TheGoods 2,461 Posted July 30, 2017 Report Share Posted July 30, 2017 In live di subbato mi sa che si trova poco o niente. Conviene guardarlo direttamente il giorno dopo, tanto i subs escono in mattinata. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 30, 2017 Report Share Posted July 30, 2017 Non credo si possa subbare in live... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 30, 2017 Report Share Posted July 30, 2017 Lo so, ma canali tipo sky hanno la possibilità di mettere i sottotitoli e immagino ci siano streaming presi direttamente da questi. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted July 30, 2017 Report Share Posted July 30, 2017 Rick & Morty Season 3 stanotte! ❤️ Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 3, 2017 Report Share Posted August 3, 2017 C'è troppo materiale, e con questo caldo il mio attention span arriva a malapena a 25min (in pratica sto riuscendo a guardare solo Seinfeld) Prossimi obiettivi https://www.youtube.com/watch?v=pGomupAJBxo Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted August 3, 2017 Report Share Posted August 3, 2017 ma...nessun fan di GoT e di Giovanni Neve? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 3, 2017 Report Share Posted August 3, 2017 C'è troppo materiale, e con questo caldo il mio attention span arriva a malapena a 25min (in pratica sto riuscendo a guardare solo Seinfeld) Snowfall l'hai iniziata? Non so se dargli una chance, al momento non riuscirei a seguire più di tanto.. Ieri ho iniziato The Mist, vedo come va.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 ma...nessun fan di GoT e di Giovanni Neve? Presente! E sono estremamente soddisfatto di tutte e tre le puntate Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Presente! E sono estremamente soddisfatto di tutte e tre le puntate No, della prima non puoi. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Le prime due così così introduttive diciamo La terza col finale che ripaga quello che doveva essere l'addio Jaime-Tyrion Cmq le incongruenze, gli errori ecc ci sono e probabilmente aumentano rispetto le prime 3 stagioni però forse già dall'inizio è la storia che affascina... Sono convinto che si poteva fare di più e meglio nelle ultime stagioni ma... siamo questi... A proposito della seconda invece il it's not you di Arya mi ha fatto venire gli occhi lucidi riferimento ad un dialogo fra Arya e Ned della prima stagione Già prima quando deve scegliere se andare a Sud o Nord nel momento in cui cambia strada ho pensato ecco la classica deviazione da non prendere ora come minimo morirà... e ne sono ancora convinto Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Tutte e tre favolose. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Serie che va avanti più per pubblicità che per qualità. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Narcos Best Series Ever. Non mi era MAI capitato di divorare la prima stagione in 3 giorni e la seconda in altrettanti, hype a mille per la terza. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Presente! E sono estremamente soddisfatto di tutte e tre le puntate la terza stupenda, si sale sempre più di colpi, è chiaro che con sole 7 puntate devono avere un pace totalmente differente eppure mi sembra che ogni puntata aggiunga punti di domanda, invece di eliminarli. Mi pare chiaro che la stagione ruoti attorno al riconoscimento di Neve ma continuo a chiedermi perchè i WW si vedano così poco...praticamente mai. A me gli Stark comunque iniziano a stare tutti sul cazzo, quelli migliori sono sottoterra, come i Savoia Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Narcos Best Series Ever. Non mi era MAI capitato di divorare la prima stagione in 3 giorni e la seconda in altrettanti, hype a mille per la terza. Ecco, questa sì che è una serie. Sempre dietro Breaking Bad per carità, ma è fatta davvero bene. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 El Chapo quasi sui livelli (altissimi) di Narcos, imho. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 No, della prima non puoi. Ho passato tutta la puntata a pensare alla prima scena Comunque ovvio che servano delle puntate preparatorie, mi piacciono anche quelle Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 la terza stupenda, si sale sempre più di colpi, è chiaro che con sole 7 puntate devono avere un pace totalmente differente eppure mi sembra che ogni puntata aggiunga punti di domanda, invece di eliminarli. Mi pare chiaro che la stagione ruoti attorno al riconoscimento di Neve ma continuo a chiedermi perchè i WW si vedano così poco...praticamente mai. A me gli Stark comunque iniziano a stare tutti sul cazzo, quelli migliori sono sottoterra, come i Savoia si vedono poco perché a mio modo di vedere, usciranno solo quando sarà peggio per tutti... Ovvero durante la guerra vera e propria fra le due fazioni. E li saranno brazzi. Comunque Cercei è proprio troppo, troppo Regina, altro che quella biondina col nome kilometrico... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 si vedono poco perché a mio modo di vedere, usciranno solo quando sarà peggio per tutti... Ovvero durante la guerra vera e propria fra le due fazioni. E li saranno brazzi. Comunque Cercei è proprio troppo, troppo Regina, altro che quella biondina col nome kilometrico... è stata leakata la quarta puntata, la trovi già sul web... ALERT SPOILER OH MY FREAKIN G, una delle più delle dell'intera serie. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 GoT 7x4 EPISODIO DEVASTANTE, che roba cazzo hanno scazzato ancora una volta con le tempistiche m'immagino le critiche ammettendo che Drogon/Dany possano raggiungerla velocemente credo sia impossibile che Tyrion possa teletrasportarsi da Dragonstone lì in mezzo secondo.. solo per rendere più ?? la lotta di Jaime potevano evitarlo... detto ciò per quanto mi riguarda se poi l'episodio è così bello non posso che alzare le mani Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 GoT 7x4 EPISODIO DEVASTANTE, che roba cazzo hanno scazzato ancora una volta con le tempistiche m'immagino le critiche ammettendo che Drogon/Dany possano raggiungerla velocemente credo sia impossibile che Tyrion possa teletrasportarsi da Dragonstone lì in mezzo secondo.. solo per rendere più ?? la lotta di Jaime potevano evitarlo... detto ciò per quanto mi riguarda se poi l'episodio è così bello non posso che alzare le mani in questo momento tutta la storia è cronologicamente sballata, del resto a condensare in 7 episodi è un pò dura Per me Jaime avrà un ruolo rilevante da qui alla fine, immagino ora venga fatto prigioniero ad esempio... Can't wait per vedere chi e come rivelerà a Jon -e solo a lui?, la sua vera discendenza. Ora ad esempio Meera lascia Winterfell ma immagino prima o poi ritornerà col padre, che ancora non si è visto, e credo possa avere un ruolo in tutto questo. Così come credo avrà un ruolo Sam Gli Starks comunque mi stanno tutti ampiamente annoiando ormai, le scene a Winterfell sono di gran lunga le più boring Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Episodio spettacolare Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 Sono leggermente carico. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 GoT 7x06 la settimana scorsa mi stava venendo voglia di mandarla a fanculo... ora c'è solo tanta RABBIA perché si potevano fare 3 stagioni da 10 invece che 15 puntate e chiudere tutto senza accelerazioni brusche episodio DEVASTANTE anche questo e finale... ai morti che tirano le catene brividi... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 Hanno fregato anche la 7x06 prima della pubblicazione? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts