keitaro 4,116 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Twin Peaks ho lasciato fuori, ma siamo oltre il serial secondo me, siamo nel cinema a puntate. Un po' come The Kingdom di Von Trier. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Twin Peaks ho lasciato fuori, ma siamo oltre il serial secondo me, siamo nel cinema a puntate. Un po' come The Kingdom di Von Trier. Mi riferisco a chi nel 2004 ha stravolto il mondo delle TV series. Ovviamente mi riferisco a Lost. Nel campo Fantasy\SciFi è certamente pari a X Files come importanza storica. PS. pure io ho fatto fatica coi sopranos. Abbandonata dopo poco. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 House Of Cards 2x10 Mi sa che mi sono perso qualche collegamento logico. Frank e il presidente sono nella m**da (con loro ovviamente tutta la maggioranza) perchè è uscito fuori l'articolo sui fondi d'investimento sporchi per sostenere le candidature del partito. Ed è ok, su questo ci sono. Ma l'articolo non è stato lanciato dalla giornalista esortata da Frank stesso? O quella busta di posta anonima non proveniva da lui? A me puzza un po' la presenza di Seth, che secondo me lavora contro Frank senza che lui se ne accorga. E inizio a pensare che succederà qualcosa anche con Doug, con l'hacker che torna in gioco e fa qualcosa contro di lui. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Se si parla di storia, però, prima di arrivare a Friends si deve obbligatoriamente partire da Cheers. https://www.youtube.com/watch?v=LICj7mfmI3k Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,116 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Mi riferisco a chi nel 2004 ha stravolto il mondo delle TV series. Ovviamente mi riferisco a Lost. Nel campo Fantasy\SciFi è certamente pari a X Files come importanza storica. PS. pure io ho fatto fatica coi sopranos. Abbandonata dopo poco. Io adoro lost, ed é stata un fenomeno mondiale come poco altro prima. Però, anche da super fan, bisogna dire che non ha innovato molto dal punto di vista narrativo. Come House è bellissima e coinvolgente, ma ha profondi debiti appunto con twin peaks, x-files... Piero Cheers secondo me è importantissima ma sta più nel solco di Happy Days come un'altra sit-com culto in america ma meno nel mondo: Seinfeld, Friends a mio parere è stato un bel cambio rispetto agli standard degli anni ottanta. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Io adoro lost, ed é stata un fenomeno mondiale come poco altro prima. Però, anche da super fan, bisogna dire che non ha innovato molto dal punto di vista narrativo. Come House è bellissima e coinvolgente, ma ha profondi debiti appunto con twin peaks, x-files... Lost ha introdotto la tossicodipendenza nel mondo delle TV series. Prima e dopo non ho mai provato qualcosa di simile nel volere subito l'episodio successivo, nè sono mai riuscito a farmi 3 stagioni in una settimana o giù di lì per rimettermi in pari. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 Sta diventando troppo faticoso evitare gli spoilers di SOA, oggi mi sparo tutte e 7 le puntate Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 SOA: per quanto mi riguarda, sempre più giù. ATTENZIONE SPOILER Ci mancava solo la confessione posticcia al neonato puntualmente ascoltata da Abel. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 Neanche a me è piaciuta come idea, è da telefilm di serie C...vediamo però come Sutter intende utilizzarla prima di condannare. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 Considerate che Sto bambino è già molto chiuso in se stesso per gli eventi che ha suito intorno a sè (vedi esplosioni, morti di cari, incidenti vari). Ci sta che sia lui a sconfessare Gemma.Più interessante l'utilizzo di Juice per tentare di uccidere Lin (no, non Jeremy ).Vedremo come si evolverà la situazione con Marks e se Bobby è stato ucciso o non ancora. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 Bisognava chiudere alla sesta. Un paio di puntate in più per dare il tempo a Jax di scoprire e scotennare la madre puttana, poi prendere i figli lasciare il club e andarsene con loro. Meglio di così? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 meglio di così sarebbe metterci uno spoiler..... io dico almeno lasciamo che finisca poi tiriamo le somme c'è gente che ha difeso Dexter per 4 stagioni che facevano cagare una dopo l'altra e poi a SOA non gli si concede il beneficio del dubbio all'ultima stagione? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 meglio di così sarebbe metterci uno spoiler..... io dico almeno lasciamo che finisca poi tiriamo le somme Personalmente non giudico una serie solo dal finale, ma anche dal percorso col quale ci arriva: al momento quest'ultimo è semplicemente disastroso, per quello che è il mio gusto personale - disastro che è iniziato da le modalità con le quali è stata perpetrata la morte di Tara, una violenza gratuita che ha superato i picchi di Otto Delaney senza alcuna ragione valida, a mio parere (la stava già annegando nel lavello, non c'è ragione di pugnalarla in testa con un forchettone). . Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 meglio di così sarebbe metterci uno spoiler..... io dico almeno lasciamo che finisca poi tiriamo le somme Sto forse parlando di ciò che accade nella settima stagione? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 Personalmente non giudico una serie solo dal finale, ma anche dal percorso col quale ci arriva: al momento quest'ultimo è semplicemente disastroso, per quello che è il mio gusto personale - disastro che è iniziato da le modalità con le quali è stata perpetrata la morte di Tara, una violenza gratuita che ha superato i picchi di Otto Delaney senza alcuna ragione valida, a mio parere (la stava già annegando nel lavello, non c'è ragione di pugnalarla in testa con un forchettone). . Ma dai, è stato giusto così. Anzi doveva sparire anche prima. Personaggio più odioso di SoA per me. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 Personalmente non giudico una serie solo dal finale, ma anche dal percorso col quale ci arriva: al momento quest'ultimo è semplicemente disastroso, per quello che è il mio gusto personale - disastro che è iniziato da le modalità con le quali è stata perpetrata la morte di Tara, una violenza gratuita che ha superato i picchi di Otto Delaney senza alcuna ragione valida, a mio parere (la stava già annegando nel lavello, non c'è ragione di pugnalarla in testa con un forchettone). . E invece secondo me no, la scena è perfetta, rappresenta il culmine della follia e dell'ideologia di Gemma. Se mi vai contro, finisce male, chiunque tu sia. Fare la settima stagione per me è giusto (avrei evitato solo la 4, col Cartello e il Rico, totalmente eccessivo), sono sbagliate alcune scelte narrative di Sutter, ma finché non finisce la serie aspetto a criticare. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 25, 2014 Report Share Posted October 25, 2014 Sto forse parlando di ciò che accade nella settima stagione? no. ma magari il topic serve anche per consigliarsi su serie da seguire ecc ed uno che non l'ha vista entra e legge e si spoilera la stagione precedente senza motivo... non che costi uno appunto Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 Goodbye Boardwalk Empire..........ti ho gustato per l'ultima volta dopo aver bevuto un cicchetto.......... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 ^ Finita la serie? Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 Divorata True Detective nel giro di 48h: spettacolo. Da vedere assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,116 Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 Che meraviglia Boardwalk Empire Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 Alleluja, ne ho trovato un altro a cui piace (oltre a me).... grande Cbs! :headbang!: ...purtroppo è stata cancellata... ...cmq guarda anche la seconda...il finale è abbastanza chiuso, può finire anche così!!! :icon_lock: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 Spoiler: guest star in SoA Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,595 Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 com'è la serie Gotham ?? qualcuno ha un link dove reperirla ??? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 Usala solo se devi fare colpo sulle ragazzine, è paccottiglia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts