Jesse 30 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Nessuno guarda Westworld? Ho appena visto la nona puntata e sono estasiato! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Nessuno guarda Westworld? Ho appena visto la nona puntata e sono estasiato! Non ho ancora visto la 9, ma la serie è una fottuta figata Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 1, 2016 Report Share Posted December 1, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Non ho ancora visto la 9, ma la serie è una fottuta figata Nel mentre l'ho finita. Tantissima roba, dimmi se l'hai conclusa che ho una domanda/considerazione! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Nel mentre l'ho finita. Tantissima roba, dimmi se l'hai conclusa che ho una domanda/considerazione! Finita! Bellissima Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 10, 2016 Report Share Posted December 10, 2016 Finita! Bellissima Ford secondo te è morto? In una puntata si vede che, nel suo laboratorio, sta costruendo un nuovo host. Per me tornerà sicuramente nella seconda stagione, non so però se sotto forma di host o da umano (quello che muore ucciso da Dolores sarebbe in caso l'host). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 10, 2016 Report Share Posted December 10, 2016 Sì è una teoria che sta rimbalzando sul web, in effetti pare stia costruendo qualcosa nel suo laboratorio. Probabile che torni, e credo siano anche le intenzioni degli sceneggiatori, ha ancora troppe cose da spiegare. Secondo me comunque dipende da Hopkins. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Shameless, dopo 7 stagioni sempre ottima con picchi come l'ultima puntata. Nonostante sia lì da tanto mi viene ancora da dire peccato che l'ottava stagione sia a rischio William Macy Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 16, 2016 Report Share Posted December 16, 2016 Sul web ho scoperto che il finale di Westworld era già stato "mostrato" nel 6 episodio tramite un modellino di Ford Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Qualcuno ha visto the exorcist? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 19, 2016 Report Share Posted December 19, 2016 Due-tre cose disponibili su Netflix Non fidarti della stronza dell'interno 23 seriettina facile, con uno strepitoso Van Der Beek (Dawson...) che interpreta se stesso. Non ha avuto grande successo ma è carina, leggerina, da guardare mentre mangi Please like me serie australiana, giovane giovane (protagonisti sui 20 anni), anch'essa leggera anche se le tematiche sono più serie (il protagonista si scopre omosessuale alla prima puntata), anch'essa da guarducchiare così, quando si vuole sorridere per una mezz'oretta Dirk Gently vista la prima puntata...a me è piaciuta! E lo dico da uno che il libro l'ha mollato a metà perché annoiatissimo. Guarderò le altre Designated Survivor ha 'sta roba che esce una puntata a settimana che mi fa incavolare ma vabbeh. Chiaramente prende le mosse da House of Cards di cui però non ha né la profondità, né le capacità di regia, recitazione, montaggio, luci, ecc.. Va avanti a colpi di scena che ti aspetti mezz'ora prima (non tutti, però...) ma se piacciono le serie "politiche" si fa vedere! Americans l'ho già detto, lo ripeto e lo ripeterò: guardatela che merita e poi un po' di robe più vecchie F is for Family credo ci sia solo una stagione ed è un peccato Brooklyn nine-nine vorrei avere un episodio nuovo ogni due ore Bojack Horseman uscita da poco la nuova stagione, che ancora non ho visto. Splendido E poi c'è il nuovo "the OA", che pare sia molto, molto, molto, molto particolare, sfuggendo ad ogni definizione Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted December 19, 2016 Report Share Posted December 19, 2016 Due-tre cose disponibili su Netflix Non fidarti della stronza dell'interno 23 seriettina facile, con uno strepitoso Van Der Beek (Dawson...) che interpreta se stesso. Non ha avuto grande successo ma è carina, leggerina, da guardare mentre mangi Please like me serie australiana, giovane giovane (protagonisti sui 20 anni), anch'essa leggera anche se le tematiche sono più serie (il protagonista si scopre omosessuale alla prima puntata), anch'essa da guarducchiare così, quando si vuole sorridere per una mezz'oretta Dirk Gently vista la prima puntata...a me è piaciuta! E lo dico da uno che il libro l'ha mollato a metà perché annoiatissimo. Guarderò le altre Designated Survivor ha 'sta roba che esce una puntata a settimana che mi fa incavolare ma vabbeh. Chiaramente prende le mosse da House of Cards di cui però non ha né la profondità, né le capacità di regia, recitazione, montaggio, luci, ecc.. Va avanti a colpi di scena che ti aspetti mezz'ora prima (non tutti, però...) ma se piacciono le serie "politiche" si fa vedere! Americans l'ho già detto, lo ripeto e lo ripeterò: guardatela che merita e poi un po' di robe più vecchie F is for Family credo ci sia solo una stagione ed è un peccato Brooklyn nine-nine vorrei avere un episodio nuovo ogni due ore Bojack Horseman uscita da poco la nuova stagione, che ancora non ho visto. Splendido E poi c'è il nuovo "the OA", che pare sia molto, molto, molto, molto particolare, sfuggendo ad ogni definizione grazie, girato alla moglie, vediamo cosa ci becchiamo prossimamente (anche perché film & co su canali normali in questi giorni sono inguardabili) il primo si intitola proprio così? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 19, 2016 Report Share Posted December 19, 2016 grazie, girato alla moglie, vediamo cosa ci becchiamo prossimamente (anche perché film & co su canali normali in questi giorni sono inguardabili) il primo si intitola proprio così? Sonato Zerbino! Fai l'uomo e scegli tu le serie TV... Un piccolo passo per Sonato ma un grande passo per l'umanità! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted December 19, 2016 Report Share Posted December 19, 2016 Sonato Zerbino! Fai l'uomo e scegli tu le serie TV... Un piccolo passo per Sonato ma un grande passo per l'umanità! una donna che allatta ha tutto il potere del mondo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 19, 2016 Report Share Posted December 19, 2016 una donna che allatta ha tutto il potere del mondo Hai ragione...ahahah Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 19, 2016 Report Share Posted December 19, 2016 grazie, girato alla moglie, vediamo cosa ci becchiamo prossimamente (anche perché film & co su canali normali in questi giorni sono inguardabili) il primo si intitola proprio così? ovviamente la parola in questione diventa s****** che in inglese è "don't trust the b**** in apartment 23" I'm not perfect. I'm no snitch, but I can tell you she's a B.... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted December 19, 2016 Report Share Posted December 19, 2016 Curiosità per "Quarry-pagato per uccidere". Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Molto bene Quarry, l'ho finito in pochi gg Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 nessuno ha visto La mafia uccide solo d'estate la serie? molto bella... capita raramente per le cose italiane Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 nessuno ha vinto La mafia uccide solo d'estate la serie? molto bella... capita raramente per le cose italiane Molto molto bella. Così come il film. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Condivido, entrambi ottimi prodotti, molto originali peraltro. Dirò che a momenti ho preferito la serie... ...che sicuramente avrà un secondo capitolo, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 nessuno ha visto La mafia uccide solo d'estate la serie? molto bella... capita raramente per le cose italiane Molto carina... Generalmente i prodotti di Pif sono sempre molto godibili. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Molto bene Quarry, l'ho finito in pochi gggrazie, Snake. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 black mirror tantissima roba, le prime due davvero belle (le definirei tipo "mind-blowing", fanno riflettere), della terza ho visto solo la prima e non mi è piaciuta tanto, ma avevo appena visto le prime due, tra poco la riprendo. poi visto "the OA", serie particolare, onestamente non so se la consiglierei, prendere ti prende, però la storia è alquanto particolare, poi la chiudono senza spiegare quasi nulla, quindi immagino che ci sarà una seconda stagione in cui spiegano un po' di cose lasciate in sospeso (e che non tornano per niente con il finale). ovviamente il tutto in inglese, con i sub eng che sono sempre utili Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 La terza di Black mirror è meno bella delle prime due, anche se l'ultima puntata è devastante Meno di una settimana e torna Sherlock con 3 episodi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts