BengaLaker 2,460 Posted August 15, 2022 Report Share Posted August 15, 2022 Certamente Nole deve avere una gran bella tv per godersi questi tornei americani dal divano. Sono strafelice per lui... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted August 15, 2022 Report Share Posted August 15, 2022 On 8/14/2022 at 12:08 PM, BlackSoul said: Lo stesso Carreno Busta che sta giocando il miglior tennis della vita ed è in finale. A volte bisognerebbe guardare le partite… Sempre scuse. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted August 15, 2022 Report Share Posted August 15, 2022 2 hours ago, Los Angeles lover said: Sempre scuse. Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,784 Posted September 3, 2022 Report Share Posted September 3, 2022 L'ultimo punto della carriera di una leggenda.... Contento che abbia giocato la sua ultima partita essendo ancora più o meno competitiva.... Grazie di tutto Serena 🐏 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 3, 2022 Report Share Posted September 3, 2022 Mai sopportata a 360º. Non mi mancherà per nulla, nonostante la carriera sia leggendaria. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 3, 2022 Report Share Posted September 3, 2022 Ad inizio carriera non piaceva tanto neanche a me, soprattutto non mi piaceva la "gestione" dei match contro Venus, che invece mi ha sempre dato l'impressione di uno stile diverso, decisamente migliore. Col passare degli anni però ho cominciato ad apprezzarla ed onestamente mi sarebbe piaciuto che fosse riuscita a raggiungere quella 24esima vittoria slam che l'avrebbe portata ad eguagliare il record assoluto. Mero dato statistico, resta qualcosa che difficilmente a parole si può descrivere. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted September 3, 2022 Report Share Posted September 3, 2022 Come Federer secondo me ha raccolto addirittura meno di quanto avrebbe potuto… Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted September 4, 2022 Report Share Posted September 4, 2022 Mai piaciuto il suo tennis. Ma appena sotto Steffi c'è lei. Respect. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 5, 2022 Report Share Posted September 5, 2022 Che spettacolo Nick da quando ha deciso di giocare a tennis 😍 1 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 5, 2022 Report Share Posted September 5, 2022 Leggevo stamani che Berrettini raggiunge i quarti di finale da 5 Slam consecutivi, considerando quelli che ha potuto giocare ovviamente tra stop per infortunio e/o Covid. Non male...anche se sarebbe giunto il momento di fare il colpaccio. Questo US Open sarebbe stato un'occasione ghiotta, ma la forma non mi pare quella con la quale puntare al titolo. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 5, 2022 Report Share Posted September 5, 2022 1 hour ago, mr81 said: Leggevo stamani che Berrettini raggiunge i quarti di finale da 5 Slam consecutivi, considerando quelli che ha potuto giocare ovviamente tra stop per infortunio e/o Covid. Non male...anche se sarebbe giunto il momento di fare il colpaccio. Questo US Open sarebbe stato un'occasione ghiotta, ma la forma non mi pare quella con la quale puntare al titolo. Probabilmente perde contro Ruud. Certo che con questo Kyrgios sarebbe un’impresa anche solo arrivare in finale. Anche Sinner non credo che a sto giro possa superare Alcaraz. 1 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 5, 2022 Report Share Posted September 5, 2022 torneo apertissimo ora, può davvero vincere chiunque Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,784 Posted September 5, 2022 Report Share Posted September 5, 2022 Giocato malissimo Rafa...da inizio torneo...giusto così...me lo aspettavo. Probabilmente l'infortunio di Wimbledon gli ha pesato nella preparazione ma soprattutto nella testa facendogli perdere certezze... Ora che torni a casa,riposi,pensi al figlio in arrivo...e stacchi un po' dal tennis Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,105 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 forza nick,è il momento Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 Yannik c’è Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 Berrettini non sta in piedi. Con Ruud non ha speranza. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 Non ho visto Jannik stanotte, però grande risultato, ottime queste due settimane. Peccato sia finito nell'unico quarto in cui ha poche speranze. Anche se quest'anno l'ha già battuto due volte, vediamo. Anche secondo me Ruud vince facile con Matteo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 Alcaraz netto favorito. Peccato perché dopo il quarto set stavo iniziando a sperarci sul colpaccio di Cilic… Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 Le quote però dicono Kyrgios. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 Berrettini ha mandato in campo il cugino scemo, ma che roba è Ruud stasera? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 6, 2022 Author Report Share Posted September 6, 2022 11 minutes ago, BlackSoul said: Berrettini ha mandato in campo il cugino scemo, ma che roba è Ruud stasera? Oggi è imbarazzante. Peraltro ha proprio un brutto atteggiamento. Ride ai suoi errori. La faccia non è quella giusta. Un'altra mezzoretta e può fare i bagagli. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 6, 2022 Report Share Posted September 6, 2022 Vero, ma ripeto, Ruud è posseduto. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,784 Posted September 7, 2022 Report Share Posted September 7, 2022 Mi stupisco che c'è gente che ancora ci crede.... Kyrgios fortissimo ma non vincerà mai....(comunque mi pare l'abbia presa bene 😂😂😂😂) Khachanov-Ruud prima semi di NY col norvegese che si gioca pure la chance del numero 1 senza aver vinto praticamente nulla..... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 7, 2022 Report Share Posted September 7, 2022 28 minutes ago, Kobe N1 said: Khachanov-Ruud prima semi di NY col norvegese che si gioca pure la chance del numero 1 senza aver vinto praticamente nulla..... Non mi sorprende più nulla: la generazione attuale si è rivelata pochissima roba. Anno 2022: 3 slam appannaggio ancora di Nadal e Djokovic... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,105 Posted September 7, 2022 Report Share Posted September 7, 2022 57 minutes ago, Kobe N1 said: Mi stupisco che c'è gente che ancora ci crede.... Kyrgios fortissimo ma non vincerà mai....(comunque mi pare l'abbia presa bene 😂😂😂😂) Khachanov-Ruud prima semi di NY col norvegese che si gioca pure la chance del numero 1 senza aver vinto praticamente nulla..... Nick è il tennis,va aldilà del risultato,il suo talento è strabordante e fa sognare oltre che divertire,poi che abbia buttato l'ennesima occasione contro un avversario inferiore è fuori discussione e non è la prima volta e non sarà l'ultima,ma lunga vita a nick 2 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts