D-GenerationLakers 7,565 Posted November 14, 2023 Author Report Share Posted November 14, 2023 che partita e che seconda metà di stagione 1 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 La rosicata è non essere ancora in semifinale grazie a quel fenomeno di Tsitsipas. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted November 15, 2023 Author Report Share Posted November 15, 2023 P.s. Brando é passato da qui ??? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 Se non sbaglio, può bastare vincere un set. Anche se andrebbero poi contati i game, calcolo difficile. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 spero di vederlo protagonista a Melbourne, magari prende fiducia e non si ferma qui. Io di tennis capisco sempre poco e certamente mi sbaglio, ma temo che sui 5 set il serbo sia ancora ingiocabile. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 3 minutes ago, Magic Luke said: spero di vederlo protagonista a Melbourne, magari prende fiducia e non si ferma qui. Io di tennis capisco sempre poco e certamente mi sbaglio, ma temo che sui 5 set il serbo sia ancora ingiocabile. Arriverà il conto dell'età anche per lui prima o poi? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 A parte la super overeaction della Gazzetta...posto questa foto solamente per non dimenticare che poco più di un mese e mezzo fa per qualcuno Sinner era un caso nazionale.... Semplicemente il giornalismo in Italia 🤮🤮🤮 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 Venerdi pomeriggio vado a vedere ALCARAZ - MEDVEDEV... Che culo. 😉 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 1 hour ago, UGoverALL said: Venerdi pomeriggio vado a vedere ALCARAZ - MEDVEDEV... Che culo. 😉 Al 99% sarà serale se Alcaraz vince con Rublev... Probabilmente pomeriggio Rublev-Zverev 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 2 hours ago, Kobe N1 said: A parte la super overeaction della Gazzetta...posto questa foto solamente per non dimenticare che poco più di un mese e mezzo fa per qualcuno Sinner era un caso nazionale.... Semplicemente il giornalismo in Italia 🤮🤮🤮 per gli stessi, tra l'altro... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted November 15, 2023 Author Report Share Posted November 15, 2023 6 hours ago, Magic Luke said: spero di vederlo protagonista a Melbourne, magari prende fiducia e non si ferma qui. Io di tennis capisco sempre poco e certamente mi sbaglio, ma temo che sui 5 set il serbo sia ancora ingiocabile. L'impressione purtroppo era quella lì. Ieri nel terzo set Nole pareva molto più fresco di Sinner. Il punto è che 3/5 è proprio un altro sport. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 10 hours ago, UGoverALL said: Venerdi pomeriggio vado a vedere ALCARAZ - MEDVEDEV... Che culo. 😉 Alla fine è di pomeriggio con Med però già qualificato e che non so quanta voglia avrà di fare partita visto che il giorno dopo c'è la semifinale.... 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted November 16, 2023 Report Share Posted November 16, 2023 Stasera biscotto per fare fuori Djokovic o Jannik se la gioca senza pensare??? Tra qualche ora l'ardua sentenza.... Jannik comunque è in semifinale,ora se perde passa insieme a lui Rune,se vince passa Djokovic. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted November 16, 2023 Report Share Posted November 16, 2023 17 hours ago, Kobe N1 said: Alla fine è di pomeriggio con Med però già qualificato e che non so quanta voglia avrà di fare partita visto che il giorno dopo c'è la semifinale.... Spero comunque in una bella partita... e che Med voglia finire in bellezza per non cedere concentrazione Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted November 16, 2023 Report Share Posted November 16, 2023 E alla fine Sinner salva Djokovic. Scelta per me abbastanza incomprensibile in ottica torneo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 16, 2023 Report Share Posted November 16, 2023 4 minutes ago, Kobe N1 said: E alla fine Sinner salva Djokovic. Scelta per me abbastanza incomprensibile in ottica torneo. Quando scendi in campo scendi per vincere. Davanti al tuo pubblico soprattutto. E a 22 anni. E con 390.000 soldini in palio. Probabilmente Djokovic (che comunque non sembra lucidissimo fisicamente) vincerà il torneo e rosicheremo, però questo è. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 1 hour ago, Los Angeles lover said: Quando scendi in campo scendi per vincere. Davanti al tuo pubblico soprattutto. E a 22 anni. E con 390.000 soldini in palio. Probabilmente Djokovic (che comunque non sembra lucidissimo fisicamente) vincerà il torneo e rosicheremo, però questo è. Beh è ovviamente una mia personalissima idea. Probabilmente deriva dal fatto che lo conosco troppo bene e quando hai la chance di buttarlo fuori,bisogna farlo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 8 hours ago, Kobe N1 said: E alla fine Sinner salva Djokovic. Scelta per me abbastanza incomprensibile in ottica torneo. Sarebbe stato incomprensibile entrare in campo per perdere, non è nell'indole di Sinner, dello sport e del torneo, considerando prize money, punti in classifica e prestigio. 1 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 8 hours ago, Kobe N1 said: Beh è ovviamente una mia personalissima idea. Probabilmente deriva dal fatto che lo conosco troppo bene e quando hai la chance di buttarlo fuori,bisogna farlo. Io tifavo Rune Però ripeto, ci sta alla grande che sia sceso in campo per vincere. 1 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 2 hours ago, BlackSoul said: Sarebbe stato incomprensibile entrare in campo per perdere, non è nell'indole di Sinner, dello sport e del torneo, considerando prize money, punti in classifica e prestigio. Io penso sempre che Perdere aiuta a Perdere e non credo proprio alle loss programmate... sia come attitudine che come Karma Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 Not so bad... prima riscaldamento di med e ora Alcaraz. Impressionante comunque. Ha dei quadricipiti enormi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 2 hours ago, UGoverALL said: Io penso sempre che Perdere aiuta a Perdere e non credo proprio alle loss programmate... sia come attitudine che come Karma Decisamente, ma uno sano di mente rinuncerebbe a 400'000€ e 200 punti ATP? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 43 minutes ago, BlackSoul said: Decisamente, ma uno sano di mente rinuncerebbe a 400'000€ e 200 punti ATP? Mai... infatti ha vinto 😉 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 46 minutes ago, BlackSoul said: Decisamente, ma uno sano di mente rinuncerebbe a 400'000€ e 200 punti ATP? Magari ne perde 700.000 e 500 per sta scelta.... Io,se sono Sinner,in ottica vittoria torneo se posso mandare a casa Djokovic lo faccio...ma sicuramente sbaglio... Che non sia nell'ottica torneo...beh...alle Atp Finals nell'ultima giornata del girone se ne son viste sempre di tutti i colori.... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted November 17, 2023 Report Share Posted November 17, 2023 2 hours ago, Kobe N1 said: Magari ne perde 700.000 e 500 per sta scelta.... Io,se sono Sinner,in ottica vittoria torneo se posso mandare a casa Djokovic lo faccio...ma sicuramente sbaglio... Che non sia nell'ottica torneo...beh...alle Atp Finals nell'ultima giornata del girone se ne son viste sempre di tutti i colori.... Può vincere o perdere con tutti e tre i tennisti rimasti, ha zero senso fare calcoli. Per fortuna lui da questo punto di vista è poco italiano, manco sa cos'è un biscotto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts