keitaro 4,082 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Vabbè quanti se ne deve prendere il, simpaticissimo per carità, Jim Parsons? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Beh, beh, beh...manco l'avessero dato ad Alberto Tomba per "Alex l'ariete" al suo posto... Ciò non toglie che l'interpretazione di McConaughey è stata superiore. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Ciò non toglie che l'interpretazione di McConaughey è stata superiore. Opinabile. E a me andava bene chiunque dei due vincesse, anche Kevin Spacey a dire il vero, ma non vedo perchè l'interpretazione di Bryan Cranston nella quinta stagione di Breaking Bad dovrebbe essere considerata inferiore a quella di Matteo. E' uno di quei casi in cui entrambi meritavano molto, mi sembra ridicolo gridare alla vergogna. Anche perchè ogni anno ne succedono di cose più vergognose... Che poi HBO se lo merita pure, l'avessero candidata tra le miniserie(come FX ha fatto con Fargo) i premi sarebbero stati i loro, sia quello di McConaughey che quello per la serie... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 Opinabile. E a me andava bene chiunque dei due vincesse, anche Kevin Spacey a dire il vero, ma non vedo perchè l'interpretazione di Bryan Cranston nella quinta stagione di Breaking Bad dovrebbe essere considerata inferiore a quella di Matteo. E' uno di quei casi in cui entrambi meritavano molto, mi sembra ridicolo gridare alla vergogna. Anche perchè ogni anno ne succedono di cose più vergognose... Che poi HBO se lo merita pure, l'avessero candidata tra le miniserie(come FX ha fatto con Fargo) i premi sarebbero stati i loro, sia quello di McConaughey che quello per la serie... La quinta stagione di Bb è stata fenomenale forse gliene hanno dati gia "abbastanza" e, in più, alla fine ci si abitua allo standard. Però è stato fenomenale Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 La quinta stagione di BB è datata 2012-2013. Siamo a metà 2014. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 La quinta stagione di BB è datata 2012-2013. Siamo a metà 2014. La prima parte forse sì, ma la seconda è finta ora Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 Ma dove? In italia in chiaro magari. Vai su wiki ci sono le date di messa in onda. 05x16 Felina USA:29 settembre 2013 ITA:9 novembre 2013 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 ^ E allora che li hanno fatti presenziare a fare? Qualcosa mi sfugge... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted August 29, 2014 Report Share Posted August 29, 2014 Si sta facendo un pò di confusione, eh. Gli Emmys 2014 sono relativi alla stagione 2013/2014, che parte dall'estate 2013 e finisce a Maggio 2014. La "5B" di Breaking Bad entra perfettamente in questo spazio temporale. E difatti agli Emmys dello scorso anno Breaking Bad presentava la "5A". Bisogna considerare quando una stagione viene mandata in onda e come si trova rispetto alle tempistiche degli Emmys(candidature da inviare credo entro Maggio). Toh, esempio: A Luglio dello scorso anno quando uscirono le nominations le ultime otto puntate ancora non andavano in onda. Addirittura quando ci furono gli Emmys il finale di BrBa ancora non era stato trasmesso....che fanno, assegnano premi su puntate che la gente non ha visto? Quindi è ovvio che agli Emmys 2013 era candidata la 5A e a quelli di quest'anno la 5B... Ed ovviamente non è un caso isolato, è così per tutte le serie che vanno in onda d'estate. Le puntate che vedete a Luglio/Agosto 2014 non le troverete mai agli Emmys 2014 ma agli Emmys 2015.... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 29, 2014 Report Share Posted August 29, 2014 Si sta facendo un pò di confusione, eh. Gli Emmys 2014 sono relativi alla stagione 2013/2014, che parte dall'estate 2013 e finisce a Maggio 2014. La "5B" di Breaking Bad entra perfettamente in questo spazio temporale. E difatti agli Emmys dello scorso anno Breaking Bad presentava la "5A". Bisogna considerare quando una stagione viene mandata in onda e come ci trova rispetto alle tempistiche degli Emmys(candidature da inviare credo entro Maggio). Toh, esempio: A Luglio dello scorso anno quando uscirono le nominations le ultime otto puntate ancora non andavano in onda. Addirittura quando ci furono gli Emmys il finale di BrBa ancora non era stato trasmesso....che fanno, assegnano premi su puntate che la gente non ha visto? Quindi è ovvio che agli Emmys 2013 era candidata la 5A e a quelli di quest'anno la 5B... Ed ovviamente non è un caso isolato, è così per tutte le serie che vanno in onda d'estate. Le puntate che vedete a Luglio/Agosto 2014 non le troverete mai agli Emmys 2014 ma agli Emmys 2015.... Ecco, appunto. Lo dicevo che sfuggiva qualcosa ;) Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 29, 2014 Report Share Posted August 29, 2014 Qualcuno ha visto Fargo? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 29, 2014 Report Share Posted August 29, 2014 si, bellissima Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 29, 2014 Report Share Posted August 29, 2014 Ottimo, l'ho appena noleggiata! Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted September 6, 2014 Report Share Posted September 6, 2014 Iniziata la sesta di The League. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 6, 2014 Report Share Posted September 6, 2014 Proseguo nella maratona Sons of Anarchy, sono alla season finale della 4. Indiscutibilmente una bella serie. Inferiore a BB ma di ottimo livello. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=mvWr76GnCG4 Si comincia :smiley-excited002: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 L'ho detto, è il regalo di compleanno Peccato che lo vedrò tra due giorni Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Un mesetto fa cercavo una serie da vedere, su eurostreaming vedo game of throne e mi piace. Su eurostreaming indicano 5 stagioni, ovviamente non cerco nulla su internet per non subire spolerate accidentali... Oggi ho finito la quarta. Clicco sulla quinta e leggo "aprile 2015" Se becco chi ha scritto quella pagina giuro che lo strozzo con le mie mani.. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Sto finendo di vedere la seconda stagione di UTOPIA, si conferma un capolavoro, serie tv unica nel suo genere. Prodotto di quella mente malata di Dennis Kelly Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Heze tra mezz'ora me la guardo tu hai già visto la prima puntata? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 SOA 7X01 Prepare yourselves, shit is coming. Solita premiere alla SOA, meno vivace del solito, ma che prepara il tavolo per la merda che pioverà durante la stagione, basata sullo scontro finale tra Jax e la madre, la sua vera antagonista. Dopo 6 stagioni di manipolazioni,violenza e bugie, Gemma comunque sta iniziando a cedere(stavolta la situazione è davvero critica, troppe variabili in ballo, da Juicy a Wendy ad Unser a Nero), quel pianto finale e la parte in cui parla da sola nella stanza con il cinese, ne sono la dimostrazione imho, quindi dubito che la questione sarà chiusa dopo la fittizia vendetta di Jax. L'inizio della puntata è il perfetto preludio per la stagione, in cui scorrerà tanto sangue Curiosissimo di vedere come Sutter gestirà i 2 personaggi, se Jax riuscirà a staccarsi dal seno della madre e aprire gli occhi dinanzi alle migliaia di bugie e inganni da lei creati, oppure finirà per affogarci. Ho solo il timore che Sutter si focalizzi troppo sulla lotta tra l'MC e le altre gang già viste e riviste nelle scorse stagioni, dev'essere soltanto un contorno al nucleo centrale. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Heze tra mezz'ora me la guardo tu hai già visto la prima puntata? Solo 2 volte Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 SOA 7X01 Prepare yourselves, shit is coming. Solita premiere alla SOA, meno vivace del solito, ma che prepara il tavolo per la merda che pioverà durante la stagione, basata sullo scontro finale tra Jax e la madre, la sua vera antagonista. Dopo 6 stagioni di manipolazioni,violenza e bugie, Gemma comunque sta iniziando a cedere(stavolta la situazione è davvero critica, troppe variabili in ballo, da Juicy a Wendy ad Unser a Nero), quel pianto finale e la parte in cui parla da sola nella stanza con il cinese, ne sono la dimostrazione imho, quindi dubito che la questione sarà chiusa dopo la fittizia vendetta di Jax. L'inizio della puntata è il perfetto preludio per la stagione, in cui scorrerà tanto sangue Curiosissimo di vedere come Sutter gestirà i 2 personaggi, se Jax riuscirà a staccarsi dal seno della madre e aprire gli occhi dinanzi alle migliaia di bugie e inganni da lei creati, oppure finirà per affogarci. Ho solo il timore che Sutter si focalizzi troppo sulla lotta tra l'MC e le altre gang già viste e riviste nelle scorse stagioni, dev'essere soltanto un contorno al nucleo centrale. Mah, io ho interpretato il monologo di Gemma come una specie di commiato con Tara. Certo, le sue bugie verranno tutte a galla presto. Chissà se e come Sutter farà morire la sua compagna PS: W il Red Woody! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Mah, io ho interpretato il monologo di Gemma come una specie di commiato con Tara. Certo, le sue bugie verranno tutte a galla presto. Chissà se e come Sutter farà morire la sua compagna PS: W il Red Woody! Boh potrebbe essere, non ho ben capito la scena, fatto sta che sta andando fuori di testa Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 Sons of Anarchy 7x01 Dopo le spoilerate che ho ricevuto durante la sesta (la morte di Clay), ho deciso di guardare la serie e di seguire l'ultima stagione settimana per settimana. Oramai odio viscerale nei confronti di Gemma, che mi auguro faccia una brutta fine: bugiarda, ipocrita, impicciona, miserabile. Anch'io ho visto il monologo finale nella stanza con il cinese come una sorta di incapacità nel gestire a livello nervoso situazioni così particolari. Altro personaggio oramai miserabile è Juice, tramontato da oramai una trentina di puntate. Vedremo, personalmente mi auguro che riescano a mandarla avanti e farla finire degnamente: sarà interessante l'entrata di scena del nuovo sceriffo a Charming, sono incuriosito dal vedere che tipo di personaggio possa essere. Comunque come prima puntata molto, molto bene: la solita capacità di creare i presupposti per qualcosa di grande. Spiace solo per il povero cinese. #Gemmamaiala Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts