Kobe Bryant 24 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Ho iniziato dexter settimana scorsa...divorata la prima serie, cosa mi sono perso fino ad oggi :inchino Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 invece commenti su BCS? sta salendo parecchio di colpi, le ultime sono state fantastiche. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Io aspetto commenti sulla 6° di Vinyl eh. W.O.W. = Wow Olivia Wilde Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Ho iniziato dexter settimana scorsa...divorata la prima serie, cosa mi sono perso fino ad oggi :inchino Aspetta qualche stagione Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 invece commenti su BCS? sta salendo parecchio di colpi, le ultime sono state fantastiche. Soprattutto per merito di Mike Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 1, 2016 Report Share Posted April 1, 2016 Aspetta qualche stagione Cala?? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 1, 2016 Report Share Posted April 1, 2016 Di brutto Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 1, 2016 Report Share Posted April 1, 2016 Decisamente, ma fino alla quinta merita e pure tanto. Mi ricordo che d'estate ho fatto le tre a guardare Dexter Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Qualcuno guarda Orphan Black? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Qualcuno guarda Orphan Black? Io Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 IoBomberone! a che punto sei arrivato? Perché c'è un dettaglio che o non ricordo o mi è sfuggito. Sono alla 3x05 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 io ho finito la terza stagione, spoliera pure Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 io ho finito la terza stagione, spoliera pure Apparte che mi garba un monte l'attrice perché a volte mi dimentico anche che sia lei a fare tutte le ragazze. Cambi di voce e di personalità come se piovesse! Comunque in realtà è una roba semplice, ma il clone trans che fine ha fatto??! È andato via? è sparito? È morto? Non mi pare venga fatto vedere o spiegato. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Apparte che mi garba un monte l'attrice perché a volte mi dimentico anche che sia lei a fare tutte le ragazze. Cambi di voce e di personalità come se piovesse! Comunque in realtà è una roba semplice, ma il clone trans che fine ha fatto??! È andato via? è sparito? È morto? Non mi pare venga fatto vedere o spiegato. sì mi pare appaia e sparisca alla fine della seconda stagione lei è la ragione principale per vedere il telefilm, visto che come giustamente dici è bravissima a volte la storia si perde un po', mi ricorda Heroes (che poi abbandonai, visto che peggiorò tantissimissimo): un'idea di fondo molto bella, ma qualche stecca negli sviluppi Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 sì mi pare appaia e sparisca alla fine della seconda stagione lei è la ragione principale per vedere il telefilm, visto che come giustamente dici è bravissima a volte la storia si perde un po', mi ricorda Heroes (che poi abbandonai, visto che peggiorò tantissimissimo): un'idea di fondo molto bella, ma qualche stecca negli sviluppi ok come sospettavo... vedi questa è una delle cose che non mi piacciono. Hanno fatto apparire un personaggio per poi farlo sparire a caso e visto l'importanza di tenere tutte le sorelle sott'occhio questo non ha molto senso. Comunque si la storia ha qualche falla qua e là però direi che tutto sommato è piacevole. Più che altro voglio capire dove andranno a parare alla fine. Ps: anche io con Heroes ho fatto la stessa cosa. Quando mettono troppa carne al fuoco poi devono essere bravi a spiegare tutto nei dettagli sennò ovviamente il telefilm ne perde. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Oggi guarderò il season finale di shameless. Vinyl è un briciolo deludente, BCS inizia ad ingranare! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Oggi guarderò il season finale di shameless Che non è male. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 shameless :inchino ps. come faccia frank a essere ancora vivo è un mistero. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Ray Donovan e Black Sails le consigliate? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Ray Donovan ottima, Black Sails non conosco Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 Ho iniziato a mettermi in pari con la terza di The Blacklist, per ora a me sta piacendo più delle due stagioni passate. Sono alla 3x08 per ora Unica critica, neanche tanto piccola, è che è molto irrealistico che loro continuino a andare in giro indisturbati come se fossero normali cittadini Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Better Call Saul s02e09 Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Come si è evoluta Shameless? Sono rimasto a Fiona che si è sposata in gran segreto e al ritorno in pompa magna di Jimmysteve Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Come si è evoluta Shameless? Sono rimasto a Fiona che si è sposata in gran segreto e al ritorno in pompa magna di Jimmysteve Porca zozza se sei rimasto indietro Vuoi spoiler? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Porca zozza se sei rimasto indietro Vuoi spoiler? Se ne vale la pena sì. Moderati ma almeno qualcosa che mi invogli a riprendere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts