SilentControl 461 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 fanculo,delpo :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted June 27, 2011 Author Report Share Posted June 27, 2011 tra il Centrale di Wimbledon e quello del Roland Garros ormai non c'è più differenza di superficie... che cosa amara. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 tra il Centrale di Wimbledon e quello del Roland Garros ormai non c'è più differenza di superficie... che cosa amara. sul roland garros almeno si sta in piedi. Il campo sta resistendo bene,è rovinato solo sul servizio e da appena oltre la riga di fondo fino a 2 metri fuori,ho visto di peggio,la cosa ridicola è la perfezione dell'erba dalla 3 quarti fino alla rete,cerca una finale di McEnroe e il campo era tutto marrone Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 intanto Youzhny attenta alla vita dell'arbitro e un minuto dopo Federer fa altrettanto con la giudice di linea E lo stesso ha fatto Nadal con Juan Martin, per poco non gli arriva una pallonata in testa e lo manda in coma , Delpo comunque sta tornando, peccato per i due tie break, ha servito male in entrambi, Nadal solidissimo per tutta la partita col servizio e i punti decisivi non li sbaglia mai.Per me va dritto in finale, topo gigio verrà spazzato via in semifinale, ammesso e concesso c'arrivi.Quanto a Roger punteggio che non deve ingannare, ha fatto parecchia fatica, il russo ha avuto a disposizione una marea di palle break, ne avrà sfruttata una sola in tutta la partita, rischia già ai quarti col sosia di Ali se non sale di livello, fisicamente non mi sembra lo stesso del roland garros. Sulle donne dico solo che odio profondamente la Bartoli, mai tifata in vita mia Serenona come oggi, cazzo è una schizzata, mi da il nervoso, si muove in continuazione Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Ieri ho pensato che se Marion si fosse comportata come con Flavia contro Serena lei avrebbe scavalcato la rete,raggiunta e sdraiata subito :smiley-taunt001: peccato che abbia perso,è sempre la migliore di gran lunga,ma ieri mi sentivo che avrebbe vinto la Bartoli. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Torneo femminile La Sharapova a mio avviso era la favorita sin dall'inizio. Va bene che il tennis femminile è in crisi e che non c'è/ci sono una/più dominatrice/i del circuito, ma tornare dopo un anno di inattività e vincere Wimbledon avrebbe avuto del clamoroso, anche se si parlava delle Williams. Vincerà la siberiana (anche se deve guardarsi dalla Cibulkova), e non sarà un dramma...dai Silent. Attenzione alla Kvitova, a mio avviso favorita n°2 del torneo. Il suo tennis si sposa benissimo con (quello che resta di) questa superficie. La Wozniacki altro non è che una Jankovic 2.0, n°1 per caso. La Bartoli è da rinchiudere in un reparto psichiatrico: persona con evidenti problemi psichici. La fase di preparazione al servizio è una "comica": da quel molleggiare iniziale fino al braccio destro che si apre a ventaglio prima di salire per colpire la palla. Che tipa! Mi sta sorprendendo la Azarenka (speravo perdesse contro la Petrova, data a 3,50...per colpa di questo match non ho preso una tripla @63.00 volte la posta...avevo beccato la W della Bartoli su Serena e della Cibulkova su Wozniacki, entrambe date a più di 4 ); sarà un bel match in semi contro Kvitova, Pironkova permettendo...io tifo per la ceca. Torneo maschile Ho visto poco delle partite di oggi. Qualche flash delle partite di Federer e Nadal, ho seguito poco Djokovic in tutto il torneo, faccio fatica a seguire le partite di Murray senza addormentarmi. Ho visto anche qualche spezzone di Tsonga e Feliciano, giocatori divertenti. Insomma, a differenza delle donne, le gerarchie sono ben fissate. Spendo il mio dollaro educato sull'ennesima saga Rafa-Roger, puntando sullo svizzero. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Daje Roger! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 811 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 per carità,una volta è stato fin troppo. Basta che ci salvi dalla Bartoli Come si fa a sti livelli a fare il diritto a due mani? Sarebbe orribile da vedere pure nel mio circolo (non ho mai visto nessuno farlo), figuriamoci da una top10 mondiale. Poi è anche antisportiva, contro la Pennetta esultava pure ai doppifalli di Flavia. Ho dato per favorita Maria ad inizio torneo, cmq. La Kvitova per come sta giocando merita ampiamente la finale In campo maschile Roger contro Tsonga non mi sorprenderebbe se arrivassero al quinto set. Il francese è in palla da settimane ormai, in ogni caso si prevede un match spettacolare. Nadal è già in finale Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Cè stata una numero uno del mondo che giocava il dritto a 2 mani,da vedere è orribile ok,non che maria si lasci guardare tanto di più. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Con questo campo Nadal potrebbe tranquillamente battere Federer. Ah, i prati inglesi... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 811 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Cè stata una numero uno del mondo che giocava il dritto a 2 mani,da vedere è orribile ok,non che maria si lasci guardare tanto di più. Ok ma anche giocare a rete a 2 mani...è la cosa più anti estetica che ci possa essere in questo sport. A momenti pure lo smash ci fa... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 non dico che è bello,dico solo che quando maria la stacca la mano i risultati non è che siano migliori Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Monica Seles...la n°1 all-time se solo quel pazzo tedesco si fosse trovato altrove quel 30 aprile 1993. Ma ovviamente non è neanche minimamente paragonabile a quella ciofeca di Bartoli. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 La n°1 all-time se solo quel pazzo tedesco si fosse trovato altrove quel 30 aprile 1993. Credo proprio che tu abbia ragione: a soli 19 anni aveva già vinto 8 titoli slam. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 http://video.gazzetta.it/nadal-ombre-dell-infortunio/83586 Ahia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted June 28, 2011 Author Report Share Posted June 28, 2011 ^ bah ieri soprattutto nei momenti decisivi non pareva infortunato... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Diciamo che non è da questo Wimbledon che ha problemi eh...è tutto conseguenza del suo gioco, corre come un disgraziato a destra e sinistra e fa del fisico e della potenza le sue caratteristiche principali. E' normale. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Diciamo che non è da questo Wimbledon che ha problemi eh...è tutto conseguenza del suo gioco, corre come un disgraziato a destra e sinistra e fa del fisico e della potenza le sue caratteristiche principali. E' normale. Tradotto: non arriva ai 30 anni? (da agonista intendo) Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Tradotto: non arriva ai 30 anni? (da agonista intendo) Tradotto: c'arriva ma non so come. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Quando fai correre il corpo invece della pallina finisce che le energie le esaurisci prima. Mi manca l'emoticon del Maestro Zen. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Beh se finisce che vinci 10 slam in 8 anni e mezzo di carriera, fossi un allenatore di tennis suggerirei questa tattica. :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Beh se finisce che vinci 10 slam in 8 anni e mezzo di carriera, fossi un allenatore di tennis suggerirei questa tattica. :smiley-dance013: Meglio bruciare in un attimo che spegnersi lentamente Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Beh se finisce che vinci 10 slam in 8 anni e mezzo di carriera, fossi un allenatore di tennis suggerirei questa tattica. :smiley-dance013: Se si fermasse a 10 slam andrebbe bene di quel poco. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Se si fermasse a 10 slam andrebbe bene di quel poco. Tanto è impossibile. Lui vince solo il Roland Garros e Wimbledon sta diventando terra battuta. Quindi almeno altri 4-5 se li fa dai. Almeno che non schiatta prima invece di sciogliersi lentamente. EDIT: @ Shooter Riecchelo che inizia Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Nadal è già a 11 slam Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts