MambaMvp24 88 Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Spartacus Gods of Arena.....minchia quanta gnocca! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 guardati anche quello dello scorso anno.... spartacus bloods and sands... ce ne ancora di più xd Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 Matrix ma Entourage lo vedi, sì? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 3, 2011 Author Report Share Posted March 3, 2011 Matrix ma Entourage lo vedi, sì? No. Forza maggiore. Per adesso, almeno. Calcola che ho ripreso in questi giorni la 4 di TBBT, messo al passo con gli States today. Ora in un paio di giorni mi devo rimettere al passo pure con la 5 di HIMYM e la 2 di BMS. Dopo di che, ci sono in lista SoA e soprattutto Breaking Bad. Ed in un futuro non troppo remoto vorrei riuscire a trovar del tempo per rivedermi da capo e soprattutto terminare una serie che spaccava di brutto come Oz. Ho accantonato definitivamente l'idea di spararmi Fringe, anche se c'è un caro amico che mi ci frantuma le palle da un anno consigliandola ogni santo giorno. Per non parlare di Californication (anche se ci sto seriamente pensando visto che da quel che ho capito è pieno di fregna). Detto ciò, appena mi rimetto al passo con quelle sit-com da 20 minuti citate sopra, trovarne una quarta da una 20ina di minuti a settimana non sarebbe male. Te la consigli? :lol Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 3, 2011 Report Share Posted March 3, 2011 No. Forza maggiore. Per adesso, almeno. Calcola che ho ripreso in questi giorni la 4 di TBBT, messo al passo con gli States today. Ora in un paio di giorni mi devo rimettere al passo pure con la 5 di HIMYM e la 2 di BMS. Dopo di che, ci sono in lista SoA e soprattutto Breaking Bad. Ed in un futuro non troppo remoto vorrei riuscire a trovar del tempo per rivedermi da capo e soprattutto terminare una serie che spaccava di brutto come Oz. Ho accantonato definitivamente l'idea di spararmi Fringe, anche se c'è un caro amico che mi ci frantuma le palle da un anno consigliandola ogni santo giorno. Per non parlare di Californication (anche se ci sto seriamente pensando visto che da quel che ho capito è pieno di fregna). Detto ciò, appena mi rimetto al passo con quelle sit-com da 20 minuti citate sopra, trovarne una quarta da una 20ina di minuti a settimana non sarebbe male. Te la consigli? :lol Confermo, scrivo e stottoscrivo :sbav Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Te la consigli? :lol Ti consiglio Entourage per lo stesso motivo di Californication Cmq non SoA e Breaking Bad vai sul sicuro. Fringe me lo sto sparando io...per ora sto vedendo solo questo, seconda stagione Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Spartacus Gods of Arena.....minchia quanta gnocca! confermo, figata. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 guardati anche quello dello scorso anno.... spartacus bloods and sands... ce ne ancora di più xd Fatto, fatto. Livelli altissimi. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Fatto, fatto. Livelli altissimi. la mia ragazza mi ha istruito su questo succoso telefilm peraltro orribile trasposizione censurata su Sky: ORRIBILE Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 la mia ragazza mi ha istruito su questo succoso telefilm peraltro orribile trasposizione censurata su Sky: ORRIBILE Ora dovrebbero passare Spartacus blood and sand su sky non censurato..dalle 10 in poi... Ho visto la pubblicita' mentre guardavo l'Inter in streaming :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Ora dovrebbero passare Spartacus blood and sand su sky non censurato..dalle 10 in poi... Ho visto la pubblicita' mentre guardavo l'Inter in streaming :leggi qua la domenica alle 23.10 su sky uno senza censura e in lingua originale senza sottotitoli! yes Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 sì lo so che c'è anche a tarda serata (per me anche le 22 è tardi XD) è non censurato, però me lo aspetterei su un canale tipo FX in prima serata, in italiano e non censurato in HD e magari touch screen :party time Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 Idolo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 12, 2011 Report Share Posted March 12, 2011 Fralatro ho appena saputo che ci saranno altre 2 stagioni di HIMYM :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 Vista la prima di Sons of Anarchy: tanta roba! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 18, 2011 Author Report Share Posted March 18, 2011 Finita la prima stagione di Breaking Bad. Spacca di brutto. Gli sguardi di Walter e Jesse dopo che Tuco pista a sangue il tipo che lavora per lui, valgono da soli la prima stagione. :shocked1: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Romanzo Criminale entra di diritto nella top 3 delle serie più belle mai viste. Le ultime due puntate della seconda stagione sono qualcosa di pazzesco. Meraviglia allo stato puro. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 credo di non aver mai riso così tanto in vita mia http://www.youtube.com/watch?v=deM_2H9rPcw Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Romanzo Criminale entra di diritto nella top 3 delle serie più belle mai viste. Le ultime due puntate della seconda stagione sono qualcosa di pazzesco. Meraviglia allo stato puro. Giusto, l'unico problema è che le puntate sono (un po') troppo lunghe. Piuttosto che una serie Tv è sono mini-film. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 21, 2011 Author Report Share Posted March 21, 2011 E pure la seconda di Breaking Bad è andata via che un piacere. Serie bellissima. Speriamo che la terza continui su questi livelli, ed in tal caso, entrerebbe easy nella top 3 eva personale. p.s. Per chi le ha seguite tutte e due: finita questa mi butto su SoA. E' su questi livelli si? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 p.s. Per chi le ha seguite tutte e due: finita questa mi butto su SoA. E' su questi livelli si? anche meglio forse :icon_bananaride: , poi son punti di vista ma in un ipotetica classifica personale sono sempre una attaccata all'altra che invidia tutti sti capolavori ancora da vedere :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 p.s. Per chi le ha seguite tutte e due: finita questa mi butto su SoA. E' su questi livelli si? Quoto Hugo...le mie 2 serie preferite in assoluto, nel genere...quando le finisci, dopo qualche gg ti rimane una sensazione di tristezza,non avendo altri episodi da vedere :piantoacatinelle Se cerchi qlcs di leggero e cool poi ti consiglio di buttarti su Entourage...Los Angels, figa, mille guest stars..tra le quali Odom Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 Se cerchi qlcs di leggero e cool poi ti consiglio di buttarti su Entourage...Los Angels, figa, mille guest stars..tra le quali Odom me la sto sparando un po alla volta per non finirla troppo presto quando parla Ari è uno spettacolo! :lol Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 La mia firma è una sua citazione...ovviamente da bordo campo durante una partita dei Lakers Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 21, 2011 Author Report Share Posted March 21, 2011 Se cerchi qlcs di leggero e cool poi ti consiglio di buttarti su Entourage...Los Angels, figa, mille guest stars..tra le quali Odom Obbedisco (cit.) Gia procurata interamente quando me l'avevi consigliata un paio di settimane fa. Appena finisco Breaking Bad me la sparo a piccole dosi insieme a SoA Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts