SilentControl 461 Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 comunque Raonic mi piace,ne sentiremo parlare. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 comunque Raonic mi piace,ne sentiremo parlare. Bravo è bravo, per carità, ma è di un arrogante unico. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 No, non vale. Bisogna avere il "controllo" dell'attrezzo, e quindi impugnare la racchetta, nel momento in cui si colpisce la pallina. Ricordo benissimo molte telecronache di Tommasi in cui faceva riferimento a questa cosa ogni qualvolta un giocatore lanciava la racchetta verso la palla conscio che non ci sarebbe arrivato. Per il ping-pong, non so...ma per traslato penso sia lo stesso. Anche se fatico a immaginare che si abbia la necessità di lanciare la racchetta...almeno che il destinatario non sia un avversario molto fortunato. oh che peccato, ho sempre sognato di farlo (con successo) specie nel ping pong Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 di stanotte? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Non mi fa' dare il -1 asd Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 ^^Sì, di stanotte il +/-1 deve essere una cosa spontanea, istintiva...vai pure, senza ripensamenti Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 ^^Sì, di stanotte il +/-1 deve essere una cosa spontanea, istintiva...vai pure, senza ripensamenti Io l'avrei dato, ma l'ho usato ieri asd Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 20, 2011 Report Share Posted March 20, 2011 Intanto, per chi gradisce, su SkySportEXTRA scontro tra i primi due giocatori del mondo (da lunedì): Nadal vs Djokovic. Prima sconfitta stagionale per il serbo? Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted March 20, 2011 Report Share Posted March 20, 2011 Mi dispiace,sono troppo preso dalla telecronaca Bagatta-Poz per seguirla. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 20, 2011 Report Share Posted March 20, 2011 Djokovic vince il torneo di Indian Wells battendo, per la prima volta in una finale, Nadal. E anche in rimonta: 4-6 6-3 6-2 Impressionante la continuità del serbo ad alti livelli nel match, nella settimana, nell'inizio di stagione. Imbattuto nel 2011: 18-0. Chapeau! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 20, 2011 Report Share Posted March 20, 2011 L'erede di Roger? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 ;-) mah no Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 Qualcuno scommette su Bet365 per il Tennis? Il topic delle scommesse non lo trovo più.. :sipazz: :sipazz: :sipazz: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 E questo 6-3 6-2 di Nadal recapitato a Federer? Ne parliamo? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Ho visto la partita. Sembrava di stare al Roland Garros: dominio tecnico e mentale di Rafael Nadal. Sconfitta pesantissima. Umiliato Roger. :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Federer ormai non può più competere con l'atletismo e la potenza di Nadal e, in misura minore, di Djokovic.......per i prossimi 2-3 anni sarà un dominio di questi due con qualche comparsata di Murray........Federer è stato il più grande, ma il suo fisico ormai nn gli consente più sforzi tali da poter impensierire i due più forti al mondo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Ho visto la partita. Sembrava di stare al Roland Garros: dominio tecnico e mentale di Rafael Nadal. Sconfitta pesantissima. Umiliato Roger. :piantoacatinelle Oh, sì.. Dillo ancora :smiley-taunt001: 1 Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Federer ormai non può più competere con l'atletismo e la potenza di Nadal e, in misura minore, di Djokovic.......per i prossimi 2-3 anni sarà un dominio di questi due con qualche comparsata di Murray........Federer è stato il più grande, ma il suo fisico ormai nn gli consente più sforzi tali da poter impensierire i due più forti al mondo secondo me piu che a livello fisico,non è piu in grado di mantenere un determinato livello di concentrazione per tutti i tornei,avrà credo ancora dei picchi durante la stagione che verosimilmente potrebbero coincidere con i tornei dello slam,ma a livello di continuità secondo me è andato,come normale che sia alla fine...Tutti quelli della sua generazione hanno gia salutato da tempo infatti. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Ho visto la partita. Sembrava di stare al Roland Garros: dominio tecnico e mentale di Rafael Nadal. Sconfitta pesantissima. Umiliato Roger. :piantoacatinelle estremizzando la superfice non era poi tanto diversa,tutti i campi in cemento all aperto ormai son stati sputtanati,si salva ancora Flushing Meadows,appena salta anche quello la morte del gioco sarà completa. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Oh, sì.. Dillo ancora :smiley-taunt001: gli ha restituito la finale del Master... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Sto vedendo la finale del Master di Roma femminile. C'è Maria e Sasha Dopo grande spettacolo con Nadal-Djokovic con Rafa che tenterà di fermare Nole per la prima volta quest'anno visto che il serbo è ancora imbattuto (36 vittorie consecutive se non erro) Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Se fossi al foro direi anch'io 2 paroline a sasha,tanto visto il trascorso italiano mi capirebbe Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Maria Sharapova regina di Roma. Gran vittoria. :smiley-dance013: E complimenti anche a Sasha, come applaude lui onestamente in pochi. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Non faranno vedere la finale in diretta , che minchia li prendono a fare i diritti? Maria :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts