odino 1,263 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Qualcuno ha seguito Mr. Robot? L'ho appena noleggiata. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 appena finito fringe, ultima stagione imho davvero bella, almeno nella prima parte... le ultime forse un po' troppo "sentimentali", ma il finale in cui sembra che non sia successo niente ti fa sentire come se ti fossi svegliato da un sogno e nulla fosse successo :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted October 22, 2015 Report Share Posted October 22, 2015 Nel frattempo oggi è finalmente arrivato Netflix in Italia, con la possibilità del mese di prova. Non che prima fosse off-limits, certo... Il catalogo ovviamente diventerà più ampio in futuro, ma per essere il Day One già c'è diversa roba considerando anche il fatto che essendo arrivati tardi nel nostro paese Mediaset e Sky hanno diverse esclusive e di conseguenza ci vorrà del tempo per trovare accordi ecc Per chi è impaziente comunque con l'account di Netflix ITA si può anche entrare su Netflix US, e lì il catalogo è infinito(però senza sub ITA). Ovviamente serve qualche mezzo per fingersi americani Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 vorrei un consiglio su una serie da vedere in queste settimane che portano all'inizio della stagione prossima.... qualche "must", anche di quelli tutt'ora attivi. l'unica limitazione sono gli episodi... non una roba da 150 puntate tipo lost. non amo certo il genere fantascienza, o almeno non quella troppo "estrema", pensavo a "the blacklist" o "homeland" ma vorrei consigli da voi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Le prime 3 stagioni di homeland sono un vero capolavoro come lo è il racconto da cui è tratta la serie Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Finita la prima serie di Narcos. Speravo fosse unica, invece ce ne sarà una seconda. Comunque, promossa a pieni voti. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Le prime 3 stagioni di homeland sono un vero capolavoro come lo è il racconto da cui è tratta la serie La quarta ha picchi clamorosi anche se il finale poteva essere decisamente migliore. La quinta per ora molto ma molto bene. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 La terza di Homeland non mi è piaciuta per niente. Quarta e quinta invece tornano a un livello ottimo Narcos capolavoro. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Narcos next up. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 La quarta ha picchi clamorosi anche se il finale poteva essere decisamente migliore. La quinta per ora molto ma molto bene. Si belle anche le altre è una serie validissima x me Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Narcos e Homeland sono due must. E' strano da dirlo per una serie alla prima stagione, ma Narcos per me è già un must Bene anche Peaky Blinders Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 confermo su narcos, veramente bella... pure io mi aspettavo che finisse in una stagione, ma non conoscendo la storia di escobar non so quanto altro "materiale" ci sia, dubito che poi ce ne possa essere una terza. visto ieri il pilot di homeland, sembra promettere bene, peccato solo che la bionda non sia anche gnocca Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 28, 2015 Report Share Posted November 28, 2015 Qualcuno conosce un buon vpn per accedere al netflix americano? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 28, 2015 Report Share Posted November 28, 2015 Hola Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 vista tutta homeland, compresa la 5x11. bellissime le prime 2 stagioni, davvero fatte bene, pessima la prima metà della terza salvo poi riprendersi nel finale..... ecco, io l'avrei chiusa lì, o avrei aperto un'altra unica storyline che comprendesse la 4 e la 5, ma così la quarta è bella, ma lascia un senso di incompletezza, la quinta invece sta diventando troppo irrealistica, la 5x11 ne è l'apoteosi, cioè sai che c'è un attentato nella tua città, vedi degli islamici che stanno a bloccare le uscite e non dici niente? O_O e la sicurezza dov'è? mah. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 Non condivido, la quinta tantissima roba. Ero un po' scettico riguardo al rinnovo dopo quella che tutti pensavamo fosse la fine della serie, ma sono contento che abbiano continuato. P.s. L'ultima puntata però la devo ancora vedere Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Anche per me positive sia la quarta che la quinta stagione, e non era facile ricostruire quasi da zero una serie dopo la terza stagione. Inoltre considerando la situazione attuale del mondo questa quinta stagione mi mette anche un'ansia non indifferente Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 ^ si non ho detto che non siano belle, solo che mettere una storia del genere in una stagione sola imho non è stata una grande idea, se la sviluppavano sulle due stagioni usciva un altro capolavoro. La quinta non mi pare un granché, tolta qualche puntata (tipo quella dove vanno in "trasferta"). Poi vabbè, alla cia tutti stupidi e Carrie l'unico genio XD Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Vorrei un consiglio da parte di chi ha visto la prima stagione: Vale la pena di regalare 3 ore della mia vita il martedì sera a Gotham o mi dedico ad altro? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Se non hai di meglio da fare, è carina. 6 e mezzo la prima stagione, la seconda mi han detto che sale di colpi. È un punto di vista diverso della vicenda, può valerne la pena. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Ho visto solo metà della prima, e fa cagare. L'ho mollata Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 guardati Daredevil, che merita Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 puntata di big bang theory odierna (speciale star wars) forse la miglior puntata di bbt di sempre. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 E' uscita la 4x01 di Luther, appena messa in download Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Vorrei un consiglio da parte di chi ha visto la prima stagione: Vale la pena di regalare 3 ore della mia vita il martedì sera a Gotham o mi dedico ad altro? Se hai voglia di serie legate ai supereroi guarda Daredevil e Jessica Jones (entrambe Netflix). Gotham è come Arrow, van bene giusto per far colpo sulle tredicenni Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts