MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 All'inizio BB ti sembrerà lento, devi resistere le prime puntate. Qualcuno sta guardando questo? Ne parlano bene, a parte gli inglesi...perchè è la versione us di una serie uk... http://www.youtube.com/watch?v=4Pg4xFJ0Jvo Un paio di miei compagni di uni lo guardano...recensioni positive. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 Vista tutta Entourage Bellissima veramente. Non sono riuscito a vedere altro che questa finche non l'ho finita. Ora ho letto che ripartono con la 8° a luglio e finiranno la serie, molto probabilmente, con un film :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 Crisi!!! Non trovo la 3x02 in italiano!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 Crisi!!! Non trovo la 3x02 in italiano!! se guardi SOA in ita è anche giusto che non te le facciano trovare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 se guardi SOA in ita è anche giusto che non te le facciano trovare L'ho iniziato in italiano, è giusto che prosegua così Trovato coi sottotitoli, tiè :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 concordo con Hugo... a parte qualche rara eccezione, il doppiaggio in italiano leva almeno un buon 50% a qualsiasi serie si veda sub-ita 4ever Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 concordo con Hugo... a parte qualche rara eccezione, il doppiaggio in italiano leva almeno un buon 50% a qualsiasi serie si veda sub-ita 4ever Era semplicemente una comodità.. Seguo anche un'altra serie in inglese coi sottotitoli.. Mamma mia che impressione le voci Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 Finita la quarta di Californication, a parte la prima e l'ultima puntata è sicuramente la serie che mi è piaciuta meno.. adesso vado con l'ultima di HIMYM Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 Era semplicemente una comodità.. Seguo anche un'altra serie in inglese coi sottotitoli.. Mamma mia che impressione le voci alla fine vedrai che non tornerai più alle versioni doppiate, fidati P.S. Breaking Bad è fenomenale...ho finito oggi la terza serie Per voi che lo state vedendo, SoA merita? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 Per voi che lo state vedendo, SoA merita? non tornerai più indietro neanche te dopo averlo iniziato! ma inivece di quelli che hanno visto SOA nessuno ha visto the shield?? sto leggendo diversi confronti positivi tra le 2 e viene considerata una serie fenomenale! conferme?? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 I Maya si stanno trasferendo a Lodi Pessimo posto per costruire un tempio, Bossi farà il novello Cortez? :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Io sono alle prime puntate di Breaking Bad e vado al ritmo di 1-2 puntate alla settimana (causa connessione internet). Per adesso lo sto guardando in italiano, anche se di solito preferisco la versione originale, dite che merita molto di più in inglese? Sinceramente non mi sembrava doppiato malissimo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Jesse Pinkman doppiato in italiano perde l'80% del significato del personaggio...se devi guardarlo in italiano forse è meglio lasciar perdere e passare ad un'altra serie Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Jesse Pinkman doppiato in italiano perde l'80% del significato del personaggio...se devi guardarlo in italiano forse è meglio lasciar perdere e passare ad un'altra serie Grazie, vado per i sottotitoli. Devo dire che anche in italiano non era male, però non avendolo ancora visto in lingua originale non posso dir niente. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Shameless Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Jesse Pinkman doppiato in italiano perde l'80% del significato del personaggio...se devi guardarlo in italiano forse è meglio lasciar perdere e passare ad un'altra serie i suoi "yo" Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Appena visto la prima puntata di Breaking in.... Ragazzi un consiglio: Da non perdere, una delle serie più divertenti abbia mai visto! Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 8, 2011 Report Share Posted April 8, 2011 ho iniziato a vedere Sons of Anarchy... solo una parola: STRAORDINARIO Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 8, 2011 Report Share Posted April 8, 2011 Come cavolo fate ad avere tutto 'sto tempo per divorarvi le serie televisive? :piantoacatinelle Comunque i sottotitoli spesso tagliano o comunque semplificano i dialoghi, va bene che i doppiaggi italiani spesso non sono impeccabili (eufemismo, talvolta) ma pure i sottotitoli non è che siano la perfezione, anzi. Parere personale, ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 8, 2011 Author Report Share Posted April 8, 2011 Comunque i sottotitoli spesso tagliano o comunque semplificano i dialoghi, va bene che i doppiaggi italiani spesso non sono impeccabili (eufemismo, talvolta) ma pure i sottotitoli non è che siano la perfezione, anzi. Parere personale, ovviamente. Dopo anni di serie tv sottotitolate in lingua originale, i sottotitoli servono più per decorazione che per altro. Ormai andiamo quasi tutti in automatico credo, dopo un pò di tempo come detto la comprensione è abbastanza facilitata. Il tempo comunque si trova facilmente. Attualmente seguo solo 3 serie in onda (le altre 5 sono ferme), che mi portano via 1 ora e mezza a settimana... E non vanno in onda neanche tutte le settimane, visto che spesso ci sono 7/14 giorni di interruzione tra una puntata e l'altra. A ciò aggiungi la serie che sto riprendendo (attualmente Entourage e Fringe) ed ecco qua che arrivo a 3 ore settimanali scarse. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2011 Report Share Posted April 8, 2011 Io al momento seguo, su internet, Sons Of Anarchy e Chuck.. Con la seconda sono arrivato alla 3x05 su 3x13, con Chuck sono alla pari e son fermi da due settimane.. Quando mi metterò in pari con SoA, forse inizio un'altra di quelle che avete consigliato voi Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 8, 2011 Report Share Posted April 8, 2011 Dopo anni di serie tv sottotitolate in lingua originale, i sottotitoli servono più per decorazione che per altro. Ormai andiamo quasi tutti in automatico credo, dopo un pò di tempo come detto la comprensione è abbastanza facilitata. Il tempo comunque si trova facilmente. Attualmente seguo solo 3 serie in onda (le altre 5 sono ferme), che mi portano via 1 ora e mezza a settimana... E non vanno in onda neanche tutte le settimane, visto che spesso ci sono 7/14 giorni di interruzione tra una puntata e l'altra. A ciò aggiungi la serie che sto riprendendo (attualmente Entourage e Fringe) ed ecco qua che arrivo a 3 ore settimanali scarse. assolutamente vero... ti dirò di più, dopo un pò che segui una serie, già ti aspetti quello che diranno Visto che al momento sono in pausa Dexter e Breaking Bad, al momento vedo SoA (appena cominciato),Chuck e House (in pari con gli USA) P.S. e ovviamente The Big Bang Theory, 20 minuti a settimana di puro spasso...ho appena finito di vedere la 4x20 P.P.S. ringrazio calorosamente Gandalf per avermi portato in questo tunnel senza via d'uscita Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 9, 2011 Report Share Posted April 9, 2011 Ragazzi non trovo la 3x06 di SoA da nessuna parte, nè in ita, nè coi sub ita (cui oramai mi ero abituto ) Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 9, 2011 Report Share Posted April 9, 2011 Ragazzi non trovo la 3x06 di SoA da nessuna parte, nè in ita, nè coi sub ita (cui oramai mi ero abituto ) per lo streaming, questo è forse il miglior sito di tutti http://homedb.brinkster.net/ Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 9, 2011 Report Share Posted April 9, 2011 Se non la trovi in streaming vai con emule, ci sono tutte e 3 le serie in inglese coi sottotitoli... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts