Los Angeles lover 806 Posted October 5, 2021 Report Share Posted October 5, 2021 On 10/3/2021 at 4:59 PM, Alevin said: E insomma, aggiorniamo.... 20 anni compiuti da due mesi: 4 titoli ATP 1 finale 1000 1 QF slam 2 OTTAVI slam 14° del ranking 10° della race (in questo momento a 200 punti dal master) Esattamente dodici mesi fa era n°75. Sopravvalutato. Quella finale con Hurkazz grida ancora vendetta, in ogni caso la stagione è stata ampiamente positiva... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 5, 2021 Report Share Posted October 5, 2021 5 hours ago, Los Angeles lover said: Quella finale con Hurkazz grida ancora vendetta, in ogni caso la stagione è stata ampiamente positiva... Beh, il polacco per quanto non ti piaccia ha dimostrato di avere anche lui un livello da basso top10 quest'anno Non è uno che ruba l'occhio, ma come scrissi al tempo non è certo una meteora, ma ha tutto per fare una carriera su questo livello, insomma da basso top 10/15 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 5, 2021 Report Share Posted October 5, 2021 Io avrei i biglietti per la finale della Next Gen di Milano, prossimo 13 Novembre: spero che Sinner vada a Torino, però se non ci va non mi dispiace chissà quanto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 19, 2021 Author Report Share Posted October 19, 2021 Quote #Tennis #Djokovic è pronto a tornare in campo, ma non a Melbourne per l'#AustralianOpen di inizio 2023 dove si profila un obbligo di vaccinazione. "Non è lecito chiedermi se sono vaccinato - ha però sottolineato il serbo. - Non partecipo a questa guerra discriminatoria" Kyrjokovic Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted October 19, 2021 Report Share Posted October 19, 2021 Ve l'avevo detto qualche settimana fa Novax Djokovic é ufficialmente nei guai https://twitter.com/srpeatling/status/1450567652875796483 credo non ci sará a Melbourne. A meno che non riesca ad ottenere un passaporto australiano in 3 mesi Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 24, 2021 Report Share Posted October 24, 2021 A volte è imbarazzante per quanto è forte. Ieri e oggi ha trattato Harris e Schwartzman come se fossero giocatori da ITF. Una mattanza. Indoor è chiaramente già un top 5 a tenersi bassi. Ora Vienna dove il sorteggio è così così. Buono a lungo termine, ma il 1T contro Opelka è tosto per vari motivi. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 25, 2021 Report Share Posted October 25, 2021 19 hours ago, Alevin said: A volte è imbarazzante per quanto è forte. Ieri e oggi ha trattato Harris e Schwartzman come se fossero giocatori da ITF. Una mattanza. Indoor è chiaramente già un top 5 a tenersi bassi. Ora Vienna dove il sorteggio è così così. Buono a lungo termine, ma il 1T contro Opelka è tosto per vari motivi. È tornato a tirare lavandini, come a inizio anno. Peccato per questo sorteggio della minchia (contro l’americano non è tennis), se supera questo ostacolo però ci divertiamo anche questa settimana. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 25, 2021 Report Share Posted October 25, 2021 Ve l'avevo detto qualche settimana fa Novax Djokovic é ufficialmente nei guaihttps://twitter.com/srpeatling/status/1450567652875796483 credo non ci sará a Melbourne. A meno che non riesca ad ottenere un passaporto australiano in 3 mesi https://www.gazzetta.it/Tennis/25-10-2021/australian-open-ammessi-anche-tennisti-non-vaccinati-4202055382753_amp.shtml?__twitter_impression=true D’altronde con i primi 3 del racking in orbita no vax gli Aussie (i feroci e inflessibili aussie) chiudono un occhio :-DPecunia non olet Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted October 25, 2021 Report Share Posted October 25, 2021 Intanto il caro vecchio Andy l’assist a Jannik l’ha fatto… Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 27, 2021 Report Share Posted October 27, 2021 E anche Opelka viene brutalizzato Mamma mia Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 29, 2021 Report Share Posted October 29, 2021 Ed eccoci qua Un pò sopravvalutato questo Sinner, a 20 anni è già un pò vecchiotto, però ci è arrivato in top 10! 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted October 29, 2021 Report Share Posted October 29, 2021 Ruud ridicolizzato e messo a cuccia dal ragazzino arrogante e poco umile. Quanto sei forte Jannik… 1 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 29, 2021 Report Share Posted October 29, 2021 23 minutes ago, Alevin said: Ed eccoci qua Un pò sopravvalutato questo Sinner, a 20 anni è già un pò vecchiotto, però ci è arrivato in top 10! Tutto troppo bello Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted October 30, 2021 Report Share Posted October 30, 2021 Che pagliaccio inguardabile Tiafoe, partita purtroppo girata. Speriamo in una reazione nel terzo set. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 30, 2021 Report Share Posted October 30, 2021 E' talmente abituato a comandare lui e a vedere gli avversari inermi che quando gli capita di affrontare gente che va on fire non sa ancora bene come reagire. Ultima ora di match irreale da parte di Tiafoe, ma Jannik succube di ciò che stava succedendo. Più o meno la stessa cosa avvenne a Miami tra fine primo set e inizio secondo contro Hurkacz. In questo deve migliorare. Sconfitta che fa male perchè era una partita che aveva dominato fino a pochi metri dal traguardo, e perchè a Parigi il sorteggio è pessimo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 31, 2021 Report Share Posted October 31, 2021 Contro i pagliacci alla Tiafoe purtroppo è ancora ingenuo. Vedi anche sfida con Monfils allo US Open (che poi sfangò perché il francese al quinto era cotto). Fra 2 anni sta gente la asfalterà senza pietà. Ma rode perché come detto da Alevin il sorteggio di Bercy con il nuovo robottino iberico è stato più sfigato che non si poteva... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 3, 2021 Report Share Posted November 3, 2021 Ed è andata come era previsto, purtroppo. E con il tabellone da challenger di Hurkacz direi che le speranze per le Finals finiscano qui. La qualificazione a Torino non era di certo un obbiettivo vitale (già aver raggiunto la top 10 è spettacolare) e penso che abbia anche patito la pressione, ma le bestemmie sono ugualmente tante, soprattutto perché questo diciottenne con la testa e il fisico di uno di 28 sarà un dito nel sedere per Jannik e i nostri fino al 2035 almeno... 🤮 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted November 3, 2021 Report Share Posted November 3, 2021 Peccato, ma i rimpianti più grandi per quanto mi riguarda sono per la semifinale di Vienna persa contro il clown. L’anno prossimo deve essere l’anno della svolta, mi aspetto top 10 fissa e qualche torneo di prestigio conquistato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 3, 2021 Author Report Share Posted November 3, 2021 14 minutes ago, BlackSoul said: Peccato, ma i rimpianti più grandi per quanto mi riguarda sono per la semifinale di Vienna persa contro il clown. L’anno prossimo deve essere l’anno della svolta, mi aspetto top 10 fissa e qualche torneo di prestigio conquistato. Con quel servizio ? Per me, forse, serviranno ancora un paio d'anni. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted November 3, 2021 Report Share Posted November 3, 2021 365 giorni fa era molto più indietro. Rimango ottimista. Sulla terra e indoor è già ora tra i migliori. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted November 3, 2021 Report Share Posted November 3, 2021 Minchia Carlos 😍😍😍😍 Che roba che sta diventando. Mi sa che sta partita la vedremo parecchie volte in futuro.... #Sinaraz Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 4, 2021 Report Share Posted November 4, 2021 Lo spagnolo è stato ingiocabile, mi ha impressionato. Il tiebreak del primo set è iniziato con un paio di situazione fortunate, ma Alcaraz ha decisamente meritato di vincere la partita. Anzi il nostro è stato "in partita" fino all'ultimo, almeno nel punteggio. Nella sostanza, onestamente, ho avuto sempre la sensazione che Sinner non avesse una chanche ieri di far girare il match. Un vero peccato se dovesse mancare l'appuntamento di Torino: niente di fallimentare ovviamente ma vedersi sfuggire quest'opportunità alla fine brucerebbe un po'. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted November 4, 2021 Report Share Posted November 4, 2021 Da un punto di vista atletico, secondo voi Sinner può diventare un ottimo tennista o no? Perché nel tempo è un po' cresciuto ma credo che per genetica non supererà mai un certo livello fisico. Alcaraz, per esempio, sembra avere una struttura su cui costruire un certo telaio è più semplice. Non so quanto questo possa impattare nella carriera di un tennista, la correlazione gioco - fisico è un aspetto che ancora non ho capito bene. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted November 4, 2021 Report Share Posted November 4, 2021 Alla fine a decidere molto in questo sport, nel bene e nel male, sono i tabelloni Hurkacz sta giocando in maniera indegna, paralizzato dalla tensione sin dalla scorsa settimana a Vienna. Lì in Austria fu sfortunato, beccando subito Murray, qui però dove ci sono molti più punti in palio ha avuto il tabellone della vita Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted November 4, 2021 Report Share Posted November 4, 2021 Paul, Koepfer e Duckworth. Roba da 250... peccato. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts