mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 la 4x0 è un "dietro le quinte", ci sono brevi interviste e commenti degli attori e un po' di introduzione alla nuova stagione, dura 15 minutiSi stanotte me ne sono accorto. Comunque potevano trasmetterne due come apertura Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Si stanotte me ne sono accorto. Comunque potevano trasmetterne due come apertura Dura 1 ora ogni puntata, sarebbe stato troppo di solito si fa per le sitcom da 20 minuti Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Dura 1 ora ogni puntata, sarebbe stato troppo di solito si fa per le sitcom da 20 minuti Più che altro perchè è stata(insolitamente) piatta Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Più che altro perchè è stata(insolitamente) piatta Vero, pensa che dalla 4x0 hanno detto addirittura che il prossimo episodio sarà sul matrimonio del bimbominchia e durerà mezzo episodio vabbè che i dialoghi sono sempre ben fatti, però spero non esagerino altrimenti mi scenderanno le palle a terra Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 su TD si cita sempre Matthew ma anche Harrelson è clamoroso! ma sta 4x00 è l'episodio che si chiama ... a Foreshadowing?? mi pare di capire di no. l'ho visto all'uscita e ora devo dire che spoiler GoT 4x01 alla domanda sulle badass quote Kahleesi cita Dracarys Jon Snow l' he did di Bronn e Arya una citazione da niente ad oggi non spoilerando il finale della premiere che è da ah my 2 cents le prossime due serie che Showtime rovinerà sono Shameless US (scuste il rosik ) e Homeland (che se finiva lì aveva uno dei finali più belli di sempre), io nel dubbio non vedo più serie Showtime non ancora terminate vista Les Reventants, bella serie Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Avete visto i mini episodi di BB? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 TWD è al bivio, il fumetto corre veloce con colpi di scena importanti. La quarta serie è stata penosa nel complesso, con quattro episodi da 10 e dodici da 2 a 6. Speriamo bene. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Su Homeland 'nsomma quel finale lì era perfetto e sarebbe dovuto essere dell'intera serie e non della stagione...ma come è stata trattata la morte di Brody nel finale, con quel salto temporale che non ha dato nè tempo nè modo di metabolizzare la notizia mi ha fatto incazzare, trattato come se fosse morto il primo stronzo a caso, con Carry che chiede la stella sul muro come se stesse chiedendo 2 centesimi fuori la Chiesa invece di spaccare tutto per come l'avevano trattato. Insomma, se proprio dovevano porre le basi per la 4 stagione, almeno un riconoscimento superiore a Brody la potevano fare invece di una semplice stellina disegnata. E avrei voluto vedere anche le reazioni della famiglia... una stagione con solo Carrie e Saul non la sopporterei, se poi mi levano pure la signora Brody stiamo freschi. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Concordo con Artest. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 appunto Carrie che disegna la stella è un perfetto series finale, vedremo Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Il 15 Aprile partirà la raccolta fondi su Kickstarter per finanziare il film di quel capolavoro di idiozia che era Blue Mountain State Chi non l'ha mai vista faccia un recupero Intanto sono finite le riprese del film di Entourage. Già ho intravisto diverse foto di sportivi e altra gente di Hollywood che apparirà (c'è pure la Rajtakowski ) Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 belle notizie entrambe! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Avete visto i mini episodi di BB? Sì, ma son vecchiotti, o ne sono usciti di nuovi? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Mai visto Blue Mountain State, consigliate? Mi serve una comedy nuova Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Lo inizio BB? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Sì. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Si Si Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Lo inizio BB?Che domanda è?Serie più bella di sempre Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Non esageriamo i Soprano sempre 3 spanne sopra Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Andata per domani, lo inizio :-D Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 @Mendy Credo siano i soliti 5, solo che non li avevo mai visti per timore di spoilerarmi qualcosa sul resto della serie... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Lo inizio BB? Sì Odino, visti a suo tempo. Sono simpatici ma aggiungono poco alla serie Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Si si sono solo dei simpatici siparietti. Sono contento che il buon Pinkman sia in diversi film in uscita, soprattutto credo che vedrò quello tratto dal libro Non buttiamoci giù. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Si si sono solo dei simpatici siparietti. Sono contento che il buon Pinkman sia in diversi film in uscita, soprattutto credo che vedrò quello tratto dal libro Non buttiamoci giù. Film.... Need for speed :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Film.... Need for speed Quinto film con più incassi dell'anno a livello mondiale finora. Di certo la visibilità, tra NFS e Breaking Bad, non gli manca e non gli mancherà a breve ad Aaron Paul Poi si può discutere sul film volendo, ma sono abbastanza sicuro che della critica gli fregherà il giusto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts