Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

Gomorra 7&8

Finalmente è successo qualcosa, anche se dai primi 10 minuti della 7 si era capito che i prossimi 2 ad essere uccisi sarebbero stati il Principe ed il Nano. 

Purtroppo la trama resta sempre eccessivamente semplice. 

Ed i personaggi fanno troppo spesso la parte dei tonti. Resta abbastanza deludente questa seconda serie.

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Gomorra 2x07 2x08

Maddai ragazzi, ma che hanno combinato con 'sta seconda serie..

Hai fatto un'intera puntata n.7 su Gabriele per poi ammazzarlo, che ci vuole a capire che nella puntata n.8 morirà anche Rosario come epilogo della storia che vuoi terminare nello stesso episodio?! Di una banalità imbarazzante, capisci la fine della puntata 5-10 minuti dopo l'inizio.

Si stanno assestando sulla mediocrità, rischiano di sguazzarci e perdere un po' di audience.

Gomorra 9-10

Non sono d'accordo sul telefonato o scontato per quanto riguarda questa stagione...

Ci si poteva aspettare che Chanel ammazzasse la nuora dopo aver visto la reazione del figlio e non è avvenuto, ci si poteva aspettare che Lelluccio stesso ammazzasse Marinella e non è avvenuto, non ti potevi aspettare che quei deficienti del vicolo sbagliassero persona distruggendo il piano di Patrizia e manco che Marinella andasse alla Polizia facendo poi arrestare Chanel.

Per me le puntate scorrono bene e soprattutto in queste ultime due mi è piaciuto l'inserimento di un po' di polizia perché davvero pare (poi vabbè che è davvero cosi) che lo Stato non ci sia davvero mai!

Alcune cose scontate ci sono ma non è che un telefilm come questo deve essere solo colpi di scena. Nella realtà, e il telefilm si pone l'obiettivo di raccontarla, le cose spesso vanno come devono andare. Deve morire tizio, si annusa nell'aria e tizio muore.

Comunque Cirù viene a Prato venerdì quindi gli dirò che D-Gen non apprezza sta seconda serie 😅

Gomorra 9-10

@Valiero : ammazza hanno inserito la polizia solo con degli stupidissimi posti di blocco. Quegli altri fanno 10 km in contromano in una tangenziale e non arriva nessuno. Un minimo buco narrativo c'è. 

p.s. su Marinella  :iminlove1:....  rimando all'apposito topic.

p.p.s. per me Ciro morirà presto. Ha perso la sua cattiveria, ora è incapace di ammazzare. 

@Mone: un amico di Napoli, confondendosi forse, mi aveva detto che Track era, nella realtà, il capo degli scissionisti e sarebbe stato un personaggio importante ( e ad oggi ancora vivo ). Confermi ? 

Gomorra

Vabbè perché oltre ai posti di blocco nella realtà che fanno in quelle zone? 😅 Comunque io preferisco Patrizia...mamma che bona!

Ps: O' Track nella vita vera faceva furtarelli e rapine nei quartieri spagnoli ma escludo, da quello che ho letto, che fosse qualcosa di più di uno scugnizzo che cercava di portare a casa il pane. Sia il padre che la madre erano disoccupati e "arrontava" cosi...

Gomorra 9-10

@Valiero : ammazza hanno inserito la polizia solo con degli stupidissimi posti di blocco. Quegli altri fanno 10 km in contromano in una tangenziale e non arriva nessuno. Un minimo buco narrativo c'è.

p.s. su Marinella :iminlove1:.... rimando all'apposito topic.

p.p.s. per me Ciro morirà presto. Ha perso la sua cattiveria, ora è incapace di ammazzare.

@Mone: un amico di Napoli, confondendosi forse, mi aveva detto che Track era, nella realtà, il capo degli scissionisti e sarebbe stato un personaggio importante ( e ad oggi ancora vivo ). Confermi ?

Perdonami Gen, ma non ho capito: la domanda è su Track personaggio o sull'attore che lo interpreta (come ha capito Valiero)?

Gomorra

In realtà la storia è un po' cambiata rispetto alla realtà, ad esempio Conte che scappa in Spagna è ispirato a uno dei capi degli Scissionisti(mi pare proprio Raffaele Amato) che scappò in Spagna, ma appunto nella serie lui è semplicemente un rivale del clan principale e non uno scissionista vero e proprio. O' track comunque sì è uno dei boss, è il capo diun gruppo di ragazzi che ha cambiato schieramento diverse volte, per questo li chiamano "Girati". Sul fatto che fosse ancora vivo non lo sapevo, ma cercando su internet ho letto che è stato arrestato da poco.

Gomorra 11 & 12

Si capiva che sarebbe finita così da metà della undicesima puntata. 

Questa serie rimane una grossa delusione. 

Tanti tradimenti come nemmeno a Beautiful, ma soprattutto troppi personaggi accantonati preventivamente. 

Dopo 24 puntate siamo arrivati a: Ciro 2- Savastano 0. Non vedo, ad oggi, come possano impostare una terza serie e renderla credibile se già con la seconda hanno combinato un mezzo macello. 

Gomorra - Finale di stagione

Nel complesso, stagione deludente.

Finale col botto, ma fino ad un certo punto. Non so, non mi ha lasciato particolare curiosità per la stagione 3, il che vuol dire che la sceneggiatura non ha sortito l'effetto sperato.

Alcuni personaggi potevano essere sfruttato meglio, come Conte e Track. Alcune situazioni sono finite nel nulla, non si sa come, tipo Chanel e la gnocca che l'ha denunciata ai carabinieri.

Gomorra

Marco d'Amore l'altro ieri ha detto che hanno confermato una terza e una quarta stagione. Per me la terza sarà l'ultima di Genny e Ciro e poi proveranno a vedere se riesce a camminare anche senza di loro nella quarta.

la 12 di POI... :bowdown:

intanto il 2 settembre torna narcos, che è stata rinnovata pure per una terza (dubito facciano pure la terza su pablo escobar).

Nella seconda muore Pablo...

Alla fine la prima riguarda 3/4 di vita del narcotrafficante.

La terza cambieranno soggetti, tanto di storie ce n'è a iosa. Una su tutte quella del chapo.