Alevin 3,495 Posted August 4, 2020 Report Share Posted August 4, 2020 25 minutes ago, Bistecca said: Berrettini e Sinner avranno ancora più margini per fare strada(in particolare ovviamente Matteo che deve comunque difendere la semifinale dello scorso anno), questo sempre a patto che vi partecipino visto che anche loro 2 erano fortemente scettici sulla questione. A meno di dietrofront dell'ultimo momento dovrebbero andare entrambi, Sinner si è iscritto anche alle quali di "Cincy". E i punti quest'anno non scadono, quindi Berrettini potrà giocare a cuor leggero Onestamente sarà abbastanza difficile, se non impossibile, dare giudizi sugli Us Open e in generale su questa mini-stagione post-covid dopo 6 mesi di stop, tornei uno dietro l'altro senza stop ecc ecc. Che poi non si sa neanche quanto sarà lunga, visto che hanno già cancellato Madrid e dato il rialzo di casi un pò in tutta Europa non è così scontato che si possa giocare tutto Settembre/Ottobre/Novembre da queste parti. Speriamo, ma certezze poche. Può succedere di tutto e di più, l'unica cosa certa è che entrambi hanno "perso" un anno importante, loro così come tanti altri. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted August 13, 2020 Report Share Posted August 13, 2020 20-19-18???? Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted August 24, 2020 Report Share Posted August 24, 2020 Vedo che la pandemia non ha intaccato minimamente il killer instinct del Berretto... Anche Zverev emula l'italiano e riporta nel match un buon Andy Murray. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 Ieri mi sono finalmente rimesso a guardare tennis, c'è Raonic con una panza alla Pablo Escobar 😨 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 Io stavo aspettando qualche match un po' più interessante per riprendere a vedere; oggi c'è Raonic contro Tsitsipas che potrebbe essere molto interessante, mentre Djokovic (che non ha ancora perso un set nel torneo) affronta Bautista in una partita dall'esito scontato. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 30, 2020 Report Share Posted August 30, 2020 Bravo Nole!!! e sono 35 master1000 come lo spagnolo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted August 30, 2020 Report Share Posted August 30, 2020 Fa spavento che abbia vinto pur essendo in condizioni fisiche tutt'altro che buone (collo, mal di stomaco etc.). Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 A brevissimo in campo Jannik con Khachanov. Vediamo un po' l'azzurro come ha passato il periodo di stop, di certo l'avversario è tutt'altro che facile... Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Che sfiga, problema fisico. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Khachanov veramente con un QI alla McGee contro un Sinner fermo per le ultime due ore di gioco Jannik non si muoveva e l'altro gli giocava centrale Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Che gran peccato. Credo sarebbe stato un 3-0 secco al numero 11 del seeding.... Khachanov chiaramente uscito dal match di testa quando ha visto Sinner malandato...alla fine l'ha portata via.. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Non l’avrei mai detto ma il tennis mi sembra lo sport più inguardabile senza pubblico. Durante certe partite rischi di addormentarti proprio... penso che non vedrò più un 15 per parecchi mesi, italiani esclusi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 1 minute ago, BlackSoul said: Non l’avrei mai detto ma il tennis mi sembra lo sport più inguardabile senza pubblico. Durante certe partite rischi di addormentarti proprio... penso che non vedrò più un 15 per parecchi mesi, italiani esclusi. Stessa sensazione che ho avuto io, eppure la partita tra Murray e Nishioka è stata piuttosto emozionante. Lo scozzese l'ho visto malissimo fisicamente, però ha recuperato una partita sotto di 2 set a 0 e l'ha vinta con tantissima grinta. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted September 4, 2020 Report Share Posted September 4, 2020 Abbiamo il colpo del torneo e forse dell’anno 2 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 5, 2020 Report Share Posted September 5, 2020 Preso dal nervoso post partita, mi sono messo a vedere il finale del match tra Tsitsipas e Coric... Cabaret in salsa tennistica. Suicidio del greco che si fa rimontare nel quarto set sopra 5-1, con ben 5 match point sprecati (2 in risposta, 3 di fila col servizio sul 5-4 40-0). Poi nel quinto set trova un break, subisce il contro break nonostante il 40-15, spreca 4 palle break e chiude col tie break perso con tanto di 2 doppi falli e un paio di stecche mica da ridere. Mi ha restituito un abbozzo di sorriso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 Credo abbiano squalificato Nole (o quanto meno lo stanno per fare). Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 occhio che forse squalificano Djokovic, ha colpito con una pallina un giudice di linea Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 Djokovic impazzito. Devono mandarlo a casa...e veloce anche... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 Djokovic chiude alla grande la sua estate da ricordare Toh, finalmente un torneo tutto da gustare fino alla finale ora senza i tre. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 Wow. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 Squalificato. Giustissimo. Poi continui pure a chiedersi perché non è amato come gli altri due.... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 giusto così un 90 poteva vincere uno slam (ammesso che accada ) 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 Per me, pur rendendomi conto che è prestino e salvo miracoli di Berrettini, il vincitore esce dal match tra Auger-Aliassime e Thiem. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 Non ho seguito, ma ha avuto da discutere? Cioè così dal nulla l’ha steso? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 6, 2020 Report Share Posted September 6, 2020 2 minutes ago, BlackSoul said: Non ho seguito, ma ha avuto da discutere? Cioè così dal nulla l’ha steso? Ovviamente non l'ha fatto apposta. Ha tirato la pallina per il nervosismo e ha colpito il giudice Però per regolamento è da squalifica al 100% Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts