Alevin 3,483 Posted May 15, 2019 Report Share Posted May 15, 2019 For context E non solo 2 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 18, 2019 Report Share Posted May 18, 2019 Io ho trovato tutto molto coerente, molto umano, molto. Danaerys, Cersei, Jamie, Tyrion, Jon, Arya. Per fare un paragone che ben conosciamo, quando arrivi in finale, il gioco è ben diverso che in RS. Soprattutto quando hai mezza squadra infortunata. Aggiungo che i Dothraki e gli Unsullied sono qualche decina, anche piuttosto malmessi (l’inquadratura all’inizio è ben diversa dallo schieramento della 8x03), anche qui mi sembrano coerenti. Certo, le battaglie, il decidere di bruciare tutto ma non la cima della torre quando c’è Cersei sopra, ma la storia del cinema e della tv ce la racconta sempre così. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Cazzo ci siamo.. finito tutto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 E' pronto lo scivolo ? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Già me lo vedo il finale: Ned si risveglia, è stato un sogno durato 8 anni. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Battute e scenari oltre il limite del fantasy a parte ( si spera ), io non so davvero cosa aspettarmi. Il lieto fine mi farebbe girare parecchio i coglioni, come anche un Jon che rifiuta il trono e si 'ritira' a nord. A Bran non ci voglio nemmeno pensare, sarebbe una discreta pagliacciata, per quanto mi riguarda. Ah, vedo soltanto adesso Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 ^ peraltro quel video è di 7 mesi fa. Ma pure lo stesso Kit Harrington in un'intervista parlò di finale "disappointing". Sarà più o meno una cosa del genere: Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Più passano le ore e più spero che sia un finale che triggeri più persone possibili Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Morirà solo Daenerys. Io spero pure Verme Grigio (dopo un duello con Jon), ma ho i miei dubbi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Spoiler It's over. Finale direi piuttosto scontato. GoT. È finito😭😭😭😭😭 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,939 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Ci sta sempre un pò di LOTR... finale che non mi ha shockato. Ma che in un certo senso ho trovato molto coerente per personaggi coinvolti. E sicuramente scritto, nell'ultima parte, pensando già alle possibili (o addirittura già in preparazione?) serie supplementari. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,939 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Reveal hidden contents Ad un certo punto ho pensato sarebbe apparso Gandalf LMAO Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Spoiler Tutto troppo prevedibile. Cosa non mi quadra:(in termini di storia) -Bran Re, a sud, senza gli alberi che sono strumento necessario per esercitare le sue funzioni da Corvo con 3 occhi; -Arya - Cristoforo Colombo, non c'entra nulla con il personaggio; -il concilio finale: mmm; Jon triste, ma libero con gli unici due veri amici che sono rimasti (il reame precedente aveva perdonato Jamie, non comprendo perchè questo non abbia potuto perdonare Jon - o meglio avrebbero potuto far apparire la decisione di andare al Nord come sua e non come una "punizione"). Brienne che scrive la storia di Jamie è, forse, il momento più bello della puntata insieme agli abbracci Jon-Arya e Jon-Spettro. Più tardi commento meglio. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Got finale Metà puntata mi stava facendo quasi accettare la precedente Ma poi quella cazzo di riunione dei Lord di westeros... imbarazzante ma per quale cazzo di motivo in quel momento Grey Worm che è il 're del mondo' dovrebbe "abdicare" e decidere che quei lord scelgano un re Maaaaaaaaah Il resto va tutto scontato Varys è morto da coglione, Baelish è morto da coglione Ad un certo punto stavo sperando che Dany si levasse la maschera e fosse Baelish king of the ashes cit. Ps non avrebbe un filo logico ma almeno era qualcosa invece un piattume raro Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 13 minutes ago, Zelk said: Got finale Hide contents Metà puntata mi stava facendo quasi accettare la precedente Ma poi quella cazzo di riunione dei Lord di westeros... imbarazzante ma per quale cazzo di motivo in quel momento Grey Worm che è il 're del mondo' dovrebbe "abdicare" e decidere che quei lord scelgano un re Maaaaaaaaah Il resto va tutto scontato Varys è morto da coglione, Baelish è morto da coglione Ad un certo punto stavo sperando che Dany si levasse la maschera e fosse Baelish king of the ashes cit. Ps non avrebbe un filo logico ma almeno era qualcosa invece un piattume raro altro domanda: ma per quale motivo Verme Grigio ha fatto passare delle settimane per giustiziare Jon ? La pubblicità a metà puntata la dice lunga su quanti errori di scrittura ci siano. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 55 minutes ago, D-GenerationLakers said: Reveal hidden contents altro domanda: ma per quale motivo Verme Grigio ha fatto passare delle settimane per giustiziare Jon ? La pubblicità a metà puntata la dice lunga su quanti errori di scrittura ci siano. Spoiler Sorvolando sul fatto che Dany fosse incustodita si protetta da Drogon ma senza alcuna altra guardia.. direi non normale Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 CANI MALEDETTI. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Finale gradevole che mi soddisfa anche sulla decisione su chi debba regnare. Purtroppo un po’ tutto affrettato ma questo ormai l’avevamo capito quando sono stati annunciati solo sei episodi. Mi mancherà. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 per me si prenderanno una pausa di tot anni ma il continuo è possibilissimo e gli scenari aperti sono molti...ultima puntata non mi ha emozionato più di tanto,direi più che una puntata finale una fase interlocutoria... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Ci vorrebbe il reboot altro che continuo Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Preferisco non commentare. L'unica scena che ho veramente adorato è quella in cui Drogon distrugge l'Iron Throne. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 20 minutes ago, NIQUE_21 said: Preferisco non commentare. L'unica scena che ho veramente adorato è quella in cui Drogon distrugge l'Iron Throne. Idem, assieme a quella di Brienne che aggiorna la pagina di Jaime e l'ultima scena a tre sovrapposta di Jon, Arya e Sansa. Ma più per fotografia che altro. Quest'ultima stagione me l'ha fatta scendere in maniera indescrivibile, davvero peccato peccato peccato. 1 Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Ultima puntata in linea con le ultime due stagioni. Ineccepibile dal lato tecnico, ma terrificante a livello di scrittura. 1 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Spoiler Ci mancava solo Sansa "Salvini" con il nord indipendente. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Capisco i vostri punti di vista da esperti. Da non esperto di serie devo dire che vedere l'ultima puntata è stato straziante. Ho ancora il magone. Poteva finire meglio? Non so, ma so che nel complesso non ho mai provato questo trasporto per una serie TV. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts