Mendi 387 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=5-8FB6k8jik "It's becouse people move on" http://www.youtube.com/watch?v=Q5fd95h4HCs Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 devo vedere la 4x09 di BB..ho iniziato a vederlo leggendo i vostri commenti entusiasti..è un capolavoro Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 3x07 a parer mio vero capolavoro. Entro stanotte finisco la terza, da domani si va con la quarta.. BB :inchino Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 My Name Is Earl Everyday. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 26, 2011 Author Report Share Posted October 26, 2011 3x07 a parer mio vero capolavoro. Entro stanotte finisco la terza, da domani si va con la quarta.. BB :inchino Gl'è valsa una Emmy questa scena, imho. Fantastico. http://www.youtube.com/watch?v=LKeL3Mu5AKo p.s. La mamma di Sheldon nella parte della Texana razzista è meravigliosa Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Q2Q9ctwHfDc Walter never told me how lucky he was. Clearly his taste in women is the same as his taste in lawyers: only the very best... with just a right amount of dirty! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Ma anche quando Walt e Jesse sono al laboratorio in Fly 3x10 e Walt inizia a parlare del momento più adatto per morire. Straordinario. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Dopo SoA 4x08 Piney :piantoacatinelle Non vedo l'ora che Clay paghi per bene!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Ma delle ultime due della terza di BB ne parliamo??? :shock: DEVO scaricare la quarta. E in fretta. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2011 Author Report Share Posted October 28, 2011 Guarda questo promo Davide http://www.youtube.com/watch?v=sug36fG-QqU p.s. SOA sempre più cattivo, non oso immaginare cosa possa accadere in questa seconda parte di stagione. :shocked1: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Guarda questo promo Davide http://www.youtube.com/watch?v=sug36fG-QqU p.s. SOA sempre più cattivo, non oso immaginare cosa possa accadere in questa seconda parte di stagione. :shocked1: Straordinario..Pelle d'oca. 4° in loading, domani la inizio!! P.S. Non sto seguendo la 4° di SoA perchè preferisco spararmela tutta quando finisce..com'è? Son curioso di vedere come l'hanno fatta continuare, perchè il finale della terza era perfetto e metteva un punto fermo su molte questioni sorte nella prime (clamorosamente belle) stagioni. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 SOA sempre più cattivo, non oso immaginare cosa possa accadere in questa seconda parte di stagione. :shocked1: Per me Tara e Unseld (si chiama così l'ex sceriffo, vero? xD) non riusciranno in questa stagione a incriminare Clay anzi, il secondo per me verrà ucciso e Clay morirà nella 5°.. Juice per me confesserà di essere di colore e non so cosa gli faranno.. forse nulla, ma lo butteranno fuori dal clun visto che ha ucciso Miles Davi è da vedere, assolutamente da vedere! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 bravo davi che hai intrapreso la retta via Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=YCCQwqfx5Bw&feature=related Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Rivoglio Red John nelle puntate di The Mentalist Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Per me Tara e Unseld (si chiama così l'ex sceriffo, vero? xD) non riusciranno in questa stagione a incriminare Clay anzi, il secondo per me verrà ucciso e Clay morirà nella 5°.. Juice per me confesserà di essere di colore e non so cosa gli faranno.. forse nulla, ma lo butteranno fuori dal clun visto che ha ucciso Miles Davi è da vedere, assolutamente da vedere! Appena finisce, me la sparo assieme alla 7° di HIMYM! Ma ditemi, qualcuno sa quante serie sono in programma per SoA? P.S. 4x02 and counting.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 ho cominciato BB ed è davvero particolare e interessante Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Ma ditemi, qualcuno sa quante serie sono in programma per SoA? hanno confermato pochi giorni fa la 5° stagione...poi ancora non si sa Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 BB superlativa ma solo io mi diverto un sacco con Chuck e mi dispiace che inizi l'ultima stagione? Poi vabbé, crossover doveroso col topic delle belle figliole: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 hanno confermato pochi giorni fa la 5° stagione...poi ancora non si sa Thanks! ;-) Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 appena finita la quarta di BB..epico I won Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 29, 2011 Author Report Share Posted October 29, 2011 Rivoglio Red John nelle puntate di The Mentalist Eh già... Ma calcolando che durante la season 3 han rinnovato sino alla season 7 (SETTE!), già me lo immaginavo che andava a finire così... Di sicuro speravo in quest'inizio di quarta qualche puntata in più con Jane dietro le sbarre... Ed oltretutto dove caxxo è finita Cristina?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Eh già... Ma calcolando che durante la season 3 han rinnovato sino alla season 7 (SETTE!), già me lo immaginavo che andava a finire così... Di sicuro speravo in quest'inizio di quarta qualche puntata in più con Jane dietro le sbarre... Ed oltretutto dove caxxo è finita Cristina?!?!?! Cristina era la ragazza cieca? Io dico che prima o poi John la rapisce per attirare Jane in una trappola e per liberarsi di lei che lo sta aiutando Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 ma solo io mi diverto un sacco con Chuck e mi dispiace che inizi l'ultima stagione? Poi vabbé, crossover doveroso col topic delle belle figliole: No, non sei il solo :leggi qua Serie semplice, buffonesca, poco realistica, ma divertente: è come un videogioco arcade rispetto ad un altro più simulativo, con un sacco di citazioni e guest star (anche se un po' vecchiotte, in alcuni casi), sono arrivatoalla fine della quarta (bel finale per il nanetto barbuto ), peccato che la quinta sarà una stagione ridotta, sia per budget che per numero di episodi (13, mi pare, invece che 20-22) Yvonne è da quando è iniziato che la seguo con attenzione :love[1]: , ma non è la sola Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts