Heze 1,594 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Si sta risparmiando come la Spagna all'Europeo, in semifinale comincerà col tiki taka e vincerà a mani basse Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Si sta risparmiando come la Spagna all'Europeo, in semifinale comincerà col tiki taka e vincerà a mani basse. Bella gufata, da parte di chi deve fare il tifo per la desertificazione pur di strappare uno Slam. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 2, 2012 Author Report Share Posted July 2, 2012 Come on ! 37 quarti ai tornei dello Slam.. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Bella gufata, da parte di chi deve fare il tifo per la desertificazione pur di strappare uno Slam. Ma che gufata? O.O Leggiti i post più su e vedi come ho beccato i risultati Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Ma che gufata? O.O Leggiti i post più su e vedi come ho beccato i risultati. Devo considerarti il Benga del tennis? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Devo considerarti il Benga del tennis? Finchè non scommetto le becco Quote Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 che fenomeno. oh, io fossi in Roger un mazzo di rose a Malisse glielo manderei, per dire, però madonna come ha giocato. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Sharapova eliminata 6-4 6-3 dalla Lisicki. Ma guardi il tennis solo ed esclusivamente dai box-scores? Non capisco tutto questo meravigliarsi se si segue il tennis con un minimo di attenzione. Risultato che può starci: l'anno scorso la tedesca si spinse fino in semi a Wimbledon. Qui gioca sempre bene. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Ho potuto vedere solo il primo set di Federer. Se mai dovesse arrivare ad affrontare Djokovic credo che prenderà una sonora lezione. Sempre se riesce a recuperare fisicamente. Oggi non riusciva a caricare il dritto: aveva un movimento innaturale. Almeno nel corso del primo set, l'unico che ho visto. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Aveva problemi alla schiena fino su al collo,poi nella pausa pioggia gli hanno sparato qualche antidolorifico ed è andato migliorando Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Quarti di finale Ancora da completarsi quelli maschili, l'unico quarto già ufficiale è Federer-Youznhy. Djokovic aspetta il vincente di Gasquet-Mayer (con il tedesco avanti di un set). Femminili Sabine Lisicki (15, GER) - Angelique Kerber (8, GER) Agnieszka Radwańska (3, POL) - Maria Kirilenko (17, RUS) Serena Williams (6, USA) - Petra Kvitova (4, CEC) Tamira Paszek (AUT) - Victoria Azarenka (2, BIE) Nella parte alta vedo favorita la Kerber che è in completa trance-agonistica. In quella bassa può succedere di tutto, spero vinca Serenona :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Domanda per i più esperti che sicuramente conoscono anche i nomi meno famosi e di moda del circuito, c'è qualche temerario che gioca alla Rafter dei bei tempi? Non il nostro rafter84 eh... :asd Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Stepanek con infinitamente meno qualità,ma è gia vecchio ormai. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Beh si Stepanek l'ho visto all'opera, intendevo magari qualche nuova leva o nome secondario. Grazie comunque! ;-) Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Beh si Stepanek l'ho visto all'opera, intendevo magari qualche nuova leva o nome secondario. Grazie comunque! ;-) Eh purtroppo nuove leve niente Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Tra una speculazione e una polemica nel topic analisi e prospettive, godetevi tsonga-fish...gran match Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 4, 2012 Author Report Share Posted July 4, 2012 molto bene per ora il Re... adesso nessun calo di tensione e chiudila in 3, grazie ! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Speriamo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 4, 2012 Author Report Share Posted July 4, 2012 Silent comunque fisicamente, per ora, sembra un altro rispetto a due giorni fa. Che ne dici ??? In ottica venerdì è importantissimo... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Silent comunque fisicamente, per ora, sembra un altro rispetto a due giorni fa. Che ne dici ??? In ottica venerdì è importantissimo... Sto qua con il livescores da entrambe le settimane,me le son viste tutte in replica,bo speriamo lui ha detto che con 2 notti di sonno sarebbe andato tutto a posto,anche Ljubo ci ha parlato e a Sky ha detto che non era nulla di grave e che si sarebbe risolto con fisioterapia e riposo. Nole sta andando via facile ma il primo set per pochissimo non lo butta. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 4, 2012 Author Report Share Posted July 4, 2012 Sto qua con il livescores da entrambe le settimane,me le son viste tutte in replica,bo speriamo lui ha detto che con 2 notti di sonno sarebbe andato tutto a posto,anche Ljubo ci ha parlato e a Sky ha detto che non era nulla di grave e che si sarebbe risolto con fisioterapia e riposo. Nole sta andando via facile ma il primo set per pochissimo non lo butta. Io finora l'ho vista tutta e mi sembra ok. Pare che abbia fretta di finirla il prima possibile per conservare energie fisiche e mentali . Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 13a0 in carriera col Russo, di sicuro le conferme servono dopodomani... Anche se fisicamente sembra star meglio rispetto a due giorni fa. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 E' pazzo il russo Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Io finora l'ho vista tutta e mi sembra ok. Pare che abbia fretta di finirla il prima possibile per conservare energie fisiche e mentali . Sarebbe oro,domani altro giorno di riposo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Passeggiata di salute per Roger, bene così. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts