SilentControl 461 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Che Nadal si bomba lo so pure io che di tennis sono fermo alla Hingis Ecco Djokovic in questo momento è peggio del peggior Nadal dal punto di vista atletico/fisico,tutti sentono la fatica dei match precedenti tranne lui. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Hingis. E non mi pare che Nadal sia stato mai fermato per doping. Poi se si tira fuori la mafia spagnola che non vuole far vincere il supereroe Federer è un altro conto. Nessuno è mai stato fermato per doping finchè non lo fermano Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Quindi siccome è spagnolo, batte Federer e tu lo sospetti allora è dopato? Ok. Djoko solo perché batte Federer? Quindi anche Murray è dopato. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 La cosa in comune non è Federer,che battono Federer non mi interessa,io non ho certo la verità in mano ma sono libero di avere dei legittimi sospetti verso quei 2 li. Murray perchè? Se hai visto il match avrai notato che come un atleta normale ad un certo punto ha risentito della partita precedente,a fine partita era uno straccio l'altro avrebbe potuto fare un altra partita anche subito. E ci sono state infinite partite con questa dinamica nel passato più o meno recente. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Prendi Ferrer un altro spagnolo un giocatore dal talento nullo arriva a 30 anni e corre il doppio di quando ne aveva 25 e adesso è numero 4 be io alla teoria del grande esempio di dedizione al lavoro credo poco. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Non sottovalutate la camera iperbarica del serbo, è come se si allenasse in alta quota... standosene a casa. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Non sottovalutate la camera iperbarica del serbo, è come se si allenasse in alta quota... standosene a casa. Be comunque non impedisce agli altri di usarla se è legale voglio dire,lui la usa perchè ha problemi di apnea ed è anche già stato operato al naso un paio di volte mi sembra perchè fa fatica a respirare sotto sforzo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 La cosa in comune non è Federer,che battono Federer non mi interessa,io non ho certo la verità in mano ma sono libero di avere dei legittimi sospetti verso quei 2 li. Murray perchè? Se hai visto il match avrai notato che come un atleta normale ad un certo punto ha risentito della partita precedente,a fine partita era uno straccio l'altro avrebbe potuto fare un altra partita anche subito. E ci sono state infinite partite con questa dinamica nel passato più o meno recente. Ma infatti Djokovic non ha passeggiato in semifinale? Rispetto a Murray era molto più fresco e si è visto alla distanza Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Ho visto solamente i primi due set. Paradossalmente ognuno dei due ha portato a casa il set nel quale l'avversario era stato leggermente superiore. Credo che Murray debba avere qualche rimpianto: le chanche per prendersi un break nel secondo parziale ed eventualmente andare 2 set a 0 ce le ha avute. Non è stata solo questione fisica, lì è mancato di killer istinct o comunque forza mentale per prendersi la partita. Poi sarà anche calato fisicamente, e ci mancherebbe pure dopo i 5 set con Federer di appena due giorni prima. Come giustamente detto, è incredibile come l'altro invece non risenta per niente della fatica. Anche contro Wawrinka in ottavi:lo svizzero annaspava al 5°, Djokovic sembrava avesse iniziato appena la partita. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Si parla sempre della Errani, della Vinci. Anche questa Stefania Chieppa ha delle buone doti, dai. :asd Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Si parla sempre della Errani, della Vinci. Anche questa Stefania Chieppa ha delle buone doti, dai. :asd Si, pare impugnare proprio bene il manico. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Si parla sempre della Errani, della Vinci. Anche questa Stefania Chieppa ha delle buone doti, dai. :asd Giù le mani dalla mia parente Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Soracucina... :smiley-angelic004: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Si parla sempre della Errani, della Vinci. Anche questa Stefania Chieppa ha delle buone doti, dai. :asd Ma si può giocare a tennis con un davanzale così? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Ma si può giocare a tennis con un davanzale così? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 In teoria dovrebbe essere il "mio" topic...ma qualcosa mi dice di starci alla larga. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 A Dubai primo set tra Djokovic e Seppi 6 0 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Questo Nadal che a Indian Wells paga tutti per arrivare in semifinale... Vergogna 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Questo Nadal che a Indian Wells paga tutti per arrivare in semifinale... Vergogna In finale... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Hai ragione! Pure Federer s'è fatto pagare nel torneo, mannaggia! 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Hai ragione! Pure Federer s'è fatto pagare nel torneo, mannaggia! Non ti sto seguendo...Non avevo capito che eri polemico, ho scritto in finale perchè sapevo che stasera giocherà con Del Potro Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Non ti sto seguendo...Non avevo capito che eri polemico, ho scritto in finale perchè sapevo che stasera giocherà con Del Potro Tranquillo :D Chi ha la coda di paglia semina meno Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Fognini batte Berdych e conquista i quarti di finale di Monte-Carlo, dove affronterà Gasquet ( ) o Cilic. Fa rabbia però pensare a cosa potrebbe diventare Fabio se avesse un minimo di testa e continuità. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts