Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

House of Cards finita, Better Call Saul finita, Games of Thrones finita... non so più che scaricare.

Stavo pensando ad Homeland oppure Person of Interest, ma fra poco inizia True Detective per fortuna.

@Snake: qualche serie tipo Gang Related non ne abbiamo?

Invidia per chi ha 7 stagioni di The Shield da vedere.

Clutch, vedrai che dopo solo un paio di puntate ti ricorderai Gang Related come una serie che tratta di furti di merendine durante il cambio dell'ora :asd

True Detective - 2x01

Ottima prima puntata. Già si iniziano a delineare i vari caratteri contorti dei personaggi, ognuno con una vita piena di problemi che bene o male si ripresenteranno lungo tutto il cammino della serie.

Colin Farrell ha l'arduo compito di non far rimpiangere Matthew McConaughey: auguri.

Mi sa che non viene tradotta da nessuno per ora.

Vista con i sub-eng, ovviamente in puro stile HBO non è una comedy, ma una via di mezzo tra drama e comedy. Si entra nel mondo dei giocatori NFL, tra donne, risse, licenziamenti e soldi sperperati. (Steven Jackson che compra un elefante da 265,000$ :asd )

Diversi cameo in stile Entourage.

Mi sa che non viene tradotta da nessuno per ora.

Vista con i sub-eng, ovviamente in puro stile HBO non è una comedy, ma una via di mezzo tra drama e comedy. Si entra nel mondo dei giocatori NFL, tra donne, risse, licenziamenti e soldi sperperati. (Steven Jackson che compra un elefante da 265,000$ :asd )

Diversi cameo in stile Entourage.

link? io le serie tv con i sub eng integrati non so dove trovarle.

Streaming mi trovi impreparato, in particolar modo sui sub-eng integrati. Io son sempre andato di vlc con episodi e sottotitoli già sul pc.

I subs in inglese li puoi trovare su addic7ed o subtitleseeker

Streaming mi trovi impreparato, in particolar modo sui sub-eng integrati. Io son sempre andato di vlc con episodi e sottotitoli già sul pc.

I subs in inglese li puoi trovare su addic7ed o subtitleseeker

eh, + che altro non c'ho voglia di scaricarmi le puntate e poi metterli in sincro con vlc, lo faccio solo con qualche film.

trovato anch'io la prima in sub-ita, stasera vediamo

Appena finita di vedere la prima.

Clutch, se posso darti la mia opinione anche se poi ovviamente son gusti, BUTTATI.

La prima non male, Ricky già idolo indiscusso :siciao:

Domani o al massimo dopodomani dovrebbe uscire la seconda con i sub ita

True Detective 2x02

Ma hanno già fatto fuori alla seconda puntata uno dei tre protagonisti? Con 2 fucilate in pancia, di cui una praticamente a bruciapelo, non mi possono far credere che si possa salvare. Se anche tu fossi già nel reparto di rianimazione di un ospedale e io ti sparassi due fucilate all'addome, non ci sarebbe modo di salvarti. Sicuramente si salverà, ma che trovino un modo intelligente e credibile per farlo, sennò la serie perde tanto come credibilità già alla seconda puntata di questa stagione