NIQUE_21 1,700 Posted June 30, 2015 Report Share Posted June 30, 2015 Ballers 1x02 L'acquario da 10.000 litri di Spence in casa con annessi squali ti fa sempre più capire di che tipo di telefilm si tratti Comunque godibilissimo, ho visto di peggio.. Comincia a delinearsi il tutto, con una possibile faida Spence-Reg con il secondo che già odio ed un possibile ritorno al football di Greane "you think i'm too heavy?" Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 30, 2015 Report Share Posted June 30, 2015 True Detective 2x02 Ma hanno già fatto fuori alla seconda puntata uno dei tre protagonisti? Con 2 fucilate in pancia, di cui una praticamente a bruciapelo, non mi possono far credere che si possa salvare. Se anche tu fossi già nel reparto di rianimazione di un ospedale e io ti sparassi due fucilate all'addome, non ci sarebbe modo di salvarti. Sicuramente si salverà, ma che trovino un modo intelligente e credibile per farlo, sennò la serie perde tanto come credibilità già alla seconda puntata di questa stagione Giubbotto antiproiettili o cartucce di sale. Sicuramente non può essere già morto... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 30, 2015 Report Share Posted June 30, 2015 perché no? da TD c'è da aspettarsi di tutto Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 30, 2015 Report Share Posted June 30, 2015 perché no? da TD c'è da aspettarsi di tutto Non che un protagonista principale muoia dopo 2 episodi... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 30, 2015 Report Share Posted June 30, 2015 perché no? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 30, 2015 Report Share Posted June 30, 2015 perché no? Perchè sarebbe stupido scritturare e pagare un protagonista fior di cucuzze per 2 episodi... Inoltre ci sono immagini di scene non ancora viste con Colin Farrell presente. Quindi o è vivo o tutte le scene successive sono flashback... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 vista ballers 1x02, altra bella puntata, poi quando parte mass appeal . Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 Subs per The Shield? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 La seconda di Ballers per curiosità l'ho iniziata a vedere con i sub ita. Raga, fatevi un favore e guardatevi questa serie con i sub eng, perché quelli ita son fatti da cani....ora non so se per scelta pensando ad un pubblico più vasto che non se ne intende o per poca conoscenza, ma le traduzioni sul football son cambiate proprio di senso, e in una serie sul football.... Mi son bastati i primi 50 secondi della puntata, ho dovuto leggere "abbiamo ottenuto due successi" quando l'originale era "we got two corners" in riferimento ad una trade. E subito dopo "one of them even made the pro bowl" diventa "come la vittoria al pro bowl". "You lost the edge" -> "non riuscivi ad arrivare più a bordo campo". Tra le altre perle "no free agency" = "niente pubblicitari" Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 si beh, ma basta un minimo di conoscenza del football e dello "slang" per capirlo, "we got 2 corners" e "no free agency" mi erano balzati all'occhio immediatamente, quella sul Pro bowl a occhio non l'ho letta... chiaro che per fare i sub ita di questa serie dovresti un minimo conoscere il football, però ringraziamoli che lo fanno, e mettiamoci il nostro cervello mentre guardiamo . Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 si beh, ma basta un minimo di conoscenza del football e dello "slang" per capirlo, "we got 2 corners" e "no free agency" mi erano balzati all'occhio immediatamente, quella sul Pro bowl a occhio non l'ho letta... chiaro che per fare i sub ita di questa serie dovresti un minimo conoscere il football, però ringraziamoli che lo fanno, e mettiamoci il nostro cervello mentre guardiamo . Eh, ma appunto, se uno conosce l'inglese decentemente e conosce il football può andare direttamente di sub-eng Poi oh, sarò fiscale io, ma se decidi di fare qualcosa bisogna farla bene. Il problema non è di chi conosce la lingua e conosce il football, che come hai detto tu si accorge degli errori o i subs non li guarda proprio, tranne situazioni più difficili.....il problema è di chi non ha molta padronanza con l'inglese e si basa solo sui subs o quasi, e con queste traduzioni gli fai vedere una serie diversa da quella che è sullo schermo Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Non state parlando di itasa che non la fa proprio perché non c'era nessuno con le competenze attese Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Non state parlando di itasa che non la fa proprio perché non c'era nessuno con le competenze attese Ma Itasa infatti è sinonimo di qualità, non traducono mai tanto per farlo. Negli ultimi tempi sono uscite fuori diverse community che si occupano perlopiù di serie che Itasa e Subsfactory non fanno, in modo da attrarre persone che appunto cercano i subs di quelle determinate serie. Certamente un'iniziativa lodevole, però ecco, diciamo che la qualità lascia molto a desiderare... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Ma Itasa infatti è sinonimo di qualità, non traducono mai tanto per farlo. Negli ultimi tempi sono uscite fuori diverse community che si occupano perlopiù di serie che Itasa e Subsfactory non fanno, in modo da attrarre persone che appunto cercano i subs di quelle determinate serie. Certamente un'iniziativa lodevole, però ecco, diciamo che la qualità lascia molto a desiderare... Perfetto Abbasso anche i fattorini cmq 😂 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Conflitto di interessi Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Boardwalk Empire? È da vedere? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Sì. E' una serie lenta in certi punti (così come a volte pure Breaking Bad può risultare lento), ma molto ben fatta Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Boardwalk empire TOTALE Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 Ottimo, grazie! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 la terza di ballers è da vedere solo per i sottofondi musicali, ci hanno buttato dentro anche kendrick :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 Subs per The Shield? Io ho trovato tutto su subscene.. edit: sub eng però, non so se li volevi in italiano. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 Io ho trovato tutto su subscene.. edit: sub eng però, non so se li volevi in italiano. Sub ita sarebbe stato meglio, ma va bene anche sub eng. Grazie mille Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 Viste n. 2 e 3 di Ballers. Quanta fregna... Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Non solo preview cinematografice: https://www.youtube.com/watch?v=4FLHB2zB_cA Quote Link to post Share on other sites
Athos 11 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Impaziente di vedere la serie di Shannara. I libri non sono affatto male, soprattutto il secondo che è quello su cui è basata la serie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts