Agent 0 3 Posted October 6, 2013 Report Share Posted October 6, 2013 Tolgo un attimo l'attenzione da BB per spostarla su Touch. Cosa ne pensate di questa serie? Ho sentito molti pareri discordanti da chi ne è innamorato a chi la reputa una cavolata. È stato l'argomento della settimana in facoltà (pensa mo') e sono indeciso se metterla nella lista di cose da vedere EDIT: cercando info su internet, potevo farlo prima, ho letto che l'hanno cancellata dopo 2 stagioni per i scarsi ascolti. Dubbio risolto Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Ho finalmente visto, dopo una settimana fuori casa, il Season Finale di BB. Sonato perfetto, PERFETTO. Volevo scriverlo (anzi, l'ho scritto su Fb) io. Lacrimuccia caduta per quella che per me, a mani basse, è la serie più propriamente vera e splendida mai fatta sinora. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Tolgo un attimo l'attenzione da BB per spostarla su Touch. Cosa ne pensate di questa serie? Ho sentito molti pareri discordanti da chi ne è innamorato a chi la reputa una cavolata. È stato l'argomento della settimana in facoltà (pensa mo') e sono indeciso se metterla nella lista di cose da vedere EDIT: cercando info su internet, potevo farlo prima, ho letto che l'hanno cancellata dopo 2 stagioni per i scarsi ascolti. Dubbio risolto Potevano cancellarla dopo la prima e nessuno si sarebbe lamentato Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Heze tu da appassionato fan di SOA eri al corrente di queste? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Ora attendo i proseguo di Orphan Black e Graceland Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Apperò. l'ultima troppo modificata al computer però Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 8, 2013 Report Share Posted October 8, 2013 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 8, 2013 Report Share Posted October 8, 2013 The Mentalist 06x02 Aveva ragione Mendy, Brett morto. Puntata che aggiunge molta carne al fuoco e rimescola le carte, di fatto sono stati fatti vedere quasi tutti i sospettati. Ambigua anche la frase di Smith appena PJ esce dall'ufficio. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 The Mentalist 6x03 Altra puntata di contatto con uno dei sei della lista. Le apparenze ingannano anche Jane a quanto pare, però secondo me lo sceriffo non è Red John. Finalmente un passo avanti anche nella storia dei vari personaggi. Una delle pecche della serie è stata proprio quella di esplorare poco le vite dei membri della squadra, soprattutto nelle puntate fuori tema Red John. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 The Walking Dead 4x01 Premessa: ormai la Serie non segue per nulla i binari del Comix, quindi inutile fare paralleli o confronti, speriamo ci sia un livello superiore vista la noiosa e brutta terza stagione, soprattutto il finale. Prima puntata ben fatta, si vede l'evoluzione della comunità e dei personaggi. Ovviamente hype per la morte del ragazzo nella doccia e del maialino. Malattia umana o zombesca? Che tipa, peccato sia morta mi stava simpatica... :asd Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 The Walking Dead 4x01 Premessa: ormai la Serie non segue per nulla i binari del Comix, quindi inutile fare paralleli o confronti, speriamo ci sia un livello superiore vista la noiosa e brutta terza stagione, soprattutto il finale. Prima puntata ben fatta, si vede l'evoluzione della comunità e dei personaggi. Ovviamente hype per la morte del ragazzo nella doccia e del maialino. Malattia umana o zombesca? Che tipa, peccato sia morta mi stava simpatica... :asd The Waking Dead 4x01 (commento strettamente tecnico, astenersi se superficiali o poco attenti al filo logico della serie) con una bella ripulita seconda me è anche figa, la tipa Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 The Waking Dead 4x01 (commento strettamente tecnico, astenersi se superficiali o poco attenti al filo logico della serie) con una bella ripulita seconda me è anche figa, la tipa The Waking Dead 4x01 (restando nel tema sollevato da snake) Lo penso anche io, se piace il genere esile poco formosa. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 Homeland 3x01-02-03 Inizio interessante, anche se ricalca un po' quello della prima stagione, con Saul che tradisce Carrie. Vedremo cose scioglieranno la matassa. Comunque il grande della serie sono la mimica di Lewis e della Danes. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Ok, con colpevole ritardo ho iniziato a vedere The Walking Dead. Mi sta prendendo e non poco, sono alla 4° puntata della 1° stagione in un paio di giorni. E forse ho superato anche lo strano senso di disgusto che causa vedere certi zombie (tipo la signora nel parco alla primissima puntata, quella divisa a metà con l'intestino tenue in bella vista). Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 La terza stagione potevi anche saltarla Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 ^ E' l'unica in cui succede qualcosa. Al ritmo delle prime due sarebbe stata cancellata Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 http://www.bettercallsaul.com/ Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 ^ E' l'unica in cui succede qualcosa. Al ritmo delle prime due sarebbe stata cancellata Su sky per pubblicizzare la quarta stagione hanno fatto vedere a più riprese un riassunto delle prime tre stagioni della durata di 3 minuti.... Due minuti sono di troppo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io dopo le prime due stavo per mollare. L'inizio della terza mi ha convinto a resistere e non mi pento di averlo fatto...con le potenzialità che ha una serie del genere, chi ha avuto in mano le prime due stagioni andrebbe radiato. E' come prendere Howard e ridurlo a fare il Chandler perchè in rosa c'è già Gasol. :-? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io dopo le prime due stavo per mollare. L'inizio della terza mi ha convinto a resistere e non mi pento di averlo fatto...con le potenzialità che ha una serie del genere, chi ha avuto in mano le prime due stagioni andrebbe radiato. E' come prendere Howard e ridurlo a fare il Chandler perchè in rosa c'è già Gasol. :-? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Avete letto anche i Comix per caso? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 The Walking Dead 4x01 Premessa: ormai la Serie non segue per nulla i binari del Comix, quindi inutile fare paralleli o confronti, speriamo ci sia un livello superiore vista la noiosa e brutta terza stagione, soprattutto il finale. Prima puntata ben fatta, si vede l'evoluzione della comunità e dei personaggi. Ovviamente hype per la morte del ragazzo nella doccia e del maialino. Malattia umana o zombesca? Che tipa, peccato sia morta mi stava simpatica... :asd Mi quoto per aggiungere: Ho rivisto l'episodio, ma il ragazzo che muore sotto la doccia non ha gli occhi insanguinati come lo zombie che casualmente inquadrano un paio di volte vicino alla recinzione? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Mi quoto per aggiungere: Ho rivisto l'episodio, ma il ragazzo che muore sotto la doccia non ha gli occhi insanguinati come lo zombie che casualmente inquadrano un paio di volte vicino alla recinzione? Allora non sono stato l'unico a notarlo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 17, 2013 Author Report Share Posted October 17, 2013 Finalmente ho trovato un po di tempo per vedermi la premierè della 6 di SoA. Un paio di cose... Brividi quando l'ho sentita. Una delle mie canzoni preferite, grazie Kurtone nostro! Tig quando si è abbassato i pantaloni credevo che stesse per girare una scena necrofila lolSutter che si fa sodomizzare a sangue in carcere. Cazzo di genio.Ed infine appunto sui genitori del bimbo omicida: uno è quel coattone di Dave Navarro, respect. E la mamma è Samaire Armstrong (quella di The OC e del video musicale Bad Day). Love puro Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts