marco_materazzi_23 1,305 Posted November 19, 2013 Author Report Share Posted November 19, 2013 The Mentalist 6x07 Ma andatevene a fare in culo va... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 19, 2013 Report Share Posted November 19, 2013 TWD 4x06 Sto iniziando a perdere la pazienza. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 19, 2013 Report Share Posted November 19, 2013 The Mentalist 06x07 The Mentalist 6x07 Ma andatevene a fare in culo va... ...quindici giorni di hyper per questa... roba? Che poi non credo che Red John sia Bertram, anche se all'inizio della stagione lo credevo. The Mentalist 06x04 Uh uh, che colpo di scena. Bob è (era) il sadico che sembrava, ma non è Red John. E Smith non è il fesso che sembrava, ma non è Red John? Bella puntata, come tutto l'inizio della stagione. I sospetti sono rimasti in 5, due legati alla Visualize e tre a questo nuovo gruppo di potere. Cercano o coprono Red John? Per me, è Bertram o il gemello di Kirkland. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 19, 2013 Report Share Posted November 19, 2013 The Walking Dead 04x06 TWD 4x06 Sto iniziando a perdere la pazienza. Peggiore puntata della stagione che abbassa la media generale. Aiuto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 19, 2013 Report Share Posted November 19, 2013 The Walking Dead Comunque nessuno sottolinea che il Governatore si sarebbe anche bombato Laurie Holden aka Andrea ( imho veramente tanta roba ): Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 Attendo commenti per SoA Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 Attendo commenti per SoA E' uscita la nuova? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 Yep Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 maledetti in questo periodo post BB ho dovuto rallentare per vari motivi e dovrò spararmi tutte insieme SoA e Homeland alla fine. Almeno quando le guardate fatevi un bicchiere alla mia. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 maledetti in questo periodo post BB ho dovuto rallentare per vari motivi e dovrò spararmi tutte insieme SoA e Homeland alla fine. Almeno quando le guardate fatevi un bicchiere alla mia. Alle 10 di mattina? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 Dopo Ichigo Mashimaro arriva il suo erede morale: Yuro Yuri Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 TWD 4x06 Sto iniziando a perdere la pazienza. TWD 4x06 Ma come... se in una puntata hanno fatto vedere tutto quello che gli è successo in tutti questi mesi c'è da essere contenti Troncare la serie please :icon_lock: Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 The Mentalist 06x07 ...quindici giorni di hyper per questa... roba? Che poi non credo che Red John sia Bertram, anche se all'inizio della stagione lo credevo. subito non ci credevo neanch'io, ma è lui per forza, se non sbaglio lo stesso red john ha detto che lui era in quella lista, e bertram è l'unico rimasto poi l'omicidio a sangue freddo al bar potrebbe anche avermi convinto. a meno che non sia smith ma è un pesce troppo piccolo per essere veramente red john Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 The Mentalist 06x07 subito non ci credevo neanch'io, ma è lui per forza, se non sbaglio lo stesso red john ha detto che lui era in quella lista, e bertram è l'unico rimasto poi l'omicidio a sangue freddo al bar potrebbe anche avermi convinto. a meno che non sia smith ma è un pesce troppo piccolo per essere veramente red john Comunque più ci penso e più aumenta, a freddo, la delusione. Vediamo come la chiudono. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 The Walking Dead 04x06 TWD 4x06 Ma come... se in una puntata hanno fatto vedere tutto quello che gli è successo in tutti questi mesi c'è da essere contenti Troncare la serie please :icon_lock: Che poi dai trailer della prossima si capisce che parleranno ancora di questa balla, quindi nella 08 magari tornerà verso la prigione e poi... Se come l'anno scorso, pausa natalizia... Chebballs! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 Attendo commenti per SoA SoA 6x11 Santi numi. Puntata da incorniciare e tramandare ai posteri. E ora che farà la mob doc? Perseguirà la via del rappacificamento con Jax o manderà a morte il club garantendosi immunità e protezione per sè e per i figli? Tra l'altro a creare il casus è ancora Bobby. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 SoA 6x11 Santi numi. Puntata da incorniciare e tramandare ai posteri. E ora che farà la mob doc? Perseguirà la via del rappacificamento con Jax o manderà a morte il club garantendosi immunità e protezione per sè e per i figli? Tra l'altro a creare il casus è ancora Bobby. siccome spero muoia, spero che tenti di portare via i figli a Jax Comunque puntatona fantastica, rimasto a bocca aperta quando hanno ucciso gli Irlandesi O.O Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 SOA Holy shit! Sono rimasto con la bocca spalancata quando hanno fatto fuori tutti. Non mi aspettavo praticamente nulla di quello che è successo da metà puntata in poi. Sutter solito genio. Ecco, magari SOA è una serie in cui ci sono (pochissimi) momenti in cui pare sia leggermente in declino (non è il caso di questa stagione imho) ma i colpi di scena improvvisi e imprevedibili che regala sono tantissima roba. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 siccome spero muoia, spero che tenti di portare via i figli a Jax Comunque puntatona fantastica, rimasto a bocca aperta quando hanno ucciso gli Irlandesi O.O Come fai a sperare che muoia Tara? Secondo me comunque non sarebbe il linea con la storia, nel senso che Tara, Abel e Thomas sono stati essenzialmente i motivi per i quali Jax ha avviato il rinnovamento (o il ripristino alle origini) del club: prima la morte di Donna, che gli solleva dubbi sul club, poi quella di Piney, che lo spinge a sollevarsi per prenderne il potere, infine quella di Opie, che lo convince a cambiare direzione. Che senso avrebbe, oggi, la morte di Tara? Purtroppo mi hai abbattuto quando mi hai rivelato che Gemma è la moglie del creatore della serie, altrimenti rimango dell'idea che dovrebbe sparire lei: al di là della mia totale antipatia nei suoi confronti, con la fine di Clay è l'ultimo legame che lo vincola al passato. Ogni membro del club ha capito il percorso avviato da Jax e lo sta condividendo appieno (la morte di Gaalan è l'ultimo pezzo del puzzle, in fin dei conti), chi vi si è opposto o ne avrebbe costituito impedimento è stato opportunamente 'allontanato', se vogliono dare un degno finale alla serie secondo me dovrebbero far morire Gemma e ricostituire la coppia Jax-Tara affinchè possano essere una famiglia vera, non 'mafiosa' com'è nella concezione di Gemma e degli irlandesi. Ovviamente non ho idea di come nè quando. Vediamo, comunque, intanto hype per l'imminente decisione di Tara. Poi boh. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 Come fai a sperare che muoia Tara? Secondo me comunque non sarebbe il linea con la storia, nel senso che Tara, Abel e Thomas sono stati essenzialmente i motivi per i quali Jax ha avviato il rinnovamento (o il ripristino alle origini) del club: prima la morte di Donna, che gli solleva dubbi sul club, poi quella di Piney, che lo spinge a sollevarsi per prenderne il potere, infine quella di Opie, che lo convince a cambiare direzione. Che senso avrebbe, oggi, la morte di Tara? Purtroppo mi hai abbattuto quando mi hai rivelato che Gemma è la moglie del creatore della serie, altrimenti rimango dell'idea che dovrebbe sparire lei: al di là della mia totale antipatia nei suoi confronti, con la fine di Clay è l'ultimo legame che lo vincola al passato. Ogni membro del club ha capito il percorso avviato da Jax e lo sta condividendo appieno (la morte di Gaalan è l'ultimo pezzo del puzzle, in fin dei conti), chi vi si è opposto o ne avrebbe costituito impedimento è stato opportunamente 'allontanato', se vogliono dare un degno finale alla serie secondo me dovrebbero far morire Gemma e ricostituire la coppia Jax-Tara affinchè possano essere una famiglia vera, non 'mafiosa' com'è nella concezione di Gemma e degli irlandesi. Ovviamente non ho idea di come nè quando. Vediamo, comunque, intanto hype per l'imminente decisione di Tara. Poi boh. fondamentalmente mi sta sulle scatole io mi chiedo che possa inventarsi per fare altre 2 serie O.O Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 Mi consigliate un lettore per vedere i telefilm sottotitolati dalla tv? (con presa usb quindi) Magari è qualcosa che usate nel quotidiano Grazie Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 Mi consigliate un lettore per vedere i telefilm sottotitolati dalla tv? (con presa usb quindi) Magari è qualcosa che usate nel quotidiano Grazie Spesa? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 entro i 50 euro ne vedo parecchi ovviamente, ma vorrei essere sicuro che legga tranquillamente tutte le tipologie di file (le più comuni almeno) dei vari telefilm, e gestisca senza problemi i sottotitoli Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 21, 2013 Report Share Posted November 21, 2013 entro i 50 euro ne vedo parecchi ovviamente, ma vorrei essere sicuro che legga tranquillamente tutte le tipologie di file (le più comuni almeno) dei vari telefilm, e gestisca senza problemi i sottotitoli Io ho un Philips con hdmi pagato 70 e lo stesso con scart pagato 45 presi 2 anni fà.... Vanno benissimo e leggono praticamente tutto tranne gli mp4, ma probabilmente adesso ci sarà una versione che legge anche quelli Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2013 Report Share Posted November 22, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts