Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

In sto secondo set però c'entra poco l'erba. Federer l'ha lasciato andare dopo il break per il 2-1.

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Vedere il penoso serve&volley di nadal nello scorso game vale più di una biblioteca di trattati su cosa è di vitale importante che il tennis sia e cosa non deve diventare.

• Dislike 1
1 minute ago, keitaro said:

Vedere il penoso serve&volley di nadal nello scorso game vale più di una biblioteca di trattati su cosa è di vitale importante che il tennis sia e cosa non deve diventare.

Ma hanno caratteristiche diverse, porca miseria!

5 minutes ago, Heze said:

Ma hanno caratteristiche diverse, porca miseria!

Si, molto diverse: giocare a tennis e correre in giro a tirare pallettate aiutati dalle pillole

Just now, keitaro said:

Si, molto diverse: giocare a tennis e correre in giro a tirare pallettate aiutati dalle pillole

Tommà, con affetto, ma va a cagare... Karlovic allora cosa sarebbe? Philippoussis?

Just now, BlackSoul said:

Questa è l’ennesima dimostrazione, semmai fosse necessario, qual è la differenza tra una leggenda e il GOAT. 

Pure con altri 25 Roland Garros in bacheca. 

Cioè che Federer è più forte in una superficie che non sia terra? Si sapeva.

Questa è una di quelle partite che quando si ripercorrerà la storia del gioco avrà un paragrafo a sé, anche se è "solo" una semifinale...

Oggi Roger l'ha vinta in risposta e in difesa e solo questo basterebbe per dare la giusta dimensione alla partita che ha giocato.

E domenica sarà un'altra guerra.

Felice per Roger.

Non ho mai tifato per nessuno dei "big", ma probabilmente lo avrei supportato molto di più in carriera se non avesse avuto da 15 anni degli ultras insopportabili. Cosa che ovviamente non toglie nulla al giocatore.

3 minutes ago, Heze said:

Cioè che Federer è più forte in una superficie che non sia terra? Si sapeva.

Se segui il tennis sai che hanno tutti detto che non è praticamente più erba questa superficie.

4 minutes ago, big bonzo said:

@Kobe N1 UN GROSSO BACIONE DA CHI REGALA DAVVERO EMOZIONI INDESCRIVIBILI,IN POCHE PAROLE IL TENNIS IN TUTTA LA SUA ESSENZA

THE KINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Tu se Nadal vince gli dai del dopato. 

Io mi congratulo perché oggi Roger ha meritato di vincere la partita. 

Questione di stile e rispetto per due grandi campioni aldilà di tifo e risultato. 

Se non ti ha emozionato un match del genere penso tu abbia un problema e non dovresti seguire questo sport...e bisogna essere in 2 sul campo eh.. 

Saluti e goditela...giusto così