Artest 1,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Che finale avresti dato, te, alla serie? Cerchiamo di essere onesti sin da principio, però: se un finale è da lasciare la bocca aperta, diciamo che è surreale ed esagerato; se si svolge con credibilità e naturalezza, magari è mediocre ed anonimo. Così si ha l'impressione che non non vada mai bene niente, o no? So che magari ciò che dirò fra poco desterà scalpore e riprovazione generale ma io ad esempio sono uno al quale non è piaciuto quel segmento finale di Breaking Bad in cui WW si trasforma nel McGyver dei fucili automatici e fa quel marchingegno nel bagagliaio della sua auto e puntualmente gli va tutto bene: la macchina è parcheggiata nella giusta posizione, le pallottole hanno il giusto angolo di tiro (sfondando la lamiera come se nulla fosse, peraltro, ma vabbè), ovviamente tutti vengono colpiti e ci rimangono praticamente secchi sul colpo a parte il faccia a faccia finale. Quella, ad esempio, per me è stata una trovata surreale ed esagerata. Mai criticare Breaking Bad su questo forum Anche se hai ragione, scrissi la stessa cosa Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 https://vine.co/v/MeEZwbZLdK7 Yotobi su HIMYM Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 opinione di nigma su BB condivisibile, sicuramente è stata fatta un po' di scena, ma nulla di surreale imho, la macchina la parcheggia giusta di proposito, poi lui sapeva cosa sarebbe successo e si salva (ma si ferisce, che fa acquistare credibilità), mentre gli altri vengono uccisi (si trattava di proiettili di grosso calibro, penso che sia vero che sfondino le lamiere) o comunque gravemente feriti... non vedo nulla di particolarmente esagerato, al limite, ma non oltre. comunque penso che gli spoiler su serie finite mesi e mesi fa si possano fare tranquillamente... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 opinione di nigma su BB condivisibile, sicuramente è stata fatta un po' di scena, ma nulla di surreale imho, la macchina la parcheggia giusta di proposito, poi lui sapeva cosa sarebbe successo e si salva (ma si ferisce, che fa acquistare credibilità), mentre gli altri vengono uccisi (si trattava di proiettili di grosso calibro, penso che sia vero che sfondino le lamiere) o comunque gravemente feriti... non vedo nulla di particolarmente esagerato, al limite, ma non oltre. comunque penso che gli spoiler su serie finite mesi e mesi fa si possano fare tranquillamente... Ma neanche per il cazzo,visto che sto finendo Breaking Bad.No spoiler please. Capisco che voi giovani virgulti non facciate nulla da mattina a sera tranne fingere di studiare,ma date tempo a noi vecchi di vedere le serie con calma Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma neanche per il cazzo,visto che sto finendo Breaking Bad.No spoiler please. Capisco che voi giovani virgulti non facciate nulla da mattina a sera tranne fingere di studiare,ma date tempo a noi vecchi di vedere le serie con calma scopi troppo... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 no spoilers altro che cazzi! BB finale non a caso è stata tirata subito fuori la teoria del sogno WW muore o viene arrestato nella macchina coperta dalla neve circondato dai poliziotti ma da lì parte tutto il suo sogno non caso va tutto "bene" teoria che non sta in piedi per via del sogno di Jesse che costruisce la scatola di legno che non può essere una fantasia di Walt perché vero sogno di Jesse rivelato a "Wynn Duffy" agli incontri del gruppo ecco se mi sono perso il passaggio in cui Jesse racconta a Walt sto particolare mi rimangio tutto e il sogno di Walt è possibile Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 no spoilers altro che cazzi! BB finale non a caso è stata tirata subito fuori la teoria del sogno WW muore o viene arrestato nella macchina coperta dalla neve circondato dai poliziotti ma da lì parte tutto il suo sogno non caso va tutto "bene" teoria che non sta in piedi per via del sogno di Jesse che costruisce la scatola di legno che non può essere una fantasia di Walt perché vero sogno di Jesse rivelato a "Wynn Duffy" agli incontri del gruppo ecco se mi sono perso il passaggio in cui Jesse racconta a Walt sto particolare mi rimangio tutto e il sogno di Walt è possibile Come teoria mi pare alquanto improbabile Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 E magari ci sarà uno spinoff in cui sarà Walter jr a riprendere le orme del padre con Jesse Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 no Mendy come ho detto è impossibile. però ciò che ha scritto Nigma l'hanno pensato altri ed alcuni hanno provato a giustificarlo con la teoria che ho scritto Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Cmq HIMYM il finale più scontato di sempre.. io ero convintissimo finisse così già dalla prima stagione Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Si accettano suggerimenti per una buona sit com. :DPurchè non sia tipo documentario con camera a mano e interviste ai personaggi come Modern family, che sarà un capolavoro ma io non lo reggo (come tipologia, intendo). Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Shameless Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Dici nuove? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Dici nuove? Sì, nel senso che vanno ancora in onda con puntate inedite. Possibilmente non a rischio di chiusura, anche. @Mendy: grazie, prendo nota! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Shameless US, precisiamo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Direi Community e Brooklyn nine nine Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Usciti i sub di GoT 4x1. Sono in fibrillazione Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 vista già senza Something wrong with your leg, boy? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Leggo 4x0 e 4x1 c'è puntata doppia? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Esistono aggettivi per descrivere l'interpretazione di Matthew McConaughey in True Detective? Cioè non ho parole Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Esistono aggettivi per descrivere l'interpretazione di Matthew McConaughey in True Detective? Cioè non ho parole si da Oscar Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Cosa ne pensate del nuovo canale di Sky che parte domani, Sky Atlantic? Il palinsesto iniziale non sembra affatto male, soprattutto sono curioso di vedere la serie su Gomorra che ha come regista lo stesso di Romanzo Criminale, speriamo..... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 già che non si debba avere il pacchetto cinema per vedere ghei of stronz farà felice mio padre Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Se ho capito bene trasmetterà solo serie tv?Per lo più americane? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Leggo 4x0 e 4x1 c'è puntata doppia? la 4x0 è un "dietro le quinte", ci sono brevi interviste e commenti degli attori e un po' di introduzione alla nuova stagione, dura 15 minuti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts