #TeamConte

Gomorra

Io le ho trovate un po' noiose, soprattutto la prima, 55 minuti di lamenti finiti in modo che più scontato non si poteva. La seconda migliore, bella la parte in Honduras(simpatico il tocco splatter) che completa il cambiamento di Genny. Probabile che sfrutterà i suoi contatti per creare un nuovo clan, che potrebbe addirittura scontrarsi con quello del padre.

#TeamMalammore

mamma mia vinyl che rottura di palle. enorme delusione. dieci puntate una uguale all'altra, noiosissima. 

Aspetto la seconda serie, se rimane così, la poso.

Sì, anch'io sono arrivato a fine serie a fatica..da appassionato di storia del rock mi sembra tutta una parodia, se non altro la sciacquetta bionda mi fa impazzire

GOT 6x05

1464128372-67d06945445eec50975f988ef485e

Però io speravo che tutti gli Estranei si inchinassero a Bran per non si sa quale motivo e che ci fosse un grande ritorno stile Signore degli anelli dove arrivano con questo esercito di non morti e capovolgono tutti per la serie "hello motherfuckers". Invece si fa toccare dal tizio e lo sgamano subito

Bloodline 2x01

La vendetta di Danny comincia a materializzarsi :character00104:  inaspettato il coinvolgimento di Lowry in merito, almeno per quanto mi riguarda.

Ammetto che, complice le ore di studio, non sono riuscito a dare un senso, o quantomeno a farmi un'idea, su cosa ci possa essere dietro questa Evangeline, soprattutto dopo la scoperta di Meg, ma a questo punto metto in dubbio tutto.

Per un secondo mi è balenata in testa l'idea che Nolan sia il figlio di Robert, ma non voglio farmi false illusioni :asd

Non conoscevo Kingdom, me la segno :itscool

Ho iniziato Deadwood che è una delle serie cult che mi mancano, piena di volti poi visti in Sons Of Anarchy, Justified, Dexter, etc

Proprio in questi giorni la sto rivedendo, dato che non ho mai visto la 4° stagione e le prime 3 le ho viste troppo tempo fa per ricordarle bene.

Sono alla 1x14 e si conferma la più bella serie che io abbia mai visto, capace di tenermi incollato allo schermo per ore nonostante sappia come va a finire ogni vicenda.

Gomorra

Sta seconda stagione fa cagare ed hanno già annunciato che ci sarà una terza.

Gomorra

Gomorra

Sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo le puntate finora mi sembrano tutte schematiche con la medesima struttura. Mi diceva un amico di Napoli che comunque le vicende degli "scissionisti" più o meno sono così. Però ecco la prima serie mi aveva proprio appassionato. 

Questa fino ad oggi no. 

Comunque ci saranno sia la terza che la quarta.

Gomorra

Sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo le puntate finora mi sembrano tutte schematiche con la medesima struttura. Mi diceva un amico di Napoli che comunque le vicende degli "scissionisti" più o meno sono così. Però ecco la prima serie mi aveva proprio appassionato. 

Questa fino ad oggi no. 

Comunque ci saranno sia la terza che la quarta.

Gomorra

Sì, fino ad ora ci sono moltissimi elementi legati alla realtà.

I calabresi che fanno la strage a Koln è un riferimento chiaro alla strage di Dusseldorf del 2007, ad esempio.

Come anche la 'paranza' messa su da Track e compagni è un riferimento alle paranze dei ragazzi che sono nate negli ultimi anni in alcuni quartieri difficili di NA. Al tempo stesso ricordano molto anche la storia degli scissionisti.

Io mi aspettavo qualcosa di meglio, invece per ora l'unico colpo di scena è l'uccisione di Conte.

Un po' poco, anche perché ogni puntata è accompagnata da un velo di consapevolezza di ciò che succederà, tutto un po' troppo scontato (Ciro che ammazza la moglie quando la porta sulla spiaggia, Gennaro che non ammazza Ciro in hotel perché non ammazzi un protagonista principale alla 2x05 con una terza stagione in corso di riprese).

Proprio in questi giorni la sto rivedendo, dato che non ho mai visto la 4° stagione e le prime 3 le ho viste troppo tempo fa per ricordarle bene.

Sono alla 1x14 e si conferma la più bella serie che io abbia mai visto, capace di tenermi incollato allo schermo per ore nonostante sappia come va a finire ogni vicenda.

Quotone grosso come una casa. La prima stagione a mio parere una delle migliori nella storia delle serie TV, era Oz sotto steroidi praticamente.

Poi piano piano è scesa perchè comunque alla quindicesima evasione cominci a stancarti. :asd

Gomorra

Sì, fino ad ora ci sono moltissimi elementi legati alla realtà.

I calabresi che fanno la strage a Koln è un riferimento chiaro alla strage di Dusseldorf del 2007, ad esempio.

Come anche la 'paranza' messa su da Track e compagni è un riferimento alle paranze dei ragazzi che sono nate negli ultimi anni in alcuni quartieri difficili di NA. Al tempo stesso ricordano molto anche la storia degli scissionisti.

Io mi aspettavo qualcosa di meglio, invece per ora l'unico colpo di scena è l'uccisione di Conte.

Un po' poco, anche perché ogni puntata è accompagnata da un velo di consapevolezza di ciò che succederà, tutto un po' troppo scontato (Ciro che ammazza la moglie quando la porta sulla spiaggia, Gennaro che non ammazza Ciro in hotel perché non ammazzi un protagonista principale alla 2x05 con una terza stagione in corso di riprese).

Gomorra 

perfetto soprattutto sul velo di consapevolezza che accompagna ciò che sta per accadere puntata dopo puntata.

Aggiungerei che il personaggio di Don Pietro, nettamente il più carismatico dell'intera serie, resta lì in un bunker e per me è notevolmente sprecato. 

I personaggi nuovi, invece, non mi sembrano molto interessanti. 

Per ora l'unica sorpresa è la morte di Conte che, leggevo su internet, potrebbe pure tornare in seguito. Vedremo. 

Gomorra 

perfetto soprattutto sul velo di consapevolezza che accompagna ciò che sta per accadere puntata dopo puntata.

Aggiungerei che il personaggio di Don Pietro, nettamente il più carismatico dell'intera serie, resta lì in un bunker e per me è notevolmente sprecato. 

I personaggi nuovi, invece, non mi sembrano molto interessanti. 

Per ora l'unica sorpresa è la morte di Conte che, leggevo su internet, potrebbe pure tornare in seguito. Vedremo. 

Gomorra

Don Pietro che si fa costruire il bunker e ci passa lì la latitanza non era nemmeno quotato, troppo facile il parallelo con le varie latitanze dei casalesi.

Concordo sullo scarso impatto dei nuovi personaggi, che ad ora non hanno portato nulla di nuovo ed interessante.

Si può dire che l'unico personaggio che prova a svoltare un po' la serie in positivo è l'elegantissimo Track.

:asd

Nella serie c'è anche un rapper napoletano che ho avuto la sfortuna di ascoltare dal vivo: nammerda.

:asd

Gomorra

Oh io prison break l'ho vista fino alla terza, prima e seconda molto belle ma poi quando mi fai una terza stagione che è un copia incolla della prima e stessa cosa tra la quarta e la seconda non vedo come non possa rompermi le palle