Heisenberg® 20 Posted October 21, 2016 Report Share Posted October 21, 2016 Donald Glover?? La comincio subito. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Ragazzi, due domande per voi su Netflix: - come faccio per ad accedere al catalogo USA piuttosto che a quello italiano? - che sottotitoli ci sono nella versione USA? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Credo non sia più possibile farlo.. o almeno, tempo fa ho riprovato con Hola e ZenMate, ma niente. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Serve una VPN seria. Quindi a pagamento. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Quindi niente catalogo USA. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Finito Luke Cage, oggi ho iniziato Lie To Me. Ad ora, pare che mi prenda abbastanza. Vediamo un po' come prosegue. L'avete vista? Che ne pensate? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Io ho visto le prime stagione e dopo un po' mi ha stufato... ma va molto a gusti come sempre nelle serie. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Lie to Me aveva un hype altissimo per me ma dopo 3 puntate mi sono tanto annoiato che l'ho abbandonata Dopo aver fatto un binge a base di Cosmos (Neil DeGrasse Tyson sempre sia lodato) mi sono buttato su Black Mirror. Fino ad ora bene bene Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Iniziata pure io Black Mirror. La 1x01 è un capolavoro, roba mai vista personalmente. Bene anche il resto, toccano sempre tematiche importanti, a volte però si perdono un po' tipo nella 1x02 che ho apprezzato meno rispetto alle altre Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Iniziata pure io Black Mirror. La 1x01 è un capolavoro, roba mai vista personalmente. Bene anche il resto, toccano sempre tematiche importanti, a volte però si perdono un po' tipo nella 1x02 che ho apprezzato meno rispetto alle altre È su netflix vero? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 È su netflix vero? Non so, mi pare di sì, almeno la terza. Sicuramente su torrent c'è tutta, così come nel mio hard disk esterno Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Black Mirror dalla terza serie è una serie originale Netflix. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Le prime due stagioni di Lie To Me sono splendide. Poi si ammoscia, probabilmente già sapevano non sarebbe stata rinnovata. Comunque una delle più belle sigle di apertura mai fatte Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Mica male Westworld....la trama è molto interessante Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 3, 2016 Report Share Posted November 3, 2016 Iniziata pure io Black Mirror. La 1x01 è un capolavoro, roba mai vista personalmente. Bene anche il resto, toccano sempre tematiche importanti, a volte però si perdono un po' tipo nella 1x02 che ho apprezzato meno rispetto alle altre Io ho visto la prima ma sinceramente non apprezzo il surrealismo per far passare un messaggio. Comunque continuerò a guardarlo, anche perché gli episodi sono veramente pochissimi quindi si fa veloce... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 6, 2016 Report Share Posted November 6, 2016 Qualcuno segue The exorcist? Io la sto vedendo coi sottotitoli...clamorosa secondo me! Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted November 15, 2016 Report Share Posted November 15, 2016 Black Mirror è hors categorie Westworld alla 3 stavo letteralmente prendendo sonno nel guardarla ma dalla 4 decolla, vedremo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Ok, ho visto la prima stagione di Sherlock.. PERCHE' DIAMINE L'HO VISTA SOLO ORA ?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Perché sei abbonato a brazzers Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Black Mirror over the top. Miglior serie di fanta scienza/politica/sociologia di tutti i tempi con la seconda che arriva 15esima. Non che i temi trattati siano inediti, ma trattati COSI' non si sono visti mai. Rapporto politica media, spersonalizzazione dei rapporti umani, eutanasia, morte, giustizia/vendetta, shaming, crollo delle ideologie e degli ideali, rapporto con il "diverso", privacy, voglia di fama. C'è tutto questo e molto di più. Dire che è "una serie sul male che la tecnologia può portare" significa non avere capito nulla. Il messaggio fondamentale è che tutto ciò avviene oggi, la tecnologia futuristica è solo uno specchio deformante per farcelo capire in maniera grottesca e inquietante. Ogni singolo episodio, anche quelli qualitativamente meno eccelsi, ti fa riflettere e alcuni (penso in particolare a White Bear, Shut Up and Dance e Hated in the Nation) sono dei pugni nello stomaco veramente duri da digerire. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Black Mirror è tanta roba. Non mi hanno fatto impazzire le ultime puntate della terza stagione, ma vabbè, è giusto un appunto. White Christmas il top. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Dire che è "una serie sul male che la tecnologia può portare" significa non avere capito nulla. Abbastanza cattiva come analisi Capisco e quoto il tuo punto di vista perchè effettivamente se togliamo tutto lo "strato tecnologico" i temi trattati sono temi all'ordine del giorno ormai, che per molte persone fanno parte del quotidiano. Però come impatto lo spettatore vede queste situazioni estremamente avanzate dal punto di vista tecnologico che non possono non far pensare a quanto schifosa sarebbe la nostra vita se dovessero diventare usuali. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Avevo scritto un post super bello su un paio di serie, ma mi si è cancellato quindi mi limito a dirvi: Black Mirror è una figata pazzesca; Shooter sembra piacevole e parzialmente diverso dal film; 3% sembra (dopo due episodi) una figata pazzesca. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Leggo ottime cose su "The night of", con Turturro qualcuno ha visto qualcosa? non so se ho già scritto qui che una delle mie serie-feticcio di questo autunno è stato The Americans nulla di spettacolare, solo una bella serie, molto ben recitata, ben scritta (se non ci si incazza troppo su alcune cose...) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 The Night Of mi è piaciuta, anche se sul finale si potrebbe discutere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts