Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Se guardiamo i risultati è stata molto più grande,inoltre Serena sta beneficiando da diversi anni di Sharapova,Radwanska,Azarenka,Kvitova ecc...

Ti stai dimenticando di Henin Cljister Venus dai non è che le avversarie mancassero e poi Serena dopo essersi quasi ritirata è ritornata e ha ricominciato a vincere. Solo i grandissimi dello sport riescono a farlo

Ti stai dimenticando di Henin Cljister Venus dai non è che le avversarie mancassero e poi Serena dopo essersi quasi ritirata è ritornata e ha ricominciato a vincere. Solo i grandissimi dello sport riescono a farlo

Be Henin manca da anni ormai,Cljsters si è appena ritirata e Venus non è competitiva da anni,comunque non era per sminuirla,anche perchè Serena ha dominato dagli anni 2000 quando tutte le migliori erano al top,era solo per dire che da qualche anno se decide di giocare non ha avversarie.

Comunque mi piace da sempre Serena quindi niente da dire,se non che per me Steffi resta la più forte di sempre,living legend.

33otc7k.jpg

:iminlove1: :iminlove1:

Cioè...altro che segare.

Bannare a vita, Silent.

Pensavo che la n°1 all-time cui ti riferissi fosse Martina Navratilova.

Ma Steffi mai nella vita.

Ringraziasse quel maledetto criminale di Gunter Parche (suo tifoso) altrimenti parleremo di stese clamorose subite dall'allora giocatrice slava, cosa che avveniva con una qual certa frequenza nei primi anni '90.

Amministratori...bannatelo prima che prosegua con questa blasfemia.

:asd

Li ho visti ma non vuol dire niente,Monica gli davi in mano una padella ed era uguale,Steffi era migliore di gran lunga in tutto

Vabbè...partiamo pure coi luoghi comuni.

Monica non era certo il massimo dell'eleganza, per usare un eufemismo, visto che giocava bimane diritto e rovescio ma il talento era comunque notevole.

Non capisco francamente la battuta della padella.

Allora posso risopnderti che potevamo dare uno scudiscio anche a Steffi ed era uguale visto che di rovescio giocava praticamente solo in back. Ed anche qui non scomoderei certo l'eleganza per definire il colpo che eseguiva la tedesca.

"Migliore di gran luna in tutto" non lo userei di certo in una frase in cui Graf è il soggetto e Seles complemento di paragone.

Ma per nulla.

Lo smentiscono anche i numeri, ma non solo quello se si è stati sportivi spettatori di quel periodo.

Cioè ma di cosa stiamo parlando?Steffi è l'anello di congiunzione perfetto tra il tennis di oggi e il tennis classico,giocatrice dalla potenza,velocità,eleganza,classe,gioco di volo,tutto aveva,l'unica leggera pecca è il rovescio ma non mi sembra le abbia impedito di vincere 22 (vado a memoria) tornei dello slam.Cioè tu faresti giocare una con la sua classe con una padella?

Monica è stata il prototipo di giocatrice moderna che corre e prende qualsiasi cosa,colpitrice straordinaria per carità e infatti mica ho detto che è una sega,nelle prime 10 cè sicuramente ma non si può paragonare a Steffi in nessun modo anche se gli head to head sono a suo favore,ogni giocatore-giocatrice ha una nemesi.

Poi migliore di sempre una che non ha mai vinto il torneo più importante,bo,sarò blasfemo io ma non ho mai sentito nessuno affermare che Monica è meglio di Steffi.

Li ho visti ma non vuol dire niente,Monica gli davi in mano una padella ed era uguale,Steffi era migliore di gran lunga in tutto

Ma proprio no...una che quando la partita era punto a punto si cagava sotto dalla paura, completamente senza rovescio in top ma solo in back...Più completa in tutto proprio no...

E se non accoltellavano la Seles ne vinceva 7-8 in meno...

Prima dell'aggressione tanto per essere precisi avevava vinto 7 degli ultimi 9 grande Slam (1 saltato per infortunio e uno perso in finale...) e all'epoca la Seles aveva 20 anni! Stava dominando il TENNIS...

Senza l'accoltellamento della Seles staremo a parlare di altro....

Oddio ahahahahahahah

permettimi di chiederti cosa ti ricordi delle Seles prima dell'accoltellamento...Quanti anni avevi?

Perchè giudicare per "sentito dire" o per 4 video su youtube mi pare pochino...