Kobe79 713 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Chiude Roddick 6 4 per la gioia di (_Nimrod_) e della fidanzata Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Errani avanti 1 set a 0 contro la Kerber 7 6. Una battaglia Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 ero a bologna e non ho potuto vedere il match i miei mi hanno tenuto informato per fortuna abbiamo vinto :icon_bananaride: e ora pensiamo a chiudere la carriera in maniera dignitosa contro delpo...non penso che ne usciremo vivi Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 secondo set che si mette in discesa per la errani Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 ahaha forse ho parlato troppo presto Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 ahaha forse ho parlato troppo presto Sarà una guerra fino alla fine come nel primo set non ci ho creduto neanche un secondo a una cavalcata trionfale nel secondo set Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 ero a bologna e non ho potuto vedere il match i miei mi hanno tenuto informato per fortuna abbiamo vinto :icon_bananaride: e ora pensiamo a chiudere la carriera in maniera dignitosa contro delpo...non penso che ne usciremo vivi Sei andato a vedere il concerto dei Green Day? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Sarà una guerra fino alla fine come nel primo set non ci ho creduto neanche un secondo a una cavalcata trionfale nel secondo set la kerber non è di certo una che molla! però ci speravo... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Sei andato a vedere il concerto dei Green Day? vedere...lo hanno cancellato :suicide2: aspettavo questo momento dal 2003 li amo con tutto me stesso tuttavia da quando li ascolto per mille motivi non sono potuto mai andare a vederli ieri sera mi sarei sparato :suicide2: ero ad 1 ora e 30 dal realizzare il sogno della mia vita Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 benissimo la errani ora speriamo nella vinci! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 vedere...lo hanno cancellato :suicide2: aspettavo questo momento dal 2003 li amo con tutto me stesso tuttavia da quando li ascolto per mille motivi non sono potuto mai andare a vederli ieri sera mi sarei sparato :suicide2: ero ad 1 ora e 30 dal realizzare il sogno della mia vita Cosa? davvero è stato cancellato anche mia sorella era lì.... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Cosa? davvero è stato cancellato anche mia sorella era lì.... sisi... Billie Joe ha avuto una gastrite e lo hanno portato all'ospedale (verso le 12 e 30) i dottori gli hanno consigliato di passare la notte in ospedale (infatti è uscito verso le 8 di sera ) lui voleva suonare ma gli hanno vivamente consigliato di non farlo risultato: concerto cancellato (con gli organizzatori che hanno dato l'annuncio alle 19 e 30 quando già dalle 5 sapevano che i green day non avrebbero potuto suonare...) e 20mila persone che lo hanno preso nel culo. Ho letto anche di persone che sono venute appositamente per questo concerto dal BRASILE e dalla svezia dopo che è stato dato l'annuncio il clima era surreale immaginati le facce delle 20mila persone (perchè alla fine erano tutti li per vedere i green day) secondo concerto consecutivo cancellato dopo quello di venezia nel 2010! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Pazzi. Per i GreenDay?? Pazzi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Pazzi. Per i GreenDay?? Pazzi. dal mio punto di vista ci sarebbero tutte le condizioni per iniziare una discussione sui green day ahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 dal mio punto di vista ci sarebbero tutte le condizioni per iniziare una discussione sui green day ahah Un gruppo che andava di moda e faceva musica che spaccava. Poi sono spariti. Poi sono tornati, emo per le fichette delle tredicenni facendo musica scarsa. Parliamone nel topic della musica Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Un gruppo che andava di moda e faceva musica che spaccava. Poi sono spariti. Poi sono tornati, emo per le fichette delle tredicenni facendo musica scarsa. Parliamone nel topic della musica andiamo, ti rispondo li :icon_bananaride: (non voglio un flame eh tanto in queste discussioni non si fa cambiare idea agli altri e alla fine si finisce per rattellare ) Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Quanto gioca bene Roberta Vinci. 6-1 alla n°2 del mondo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Roberta Vinci 6 1 sulla numero 2 del mondo sta giocando alla Federer Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Ma il telecronista di supporto non sta parlando un pò troppo presto dell'ipotetico quarto con la Errani? La partita è ancora lunghissima Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Giornata da incorniciare per il tennis italiano Errani Vinci nei quarti allo U.S. Open Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Robertina Signore e signori abbiamo un'italiana in semifinale a Flushing Meadows :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Chi passa in semifinale affronta questa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 grandissima anche la vinci :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Chi passa in semifinale affronta questa maledetti maschi nel tennis femminile Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts