Mone 24 2,030 Posted January 18, 2017 Report Share Posted January 18, 2017 Io ho da poco finito di vedere la 4x02 di Sherlock e non so francamente cosa dire a riguardo, una puntata clamorosa. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted January 19, 2017 Report Share Posted January 19, 2017 fatemi un regalo di compleanno, una serie TV attuale che potrei iniziare a guardare? non italiana ovviamente Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2017 Report Share Posted January 19, 2017 fatemi un regalo di compleanno, una serie TV attuale che potrei iniziare a guardare? non italiana ovviamente Submission Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 fatemi un regalo di compleanno, una serie TV attuale che potrei iniziare a guardare? non italiana ovviamente Io ho iniziato ora Stranger things, non è proprio il mio genere ma mi sta piacendo. Sono ancora alla 1x03 quindi non posso giudicare più di tanto Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 fatemi un regalo di compleanno, una serie TV attuale che potrei iniziare a guardare? non italiana ovviamente Eh ce ne sono parecchie, genere? Ps: tanti auguri! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 Finalmente abbiamo una data: Spero sinceramente che ci sia una bella scena di sesso di Claire. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 ^ Ma la quarta com'è stata? Mi sono fermato alla terza Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 fatemi un regalo di compleanno, una serie TV attuale che potrei iniziare a guardare? non italiana ovviamente Shameless US; 7 stagioni di qualità, rinnovata per l'ottava Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 ^ Ma la quarta com'è stata? Mi sono fermato alla terza La quarta è fondamentale per dare un senso compiuto alla terza. Ed è nettamente meglio della terza, per me. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 Casualissima la scelta della data per annunciare la nuova stagione... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 Shameless US; 7 stagioni di qualità, rinnovata per l'ottava thanks mate I'll check it out! Eh ce ne sono parecchie, genere? Ps: tanti auguri! qualcosa che non richieda conoscere i minimi dettagli di ogni episodio tipo Lost, e che non sia fantascientifica Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 House of Cards Stranger Things Fargo Narcos Mr. Robot Altrimenti andando su serie abbastanza recenti ma già "Instant Classic": Mad Men Breaking Bad Bonus: True Detective, rigorosamente stagione 1. Sostanzialmente un film lungo 8 ore con attori della madonna The Night Of, miniserie di 8 episodi Black Mirror (ha episodi autoconclusivi) La quarta è fondamentale per dare un senso compiuto alla terza. Ed è nettamente meglio della terza, per me. Concordo. La terza è stata la stagione più fiacca dello show, con la quarta si è tornati su grandi livelli. La quinta è l'ultima? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 stranger things davvero bella per ora e come per mendy non è il mio genere Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Ho appena visto l'ultima di Sherlock: chi ha creato questa serie è semplicemente un genio. Indescrivibile. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 28, 2017 Report Share Posted January 28, 2017 Non ricordo chi l'aveva consigliata, ma ho appena finito Don't trust the bitch in apartment 23. Devo ammettere che l'ho iniziata con molto scetticismo, sono un tipo difficile per le serie tv ma alla fine non mi è dispiaciuta, ho visto di peggio; abbastanza leggera, perfetta in un momento di relax e per farsi un pò di risate. Daws...ehm, Van Der Beek ammetto che mi ha stupito. The Americans qualcuno l'ha vista? merita? Volevo iniziarla, al momento però cerco qualcosa di poco impegnativo, quindi accetto eventuali consigli, ancora meglio se le trovo su Netflix Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 28, 2017 Report Share Posted January 28, 2017 The Americans qualcuno l'ha vista? merita? Volevo iniziarla, al momento però cerco qualcosa di poco impegnativo, quindi accetto eventuali consigli, ancora meglio se le trovo su Netflix Sì è ottima. Narcos l'hai già vista? Prende e, nonostante i temi trattati, non è pesante da guardare. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 30, 2017 Report Share Posted January 30, 2017 Non ricordo chi l'aveva consigliata, ma ho appena finito Don't trust the bitch in apartment 23. Devo ammettere che l'ho iniziata con molto scetticismo, sono un tipo difficile per le serie tv ma alla fine non mi è dispiaciuta, ho visto di peggio; abbastanza leggera, perfetta in un momento di relax e per farsi un pò di risate. Daws...ehm, Van Der Beek ammetto che mi ha stupito. The Americans qualcuno l'ha vista? merita? Volevo iniziarla, al momento però cerco qualcosa di poco impegnativo, quindi accetto eventuali consigli, ancora meglio se le trovo su Netflix mi sa che l'avevo consigliata io! The Americans per me è stata una delle migliori serie dell'anno. Può avere mille difetti (ok, gli anni '80 non erano veramente così, ok, alcune cose sono inverosimili, altre, dalla terza serie in avanti, ti fanno girare le scatole...) ma è costruita benissimo, con un equilibrio perfetto, rispecchiato dall'equilibrio perfetto della famiglia. La storia, immagino, la sai (non svelo niente, viene fuori nella prima puntata): Philip ed Elizabeth sono la perfetta famiglia americana, due figli adolescenti, ma sono, in realtà, spie sovietiche negli anni di Reagan. Guarda, bellissimo, un gioiello, te la consiglio al 100% Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 30, 2017 Report Share Posted January 30, 2017 @@Hap,@@Loz, grazie ad entrambi, stasera la comincio, mi avete convinto @@Hap, Narcos ovviamente già vista. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Homeland 6x03 Qualcuno ha capito il discorso del pacchetto di sigarette nel cestino? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 13, 2017 Report Share Posted February 13, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Athos 11 Posted February 15, 2017 Report Share Posted February 15, 2017 Legion, primo episodio talmente bello da farmi rispolverare il mio account di lakersland per consigliarvela. Se resta su questi livelli per tutto il resto di stagione, abbiamo una perla tra le mani. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 CORRERE a guardare la seconda stagione di The Expanse Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 Non male la prima puntata di Billions 2. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 Qualcuno che ha visto The knick? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 The Knick una delle mie preferite . Veramente bella imho con un clive owen in forma strepitosa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts