jawbone 374 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 che partita tra Berrettini e Shapo ❤️ Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 21 minutes ago, jawbone said: che partita tra Berrettini e Shapo ❤️ Buttata via. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Si poteva vincere, Matteo si è cagato in mano sul più bello come da prassi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 8 minutes ago, Kobe24Drew17 said: Si poteva vincere, Matteo si è cagato in mano sul più bello come da prassi. Giusto così comunque. Shapovalov gli ha regalato le Finals. Berrettini il punto in Davis. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,534 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 17 minutes ago, Kobe N1 said: Buttata via. Per un minibreak di vantaggio nel tie break del 3° dopo un lottatissimo ed equilibratissimo 7-6 6-7 7-6? Minchia.... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Eh ma è così, ora si parlerà di un Berrettini sopravvalutato e bla bla... Non parlo di Kobe N1 ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted November 20, 2019 Report Share Posted November 20, 2019 Opelka è la più grande schifezza vista su un campo di tennis Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted November 21, 2019 Report Share Posted November 21, 2019 Non so se state seguendo la questione, ma questa nuova Davis Cup è una porcata unica. Gironi con regolamenti strambi, squadre che ritirano i doppi falsando le classifiche, campi che sembrano lastre di ghiaccio, spalti deserti, partite che finiscono alle 4 del mattino (tipo il nostro doppio di ieri, tra l'altro inutile)... Grande Pique Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted November 21, 2019 Report Share Posted November 21, 2019 Un disastro. Peccato, a me non dispiaceva sulla carta l'idea... Anche perché non ho mai seguito la Davis col format normale, mentre stavolta quanto meno mi ci ero sintonizzato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted November 23, 2019 Report Share Posted November 23, 2019 Questo intanto ha portato la Spagna in finale di Davis giocando praticamente sempre sotto 0-1 e vincendo il suo singolare e poi il doppio. Sta servendo pure da Dio..mai brekkato in tutta la settimana... Per chi ha visto gli ultimi due giorni con Argentina e Gran Bretagna semplicemente mostruoso. È in una condizione atletica straripante..rimpianti e tanti per le Finals.... Datemi sta condizione psico-fisica tra due mesetti, please🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 1 hour ago, Bistecca said: Ma è vero che Rafa non ha mai perso in carriera un singolo incontro di Davis Cup o ex Coppa Davis? Ha perso il primo giocato nel 2004 all'età di 17 anni e poi da lì non ha mai più perso. Da lì in poi siamo in striscia da 28 vittorie consecutive in singolo. (ovviamente record di tutti i tempi in 120 anni di Davis..) Mentre tra singolo e doppio arriva alla finale in striscia da 31 vittorie consecutive. https://www.oasport.it/2019/11/coppa-davis-2019-spagna-canada-i-numeri-della-finale-nadal-con-la-sua-nazionale-non-perde-in-singolare-dal-2004-e-in-doppio-dal-2005/ Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 Campeonessssssss 🎾🎾🎾🇪🇦🇪🇦🇪🇦 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 30, 2019 Report Share Posted December 30, 2019 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 3, 2020 Report Share Posted January 3, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted January 7, 2020 Report Share Posted January 7, 2020 Buon anno di tennis a tutti. Anche al papà di Tsitsi Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Domani il primo Djokovic-Nadal della stagione in finale di questa bella AtpCup.. Vedo Nole favorito per battere Rafa ma la Spagna favorita per alzare la coppa.. Sarà una bella finale..certo, anche una bella spremuta fisica in vista degli AO.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted January 14, 2020 Report Share Posted January 14, 2020 Giocheranno? Vincerà l'interesse oppure la salute di giocatori e fan? Purtroppo in cuor mio la risposta già la so..io personalmente lo annulerei subito visto che non credo si possa rinviare. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 Shapo subito fuori, aveva fatto una grande ATP Cup Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,534 Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 Beh, deludenti Ha perso 6-4 al terzo da Paire che è top 25 e poi ha fatto finale ad Auckland, e nella prima settimana da Ruusuvuori che è un giocatore giovane e in ascesa come lui e che poi ha fatto finale anche lui. Anche se in questo ultimo caso credo anche le motivazioni a livello challenger iniziano a mancargli, giustamente. In ogni caso capisco che le aspettative sono tante, ma a prescindere dai carichi di lavoro ci potrebbe stare qualche difficoltà nei primi mesi di stagione per tanti motivi. Innanzitutto perché è un work in progress, quindi magari in offseason si lavora tanto su un determinato aspetto ma per vedere il risultato in partita di vuole un po' di tempo, poi gli avversari comunque iniziano a conoscerlo di più rispetto allo scorso anno, e in molti tornei e condizioni ambientali per lui sarà la prima volta (ad esempio contro Ruusuvuori con il vento australiano non c'ha capito nulla), e soprattutto dopo un'ascesa come quella dello scorso anno un po' di assestamento sarebbe normale. Ora magari va in semifinale a Melbourne non mi stupirebbe affatto, ecco....però non sarei stupito neanche nel vedere qualche sconfitta o qualche partita giocata male di troppo. Tranquilli che arriva Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 soprattutto non bisogna commettere l'errore di pensare che il suo livello sia già quello espresso nel finale di stagione perchè per un giocatore con quelle caratteristiche cambia molto (in positivo) giocare indoor. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,534 Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 2 hours ago, Shooter said: soprattutto non bisogna commettere l'errore di pensare che il suo livello sia già quello espresso nel finale di stagione perchè per un giocatore con quelle caratteristiche cambia molto (in positivo) giocare indoor. Verissimo. Infatti spero di vederlo bene nei tornei indoor di Febbraio, poi invece IW/Miami e soprattutto la stagione sul rosso saranno un pò un'incognita. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 Sabato vado a vedere l'AO, ho i biglietti per la Margaret Court, daily session (11 am - 6 pm) Premettendo che non sono un grande appassionato di tennis e ovviamente non ho idea di che match vedró (sará R3 comunque), cosa c'é di interessante da guardare nel torneo? gli italiani? La mia impressione qui é che ci siano tantissimi fan di Djokovic e di Federer, forse é un 50:50. nel femminile ovviamente occhi puntati sulla Barty Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,534 Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 Gli italiani tra oggi e domani li salutiamo già quasi tutti, mi sa molti sorteggi sfortunati per i nostri di fascia "media", ad esempio Sonego ha pescato Kyrgios. Tra quelli con più possibilità direi che Berrettini ha un tabellone fattibile, potrebbe e dovrebbe raggiungere la seconda settimana, ma ha avuto problemi fisici durante la preparazione e quindi quella di ieri è stata la sua prima partita ufficiale in stagione. Fognini mi sa che saluta stanotte contro il gigante Opelka, incognita Sinner che se dovesse riuscire a chiudere contro Purcell poi troverebbe Fucsovics, autore dell'eliminazione di Shapovalov. L' aspetto più interessante per quanto mi riguarda è riuscire a vedere se finalmente sarà la volta in cui qualcuno nato negli anni '90 riuscirà a togliere uno slam a uno di quei tre 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,534 Posted January 21, 2020 Report Share Posted January 21, 2020 Sbrocco meraviglioso. Visto live, ridevo come un fesso 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts