Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

The Mentalist 06x07

The Mentalist 6x07

Ma andatevene a fare in culo va...

...quindici giorni di hyper per questa... roba?

Che poi non credo che Red John sia Bertram, anche se all'inizio della stagione lo credevo.

The Mentalist 06x04

Uh uh, che colpo di scena. Bob è (era) il sadico che sembrava, ma non è Red John. E Smith non è il fesso che sembrava, ma non è Red John? Bella puntata, come tutto l'inizio della stagione.

I sospetti sono rimasti in 5, due legati alla Visualize e tre a questo nuovo gruppo di potere. Cercano o coprono Red John?

Per me, è Bertram o il gemello di Kirkland.

:gia:

The Walking Dead 04x06

TWD 4x06

Sto iniziando a perdere la pazienza.

Peggiore puntata della stagione che abbassa la media generale.

Aiuto.

tumblr_mwgejmA5Ks1qhcqeqo2_500.gif

:sSig_hater:

maledetti :asd  in questo periodo post BB ho dovuto rallentare per vari motivi e dovrò spararmi tutte insieme  SoA e Homeland alla fine. Almeno quando le guardate fatevi un bicchiere alla mia. :asd

maledetti :asd  in questo periodo post BB ho dovuto rallentare per vari motivi e dovrò spararmi tutte insieme  SoA e Homeland alla fine. Almeno quando le guardate fatevi un bicchiere alla mia. :asd

Alle 10 di mattina? :asd

TWD 4x06

Sto iniziando a perdere la pazienza.

TWD 4x06

Ma come... se in una puntata hanno fatto vedere tutto quello che gli è successo in tutti questi mesi c'è da essere contenti :saslol:

Troncare la serie please :icon_lock:

The Mentalist 06x07

...quindici giorni di hyper per questa... roba?

Che poi non credo che Red John sia Bertram, anche se all'inizio della stagione lo credevo.

subito non ci credevo neanch'io, ma è lui per forza, se non sbaglio lo stesso red john ha detto che lui era in quella lista, e bertram è l'unico rimasto poi l'omicidio a sangue freddo al bar potrebbe anche avermi convinto.

a meno che non sia smith ma è un pesce troppo piccolo per essere veramente red john

The Mentalist 06x07

subito non ci credevo neanch'io, ma è lui per forza, se non sbaglio lo stesso red john ha detto che lui era in quella lista, e bertram è l'unico rimasto poi l'omicidio a sangue freddo al bar potrebbe anche avermi convinto.

a meno che non sia smith ma è un pesce troppo piccolo per essere veramente red john

Comunque più ci penso e più aumenta, a freddo, la delusione. Vediamo come la chiudono.

The Walking Dead 04x06

TWD 4x06

Ma come... se in una puntata hanno fatto vedere tutto quello che gli è successo in tutti questi mesi c'è da essere contenti :saslol:

Troncare la serie please :icon_lock:

Che poi dai trailer della prossima si capisce che parleranno ancora di questa balla, quindi nella 08 magari tornerà verso la prigione e poi... Se come l'anno scorso, pausa natalizia... Chebballs!

Attendo commenti per SoA :smiley-excited002:

SoA 6x11

Santi numi. :sbrilluccico

Puntata da incorniciare e tramandare ai posteri. E ora che farà la mob doc? Perseguirà la via del rappacificamento con Jax o manderà a morte il club garantendosi immunità e protezione per sè e per i figli? Tra l'altro a creare il casus è ancora Bobby. :asd

SoA 6x11

Santi numi. :sbrilluccico

Puntata da incorniciare e tramandare ai posteri. E ora che farà la mob doc? Perseguirà la via del rappacificamento con Jax o manderà a morte il club garantendosi immunità e protezione per sè e per i figli? Tra l'altro a creare il casus è ancora Bobby. :asd

siccome spero muoia, spero che tenti di portare via i figli a Jax :asd

Comunque puntatona fantastica, rimasto a bocca aperta quando hanno ucciso gli Irlandesi O.O

SOA

Holy shit! Sono rimasto con la bocca spalancata quando hanno fatto fuori tutti. Non mi aspettavo praticamente nulla di quello che è successo da metà puntata in poi. Sutter solito genio. Ecco, magari SOA è una serie in cui ci sono (pochissimi) momenti in cui pare sia leggermente in declino (non è il caso di questa stagione imho) ma i colpi di scena improvvisi e imprevedibili che regala sono tantissima roba.

siccome spero muoia, spero che tenti di portare via i figli a Jax :asd

Comunque puntatona fantastica, rimasto a bocca aperta quando hanno ucciso gli Irlandesi O.O

Come fai a sperare che muoia Tara? fc4

Secondo me comunque non sarebbe il linea con la storia, nel senso che Tara, Abel e Thomas sono stati essenzialmente i motivi per i quali Jax ha avviato il rinnovamento (o il ripristino alle origini) del club: prima la morte di Donna, che gli solleva dubbi sul club, poi quella di Piney, che lo spinge a sollevarsi per prenderne il potere, infine quella di Opie, che lo convince a cambiare direzione. Che senso avrebbe, oggi, la morte di Tara?

Purtroppo mi hai abbattuto quando mi hai rivelato che Gemma è la moglie del creatore della serie, altrimenti rimango dell'idea che dovrebbe sparire lei: al di là della mia totale antipatia nei suoi confronti, con la fine di Clay è l'ultimo legame che lo vincola al passato. Ogni membro del club ha capito il percorso avviato da Jax e lo sta condividendo appieno (la morte di Gaalan è l'ultimo pezzo del puzzle, in fin dei conti), chi vi si è opposto o ne avrebbe costituito impedimento è stato opportunamente 'allontanato', se vogliono dare un degno finale alla serie secondo me dovrebbero far morire Gemma e ricostituire la coppia Jax-Tara affinchè possano essere una famiglia vera, non 'mafiosa' com'è nella concezione di Gemma e degli irlandesi.

Ovviamente non ho idea di come nè quando. :asd

Vediamo, comunque, intanto hype per l'imminente decisione di Tara. Poi boh.

Come fai a sperare che muoia Tara? fc4

Secondo me comunque non sarebbe il linea con la storia, nel senso che Tara, Abel e Thomas sono stati essenzialmente i motivi per i quali Jax ha avviato il rinnovamento (o il ripristino alle origini) del club: prima la morte di Donna, che gli solleva dubbi sul club, poi quella di Piney, che lo spinge a sollevarsi per prenderne il potere, infine quella di Opie, che lo convince a cambiare direzione. Che senso avrebbe, oggi, la morte di Tara?

Purtroppo mi hai abbattuto quando mi hai rivelato che Gemma è la moglie del creatore della serie, altrimenti rimango dell'idea che dovrebbe sparire lei: al di là della mia totale antipatia nei suoi confronti, con la fine di Clay è l'ultimo legame che lo vincola al passato. Ogni membro del club ha capito il percorso avviato da Jax e lo sta condividendo appieno (la morte di Gaalan è l'ultimo pezzo del puzzle, in fin dei conti), chi vi si è opposto o ne avrebbe costituito impedimento è stato opportunamente 'allontanato', se vogliono dare un degno finale alla serie secondo me dovrebbero far morire Gemma e ricostituire la coppia Jax-Tara affinchè possano essere una famiglia vera, non 'mafiosa' com'è nella concezione di Gemma e degli irlandesi.

Ovviamente non ho idea di come nè quando. :asd

Vediamo, comunque, intanto hype per l'imminente decisione di Tara. Poi boh.

fondamentalmente mi sta sulle scatole :asd io mi chiedo che possa inventarsi per fare altre 2 serie O.O

entro i 50 euro

ne vedo parecchi ovviamente, ma vorrei essere sicuro che legga tranquillamente tutte le tipologie di file (le più comuni almeno) dei vari telefilm, e gestisca senza problemi i sottotitoli

entro i 50 euro

ne vedo parecchi ovviamente, ma vorrei essere sicuro che legga tranquillamente tutte le tipologie di file (le più comuni almeno) dei vari telefilm, e gestisca senza problemi i sottotitoli

Io ho un Philips  con hdmi pagato 70 e lo stesso con scart pagato 45 presi 2 anni fà.... Vanno benissimo e leggono praticamente tutto tranne gli mp4, ma probabilmente adesso ci sarà una versione che legge anche quelli