snakepit 7,420 Posted August 15, 2019 Report Share Posted August 15, 2019 mentally challenged Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,533 Posted August 15, 2019 Report Share Posted August 15, 2019 Il duo al commento che non riesce a smettere di ridere Per quanto mi faccia divertire, è palese a tutti come ormai negli ultimi mesi si sia creato il personaggio e in certi frangenti decide di esagerare solo per le telecamere. Chi lo conosce e lo vede da anni è perfettamente in grado di riconoscere quei momenti in cui è chiaramente incazzato o agitato sul serio (con sè stesso, con l'arbitro, avversario o tifosi che siano) e quando invece decide di fare lo show e il tutto gli esce con meno naturalezza, se così vogliamo dire. Si nota proprio facilmente la differenza. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted August 15, 2019 Report Share Posted August 15, 2019 Non ho visto la partita ma male male perdere con Rublev... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted August 15, 2019 Report Share Posted August 15, 2019 51 minutes ago, BlackSoul said: Non ho visto la partita ma male male perdere con Rublev... Malissimo Roger..sembrava vuoto e con poca voglia...a sprazzi preso letteralmente a pallate da un ottimo Rublev. Secondo me la botta di Wimbledon è dura da digerire anche se ovviamente fa poco testo sta sconfitta dopo praticamente un mese di vacanza. La realtà è che se comunque i big non arrivano al massimo ai tornei rischiano di uscire con chiunque che magari ti fa il match della vita. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted August 16, 2019 Report Share Posted August 16, 2019 Giusto per placare gli animi Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted August 16, 2019 Report Share Posted August 16, 2019 2 hours ago, BlackSoul said: Giusto per placare gli animi Prima di tutto dovrebbe vergognarsi di postare una roba del genere e confrontarsi con certa gente...capisco che solo così può confrontarsi però è abbastanza ridicolo. Secondo è un'immagine che vuol dire poco......non mi ricordo il preciso istante del match Nadal-Medvedev ma potrebbe pure esserci stato un errato lancio di palla o roba del genere visto che non si vede cosa faccia Nadal...andrò a cercarmelo EDIT:l'ho cercato...il servizio di Nadal arrivava dopo uno scambio durissimo di 32 colpi con tutti e due i giocatori in affanno...secondo me dopo scambi così lunghi e duri ci sta lasciar qualcosa in più per rifiatare..alla fine dipende tutto da quando l'arbitro fa partire il cronometro Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted August 16, 2019 Report Share Posted August 16, 2019 Ammettere che certi giocatori se ne freghino della regola e quasi mai vengano puniti per questo è veramente dura vedo Kyrgios in questo caso ha PIENAMENTE ragione, il regolamento vale per tutti in equal modo, da Nadal al numero 2000 ATP. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted August 16, 2019 Report Share Posted August 16, 2019 21 minutes ago, BlackSoul said: Ammettere che certi giocatori se ne freghino della regola e quasi mai vengano puniti per questo è veramente dura vedo Kyrgios in questo caso ha PIENAMENTE ragione, il regolamento vale per tutti in equal modo, da Nadal al numero 2000 ATP. Ma certo. Comunque il tutto dipende da quando l'arbitro fa partire lo Shot Clock...se sfori prendi Warning e anche Nadal lo sa benissimo...non a caso l'ho visto prendere diversi Warning in momenti particolari del match in cui magari gli serve qualche secondo in più... Detto ciò forse è meglio che Kyrgios provi a confrontarsi con Rafa per quello che fa in campo e non pensare a ste fesserie che rischiano per lui di essere l'unico modo per poter avere un confronto. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 17, 2019 Report Share Posted August 17, 2019 ho sempre guardato poco/POCHISSIMO le partite di Nadal, sono sincero. Sul rosso credo mai Solo contro chi poteva perdere (Nole, Roger), non solo perchè mi sta simpatico il giusto ma anche per via questo suo tennis da mortorio...... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 17, 2019 Report Share Posted August 17, 2019 Tennis da mortorio quello di Nadal?Si, lo hai decisamente guardato poco o niente. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted August 17, 2019 Report Share Posted August 17, 2019 10 hours ago, BengaLaker said: ho sempre guardato poco/POCHISSIMO le partite di Nadal, sono sincero. Sul rosso credo mai Solo contro chi poteva perdere (Nole, Roger), non solo perchè mi sta simpatico il giusto ma anche per via questo suo tennis da mortorio...... Oh cosa mi tocca sentire... Può piacere o non piacere, son gusti ma "tennis da mortorio" a uno che ha vinto 18 Slam, 35 master 1000, ecc anche no dai... Prova magari a vederti qualche partita in più che magari cambi idea... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 17, 2019 Report Share Posted August 17, 2019 @BengaLaker provo ad interpretarti. Tennis da mortorio in quanto gli avversari su terra rossa li detronizza e quindi rende le partite scontate e su questo onestamente sono d'accordo. Cioè non è colpa di Nadal se sulla terra rossa ci vorrebbero la testa del miglior Borg con la la mancina di Muster e il rovescio di Kafelnikov e le gambe di Chang per rendere le partite meno morte. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted August 18, 2019 Report Share Posted August 18, 2019 Cincinnati ha dimostrato come Montreal sia stato un torneo con asterisco... Ieri sera veramente impressionante Medvedev.....terza finale di fila per lui..un 500 e due 1000 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted August 18, 2019 Report Share Posted August 18, 2019 46 minutes ago, Bistecca said: Agli Us Open sarà tutt'altra musica anche perché al momento il serbo è proprio sui match al meglio dei 5 set dove sembra inavvicinabile sul cemento come visto agli ultimi Australia Open. Purtroppo concordo... Per me Nole strafavorito con distacco a NewYork. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 18, 2019 Report Share Posted August 18, 2019 @snakepit @kekko110780 Mi sta assai antipatico. Nadal sarà anche drog...eehm...bravo, ma mi sta proprio antipatico. Generalmente poi ho un avversione speciale per gli spagnoli nello sport, non ci posso far niente. E Nadal (come Marquez) sono esempi limpidi di questa mia personale crociata, forse iniziata alle Olimpiadi di Barcellona nel '92 con la finale di pallanuoto tra Italia e Spagna vista da ragazzino...sensazioni indimenticabili e marchiate a fuoco. ODIO LA SPAGNA SPORTIVA (e quella francese). tornando a Cincinnati brutta sconfitta di Novak, sembrava averla in pugno ma da metà secondo set in poi si è totalmente spento e si è fatto prendere a pallinate dal russo. Sinceramente aspetterei un attimo a chiamarlo "favorito" a NY...... tutt'altro. Probabilmente il suo apice stagionale è alle spalle. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted August 18, 2019 Report Share Posted August 18, 2019 Nadal o un outsider, per l'ultimo slam dell'anno. My 2 cents. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 19, 2019 Report Share Posted August 19, 2019 Direi: Nadal al 90% outsider 8% Nadal 2% Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 19, 2019 Report Share Posted August 19, 2019 Benga ma non abbiamo vinto nella pallanuoto nel 92? O ricordo male? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 23, 2019 Report Share Posted August 23, 2019 ha pescato Wawrinka Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted August 27, 2019 Report Share Posted August 27, 2019 Ragazzi chi ama il tennis vada una volta nella vita agli UsOpen...un altro mondo..veramente uno spettacolo Live from NYC 2 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted August 28, 2019 Report Share Posted August 28, 2019 Berrettini ha un tennis moderno da top 15/10. Speriamo che lui e Sinner negli imminenti anni 20 ci diano soddisfazioni Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted August 28, 2019 Report Share Posted August 28, 2019 Che pena Roger. Non capisco perché giocare in queste condizioni. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,141 Posted August 28, 2019 Report Share Posted August 28, 2019 21 minutes ago, BlackSoul said: Che pena Roger. Non capisco perché giocare in queste condizioni. in questo secondo set si sta lasciando guardare ehh,evidentemente ha bisogno di perdere il primo set per ingranare Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted August 28, 2019 Report Share Posted August 28, 2019 28 minutes ago, big bonzo said: in questo secondo set si sta lasciando guardare ehh,evidentemente ha bisogno di perdere il primo set per ingranare Ora è tornato tutto sotto controllo, ma è davvero preoccupante vederlo perdere set contro Nagal e Dzumhur. Sarei molto sorpreso di vederlo nella seconda settimana. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,141 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Nole eliminato Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts