Heze 1,594 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Se ne vale la pena sì. Moderati ma almeno qualcosa che mi invogli a riprendere Il matrimonio e Jimmy durano poco. Frank si innamora di una donna più giovane di lui e scappa con lei, Carl diventa un gangsta... non sono bravo a riassumere senza spoilerare troppo, anche perché ricordo bene solo la sesta stagione al momento. Ma sono di parte, conviene riprendere perché ne vale la pena. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Ok, riprenderò. Conosci per vederlo? Io credo che le mie fonti siano un po', come dire, antiquate? Se sì, pvtmsg Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Ok, riprenderò. Conosci per vederlo? Io credo che le mie fonti siano un po', come dire, antiquate? Se sì, pvtmsg Fammi controllare un paio di siti. Di solito scarico direttamente i torrent e guardo coi sottotitoli. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Ho 8 gb di spazio libero sul computer, abbi pietà. Se scarico anche solo mezza cosa in più, CleanMyMac inizia ad impazzirmi. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Vai su google "Shameless streaming ita". Fatto :D Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Non mi fido di Google Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Solitamente eurostreaming ha tutto. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 mi sa che la guardo solo io, ma continua a strapiacermi Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 ^ Devo proprio cominciarla oggi Ma al momento ho solo il 27 Maggio in testa Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Better call Saul Season finale stupendo per me Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Altissimo livello. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Mi intrometto per consigliare "American Crime Story The People v OJ Simpson" Recitata in maniera splendida (non hanno badato a spese per il cast) ti tiene incollato allo schermo per tutte e 10 le puntate, anche se la vicenda può essere stra-conosciuta ai più. Vista in originale non saprei valutare il doppiaggio. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 The Blacklist 3x18 WAT? Alla fine ho pensato che sia un modo per tirarla fuori del tutto e che in realtà non sia morta. Dopo mi guardo anche la 3x19. Una parte di me spera sia morta, che coglioni che avrebbero per prendere una scelta del genere, dall'altra no perchè ovviamente ci si affeziona ai personaggi dopo un po' Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Mi intrometto per consigliare "American Crime Story The People v OJ Simpson" Recitata in maniera splendida (non hanno badato a spese per il cast) ti tiene incollato allo schermo per tutte e 10 le puntate, anche se la vicenda può essere stra-conosciuta ai più. Vista in originale non saprei valutare il doppiaggio. Mi sono fermato alla due che è stata una lagna con l'inseguimento in macchina... ci riproveró : Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Vista tutta la prima stagione di Bloodline; un pochino lenta (... ), ma alla fine l'ho vista molto volentieri. Aspetto pure io la seconda stagione.. @Snake: Bosch com'è? La segui perché merita o solo in quanto ambientata a Los Angeles? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 @Snake: Bosch com'è? La segui perché merita o solo in quanto ambientata a Los Angeles? Ottima, con un bel cast (Marlo di The Wire che fa il poliziotto..lol)..seconda stagione anche meglio della prima http://www.rottentomatoes.com/tv/bosch/s02/reviews/ Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Ottima, con un bel cast (Marlo di The Wire che fa il poliziotto..lol)..seconda stagione anche meglio della prima http://www.rottentomatoes.com/tv/bosch/s02/reviews/ Bene, metto in coda.. Marlo LOL Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Vynil per me ottima,grande prima serie. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Vynil per me ottima,ottima prima serie. Discreta, a tratti un po' noiosa e poco credibile. Molte cose già viste. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Better call Saul Season finale stupendo per me Parere mio invece molto prevedibile e moscia come quasi tutta la seconda stagione Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Parere mio invece molto prevedibile e moscia come quasi tutta la seconda stagione Ha avuto picchi clamorosi, anche perché è fatta davvero bene. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Parere mio invece molto prevedibile e moscia come quasi tutta la seconda stagione Dai, la scena di Mike appostato con il fucile è fatta da dio. Alla fine trova il biglietto con scritto "don't do it", probabilmente lasciato lì da Gus (se guardate le iniziali di ogni puntata vedrete che viene fuori "fringsback"). Pure i dialoghi tra Jimmy e Chuck ti lasciano lì imbambolato che aspetti di vedere cosa succede. La cosa di Fring: https://twitter.com/sirena6783/status/714581526696964096 EDIT: ho provato a mettere un link da twitter ma non me lo prende Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 Monica Bellucci ed Eddie Vedder nel cast di Twin Peaks. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Iniziato The People vs OJ Simpson...non so cosa sia più sconcertante, il verdetto o il fatto che la famiglia Kardashian fosse in mezzo ai coglioni già nel 1994 Tradare Clarkson al più presto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Gomorra 2 - 1x02 Due puntate tranquille, direi anche abbastanza scontate. Utili per legare la trama della prima serie alla trama della seconda serie. Sollima è a un banco di prova: è difficile ripetere la qualità di una prima stagione fatta così bene, figurarsi superarla. Già in Romanzo Criminale ci fu un regresso dalla prima alla seconda stagione, vediamo se in Gomorra riesce a fare meglio. #TeamGenny ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts