LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Eccola :D dai, chiudiamo sta tenda e divertiamoci :D Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Sicuro che chiudano il tetto? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Mah, se la rendono a indoor tanto vale dar il premio a Federer. Sono contrario da sempre a queste cose, io fari giocare i tennisti anche con la pioggia. 1 Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Sicuro che chiudono il tetto? è venuto il dubbio anche a me... mi sa che la partita deve svolgersi necessariamente nelle stesse condizioni per tutta la sua durata. non vorrei dire cavolate... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Sicuro che chiudano il tetto? Dipende qual è il partito più forte: quello dei sette titoli a Wimbledon di Federer o quello della britannicità dello scozzese Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Mah, se la rendono a indoor tanto vale dar il premio a Federer. Sono contrario da sempre a queste cose, io fari giocare i tennisti anche con la pioggia. no dai, non scherziamo... l'erba con la pioggia è ingiocabile, volerebbero caviglie e ginocchia. 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 è venuto il dubbio anche a me... mi sa che la partita deve svolgersi necessariamente nelle stesse condizioni per tutta la sua durata. non vorrei dire cavolate... Sarebbe più che giusto così Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 no dai, non scherziamo... l'erba con la pioggia è ingiocabile, volerebbero caviglie e ginocchia. cambiano scarpini :D Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 cambiano scarpini :D Magari coi tacchetti. :D Per non parlare del fatto che la pallina si gonfierebbe d'acqua e praticamente non rimbalzerebbe più. Tanto vale giocare con una palla medica. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Heze con la pioggia sull'erba saresti sempre col culo per terra non so se mi spiego Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 cambiano scarpini :D ce li vedo a giocare con le chiodate xD dai su un continuo avanti e indietro, destra e sinistra sull'erba corta e bagnata, con la sabbia che vien fuori a fondo campo poi usano il peso dell'atletica leggera al posto della pallina, tanto sarebbe la stessa cosa 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Heze con la pioggia sull'erba saresti sempre col culo per terra non so se mi spiego ce li vedo a giocare con le chiodate xD dai su un continuo avanti e indietro, destra e sinistra sull'erba corta e bagnata, con la sabbia che vien fuori a fondo campo Un po' di ironia ragazzi eh! Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 è venuto il dubbio anche a me... mi sa che la partita deve svolgersi necessariamente nelle stesse condizioni per tutta la sua durata. non vorrei dire cavolate... No, più che altro dipende dallo scroscio d'acqua, se è di breve durata sospendono la partita e coprono il campo senza chiudere il tetto, come è successo nella partita tra Murray e Ferrer altrimenti lo devono chiudere per forza e infatti l'hanno chiuso da quello che vedo. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 No, più che altro dipende dallo scroscio d'acqua, se è di breve durata sospendono la partita e coprono il campo senza chiudere il tetto, come è successo nella partita tra Murray e Ferrer altrimenti lo devono chiudere per forza e infatti l'hanno chiuso da quello che vedo. meglio così... Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 break al sesto gioco del terzo set dopo un'infinità di break point (game durato 20 minuti) e Roger ora avanti 5-2. c'mon! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Dai ragazzi, ha già vinto. E vi giuro che non è una gufata. Ho smesso di guardare quando hanno chiuso il tetto. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Gioco decisivo, dai Roger. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 ONE MORE STEP Quote Link to post Share on other sites
waldaz 21 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 calma, è ancora lunga. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 ma quant'è antipatico Murray ?!?! ma neanche un gatto attaccato alle palle... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Sto seguendo molto poco quest'anno, lo premetto. Però la qualità mostrata da Federer nell'ultimo set e mezzo una volta durava per tutto il match. Che peccato che debbano passare gli anni. No, dico, rendiamocene conto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Dai ragazzi, ha già vinto. E vi giuro che non è una gufata. Ho smesso di guardare quando hanno chiuso il tetto. Hai ragione Ben, è una partita falsata Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 poco da fare, quando Roger sale di livello così non ce n'è. 3-2 per lui nel quarto set con un break appena fatto. si va a servire per il 4-2, è lunga ma ora un filino meno. c'mon king ! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Hai ragione Ben, è una partita falsata Chi ha detto questo? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Chi ha detto questo? Non tu, ma una partita sull'erba indoor o outdoor non penso siano uguali Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts