Mone 24 2,030 Posted September 4, 2017 Report Share Posted September 4, 2017 Narcos S03E01+02 Dove pensa di essere Pacho, in Sons Of Anarchy? Avendo letto ZeroZeroZero di Saviano, sapevo dell'omosessualità di Pacho e stavo appunto chiedendomi quando sarebbe uscita fuori in Narcos. Tra l'altro questo spiega perché non si è bombato quella gran figa di Judy Moncada nelle scorse serie, che MILF irreale. Quote Link to post Share on other sites
Athos 11 Posted September 5, 2017 Report Share Posted September 5, 2017 http://www.ynnix.com/tv-show/84/download-seinfeld-torrent-hd-720p-1080p/ Grazie, trovato anche su primevideo nel frattempo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted September 6, 2017 Report Share Posted September 6, 2017 narcos Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 7, 2017 Report Share Posted September 7, 2017 Disponibili da ieri su Amazon prime video Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Appena finito di vedere il pilot di The Deuce, promette benissimo.. :wanking: Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Con Narcos come siete messi? Io sono alla 4, ma la sto trovando inferiore alle precedenti due stagioni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Io sono alla 6 e la 3x06 è secondo me tra le più belle dell'intera serie. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Sono alla terza della terza. Non ha la magia del nome di Escobar a rendere tutto più interessante, ma è fatta davvero bene. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Narcos è riuscita a non far sentire troppo la mancanza di Wagner Moura, anche grazie a due personaggi interpretati magistralmente: uno è Gilberto Rodriguez che ha una presenza scenica incredibile, l'altro è (spoiler lieve, potete aprire se avete già fatto la conoscenza dei membri del cartello) suo nipote David che è riuscito a farsi insultare dopo pochissimi secondi dalla prima apparizione ed è entrato prepotentemente nella mia top 10, forse anche 5, dei personaggi più odiati di sempre e che (spoiler grosso, solo per chi ha finito) ha avuto la fine che si meritava, anche se credevo e speravo lo avrebbe ucciso Salcedo, che invece si è sporcato le mani per quell'altro schifoso di Navegante Io in quest'ultimo periodo mi sono dato da fare: Ho divorato la season 4 di Bojack Horseman: che dire, questo cartone continua a stupirmi, a farmi ridere e a farmi emozionare come pochissime altri prodotti abbiano mai fatto. Meriterebbe episodi da un'ora intera anziché da 30 minuti scarsi. Ho visto le prime stagioni di Disjointed e Atypical, due originali Netflix molto carine, la prima una commedia senza troppe pretese, la seconda un po' più profonda, consigliate entrambe. Infine, Rick & Morty (3x07 uscita stanotte) si conferma una delle serie più geniali e folli degli ultimi tempi. Up next: Master of None Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Narco finita 4 gg fa...qualche piccola discrepanza con la realtà ma davvero ben fatto Ora provo El chapo Quote Link to post Share on other sites
James not Jemas 43 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Uscita da qualche giorno la 5a e ultima stagione di Orphan Black con la bravissima (capirete perché vedendola ) Tatiana Maslany. Genere: fantascienza, azione, thriller. Fossi in voi darei una chance al prodotto Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Narco finita 4 gg fa...qualche piccola discrepanza con la realtà ma davvero ben fatto Ora provo El chapo Finita anch'io giusto ieri sera. Francamente mi aspettavo un netto calo rispetto alle passate due stagioni, invece hanno retto benissimo la dipartita di Moura, forse hanno chiuso il tutto un po' troppo frettolosamente con appunto qualche discrepanza con la realtà; per dire, mi aspettavo avrebbero dato un peso maggiore a Pacho verso il finale di stagione, invece l'hanno fatto fuori in concomitanza con gli arresti dei due fratelli, un po' spiazzato. Pero' comunque si conferma una serie con picchi di epicità altissimi, come diceva Mone la 6 è pazzesca. @cono, top 5? personalmente il più odiato di sempre David.. El Chapo l'ho iniziata circa 1 settimana fa, sono alla seconda, non è assolutamente ai livelli di Narcos con cui già 5 minuti dopo l'inizio eri dipendente da essa, pero' si lascia guardare. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Finita anch'io giusto ieri sera. Francamente mi aspettavo un netto calo rispetto alle passate due stagioni, invece hanno retto benissimo la dipartita di Moura, forse hanno chiuso il tutto un po' troppo frettolosamente con appunto qualche discrepanza con la realtà; per dire, mi aspettavo avrebbero dato un peso maggiore a Pacho verso il finale di stagione, invece l'hanno fatto fuori in concomitanza con gli arresti dei due fratelli, un po' spiazzato. Pero' comunque si conferma una serie con picchi di epicità altissimi, come diceva Mone la 6 è pazzesca. @cono, top 5? personalmente il più odiato di sempre David.. El Chapo l'ho iniziata circa 1 settimana fa, sono alla seconda, non è assolutamente ai livelli di Narcos con cui già 5 minuti dopo l'inizio eri dipendente da essa, pero' si lascia guardare. Eh nella mia top 5 ci sono pezzi forti: Skyler, Lori di TWD e Michael di Lost. Lo scettro di più odiato comunque credo spetti a Leah di Empire senza dubbio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted September 14, 2017 Report Share Posted September 14, 2017 Finita la terza stagione di Narcos ed iniziata la prima di Peaky Blinders. Su Narcos concordo con quanto scritto da voi, la terza stagione può benissimo essere posta sullo stesso livello delle prime due. Peaky per ora mi sta piacendo e non poco. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 14, 2017 Report Share Posted September 14, 2017 Nono, per me a livello delle prime due no, si conferma ad alti livelli ma le prime due stanno un piano sopra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted September 14, 2017 Report Share Posted September 14, 2017 Per me ha diritto di cittadinanza su quel livello qualitativo. L'assenza di Moura è importante, ma i personaggi dei fratelli Rodriguez, di Chepe e Pacho sono eccellenti per farci un'intera stagione. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 anche per me non è inferiore alle prime due,spettacolo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 Bene Narcos 3, bene. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 Peaky Blinders è veramente una serie TV bellissima. Ambientazioni, interpretazione dei personaggi, trame: tutto su livelli elevatissimi. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 17, 2017 Report Share Posted September 17, 2017 Visto il trailer di Gomorra 3 Hype Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,030 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 A me Gomorra ha veramente stancato. Seconda stagione di livello infimo se paragonata alla prima, non credo vedrò la terza. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Io devo iniziare a guardarla perchè non posso perdermi quando sveleranno l'identità di Liberato Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 A me Gomorra ha veramente stancato. Seconda stagione di livello infimo se paragonata alla prima, non credo vedrò la terza. Non sono d'accordo Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Narcos 3 Per quanto mi riguarda promossa a pieni voti anche questa terza stagione. E' vero ed innegabile che senza il formidabile magnetismo di Wagner Moura si sia persa un po' di magia, tuttavia mi è parso un prodotto coerente con la realtà ed ottimamente recitato. Il vero cambio di ritmo c'è stato dall'incarcerazione di Gilberto, che ha liberato Miguel dell'ingombrante personalità del fratello (che prima dava l'impressione di soffrire) e che gli ha permesso di dare libero sfogo alla sua vera natura. Prima del "twist" di cui sopra voglio però citare come cult le scene in cui Pacho prima danza e poi spacca la bottiglia in testa a Salazar (e successivamente spacca in 4 lui) e soprattutto lo show di Chepe nel barber shop. Che king. Terza serie caratterizzata inoltre dalla presenza di una serie di personaggi che ho odiato quant'altri mai: David faccia di cazzo senza precedenti, ma anche Pallomari e lo stesso Salcedo non hanno scherzato affatto. Il Pipita in particolare sono arrivato alla fine che non lo reggevo più, speravo quasi che Miguel finisse il lavoro Altro elemento che ci tengo a sottolineare: le fighe. Una quantità ed una qualità a tratti imbarazzante. Paola, Christina, Maria, la terza moglie di Gilberto, la stessa moglie di Pallomari. Tanta roba. Probabilmente ne sto scordando altre. Personaggi che spero di rivedere nella quarta stagione: ovviamente Saverione Pena, ma anche quel simpatico gaglioffo di Don Berna, che mi fa simpatia per qualche astruso motivo Dovendo dare dei voti, le prime due diciamo che sono da 10, ma anche questa sotto al 9 non va di sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 A me di questa terza di Narcos non torna solo una cosa Miguel pacifista che sembra Don Matteo con la bicicletta in carcere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts