keitaro 4,103 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Vero, le hanno stiracchiate come le ultime due di Lost. ERESIA Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Quanto ho odiato le ultime due di Lost... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 ERESIA Eh, insomma. Io Lost l'ho amato e seguito direttamente in diretta in inglese, però davvero le ultime due sono state una roba annacquata. Fosse finito con il season finale della quarta stagione, sarebbe stato un capolavoro assoluto. Capisco la volontà di rispondere ad altre domande, ma l'hanno fatto davvero male. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Poi Drama a parte io in cima a tutto metto anche Scrubs. Amen, credevo di essere l'unico. L'ho adorata. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Scrubs best comedy ever anche per me. Stupenda. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Se vuoi qualcosa che non ti annoi mai, SoA è decisamente una delle migliori opzioni possibili. Naturalmente deve piacere il genere ed il taglio della serie, però secondo me è davvero un gioiellino. Non mi piace il genere dei bikers con il giubbotto in pelle Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Io più o meno uguale, ho provato a pensare di iniziarlo 100 volte e tutte e 100 ho desistito Comunque ho adorato Breaking Bad, The Wire e altre serie tra le migliori di sempre......ma nessuna resterà nel mio cuore quanto Friday Night Lights Va be ma Friday Night Lights lo guardi per la figa e basta Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Amen, credevo di essere l'unico. L'ho adorata. Ma quando mai l'unico, è pieno P.S: scusate i tre post Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Non mi piace il genere dei bikers con il giubbotto in pelle Quelli son gusti, giustamente. Comunque va decisamente oltre quello. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,522 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Va be ma Friday Night Lights lo guardi per la figa e basta Serie meravigliosa, altrochè. Scrubs, anche perchè vecchiotta e visibile ai primi tempi giusto su Mtv, forse l'unica serie che son riuscito a farmi piacere in Italiano. SoA gioiellino vero, nonostante il finale abbastanza trash Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Vabbè se parlate di Scrubs, allora cito Friends. Inarrivabile nel genere. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 TUTTE le serie rigorosamente in lingua originale. I nostri doppiatori sono fantastici, ma i traduttori fanno schifo al cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Io preferisco di gran lunga Scrubs a friends. Come mi ha fatto morire dal ridere Scrubs poche altre, veramente. Poi magari qualche stagione è stata un po' sotto tono, mi pare la 5... Dove Cox aveva capelli diversi a ogni puntata e non in ordine di lunghezza Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,522 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 TUTTE le serie rigorosamente in lingua originale. I nostri doppiatori sono fantastici, ma i traduttori fanno schifo al cazzo. Vabbè con me sfondi una porta aperta, è quasi un decennio(da quando scoprii l'esistenza di Itasa per vedere la seconda stagione di Prison Break in contemporanea ) che in italiano non riesco a guardare più nulla. Ma Scrubs la vedevo a metà anni 2000 su MTV, Internet era un mondo ancora da scoprire per il sottoscritto Poi le ultime stagioni le vidi in inglese e notai quanto mi ero ormai affezionato alle voci italiane dopo anni, solo quello....sulla resa ovviamente niente da dire, in italiano ti perdi perle come "Guy Love" Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Io preferisco di gran lunga Scrubs a friends. Eh? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Io Preferisco Di Gran Lunga SCRUBS a Friends Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Ma no per carità si può assolutamente preferirla, i gusti e i tempi televisivi sono molto cambiati. Però quando si parla di all-time si entra in un ordine di considerazioni secondo me diverse dal "cosa mi è piaciuto". Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,132 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 mia top 5 Prison break lost romanzo criminale narcos b.b Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 1, 2016 Report Share Posted October 1, 2016 Ma no per carità si può assolutamente preferirla, i gusti e i tempi televisivi sono molto cambiati. Però quando si parla di all-time si entra in un ordine di considerazioni secondo me diverse dal "cosa mi è piaciuto". Ovviamente so benissimo che non esiste Scrubs senza un friends (e possiamo andare a ritroso e continuare fino a Happy days e oltre) ma per i miei gusti è così. Non ne faccio un discorso di importanza storica, appunto ;) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Ragazzi che roba la 2x06 di Mr. Robot, un capolavoro di puntata Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Ragazzi che roba la 2x06 di Mr. Robot, un capolavoro di puntata Allora precipitati a vedere la 7 perchè l'ho finita da circa 10 minuti e sono ancora in fase Riallacciandomi al vostro discorso per me Mr.Robot ha tutte le carte in regola per diventare una "roba" alla Breaking Bad. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Allora precipitati a vedere la 7 perchè l'ho finita da circa 10 minuti e sono ancora in fase Riallacciandomi al vostro discorso per me Mr.Robot ha tutte le carte in regola per diventare una "roba" alla Breaking Bad. Vista appena ora, che trip assurdo, un capolavoro sta serie :bowdown: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Una serie parecchio underrated comunque è Californication. A tratti geniale, probabilmente durata più del dovuto, ma a me nel complesso è piaciuto moltissimo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Una serie parecchio underrated comunque è Californication. A tratti geniale, probabilmente durata più del dovuto, ma a me nel complesso è piaciuto moltissimo. Molto bella , anche se un po' triste , di fondo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts