Shooter 582 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 comunque, dal punto di vista fisico, ho visto un Federer quasi impeccabile. nei primi 2 set ha letteralmente scherzato Murray, sul finire del terzo ha avuto un pò di braccino. poi credo che Murray abbia patito un pò per la schiena nel quarto, ma comunque c'è stata una buonissima reazione mentale di Roger. magari uscirà con il solito 6-2 6-3 6-2 dopo domani contro Nadal, ma ad oggi un minimo di speranza c'è. l'unica speranza è questa Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 bah, ti dirò... Nadal non mi sembra per niente quello dello scorso anno... e pure Roger direi che sembra diverso. non dico che vincerà, perchè comunque parte sfavorito per una vasta serie di motivi, ma se entra la prima di servizio potremmo vedere una bella partita. tanto ormai Roger deve andare avanti a gettoni... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 sarà la solita partita in cui giocherà perfettamente per mezz'ora non concedendo nulla, sprecando una miriade di occasioni poi al primo game in cui non metterà manco una prima scatterà il panic mode e set e partita andati Nadal secondo me sta soffrendo molto quel problema alla mano perchè nei primi turni anche con Monfils aveva impressionato, di solito alza il livello col passare dei match e non il contrario. Il problema è anche con la mano maciullata ha troppo margine fisicamente in un match al meglio dei 5 set, e la psiche di Federer poi fa il resto. Per me al massimo gli strappa un set. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Federer strafavorito...Rafa l'ho visto malino oggi ed è andata bene che Dimitrov gli ha regalato il tie-break del terzo set... Può solo sperare di tirarla per le lunghe ma con quella mano la vedo dura... Pronostico tutto dalla parte dello svizzero con Rafa che si accontenta dell'uscita prematura di Nole e aumenta il divario in classifica...è scritto 3 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Oddio, il maniavantismo arriva a livelli clamorosi anche nel tennis. Siamo a posto!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 22, 2014 Author Report Share Posted January 22, 2014 mi astengo dal commentare. proseguo nel silenzio che discretamente bene ha portato. ci risentiamo a fine Open. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Proseguo la linea tracciata da D-Gen, qui dentro solo Lord conosce i dogmi del mio credo tennistico. Attendo. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Sì, sì, parlavo già della finale Vogliamo ilderby! Come in coppa Italia di calcio! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Vogliamo ilderby! Come in coppa Italia di calcio! E derby sia...è tutto già apparecchiato per la sfida svizzera in finale EDIT:6-3 Wawrinka nel primo set contro Berdich...Cvd 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Vogliamo parlare dell'abbigliamento di Berdych? Chiaramente uno che parte sconfitto. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Ecco perchè non ho mai bazzicato con costanza in questo topic Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Vogliamo parlare dell'abbigliamento di Berdych? Chiaramente uno che parte sconfitto.Veramente inguardabile...e poi si confonde con il campo...fa venire la nausea Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Veramente inguardabile...e poi si confonde con il campo...fa venire la nausea E il pantalone rosso Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Partita che proprio partita non è...chi per miracolo riesce a fare un break vince il set...non ci sono scambi... Zero palle break per Berdich e due per Wawrinka in due set e mezzo...pochine Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 ^ Ma meno male. Dio ci liberi il prima possibile dalle maratone di 5h tra Nadal e Djokovic. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 ^ Ma meno male. Dio ci liberi il prima possibile dalle maratone di 5h tra Nadal e Djokovic. Quelli sono gusti...ma sfido chiunque dire che la semi del Roland Garros e la finale a New York dell'anno passato non siano state delle belle partite... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Veramente inguardabile...e poi si confonde con il campo...fa venire la nausea Eppure addosso ad Ester, mi fa venire tutto tranne che la nausea.. Lei, anche abbigliata cosi, vince sempre. E' Berdych l'unico destinato a perdere, vestito con la maglia del Wigan. Ergo, non è l'abito il problema, ma chi lo indossa. Go Stan, punisci quello stronzo infame di Berdych... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Jay, quale svizzero è andato in finale? Quello #? Complimenti a Wawrinka: gran torneo. Chapeau! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Partita che proprio partita non è...chi per miracolo riesce a fare un break vince il set...non ci sono scambi... Zero palle break per Berdich e due per Wawrinka in due set e mezzo...pochine E ti lamenti? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 E uno c'è in attesa del secondo... La Svizzera domina in Australia Contento per Stan..se lo merita,bravo davvero!! 3 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Jay, quale svizzero è andato in finale? Quello #? Complimenti a Wawrinka: gran torneo. Chapeau! Domani mattina ti faccio sapere l'esatto Ranking elvetico SuperStan non ha tradito! :headbang!: ps.:se nessuno su LLand ha mai postato in "belle figliole" una foto della fidanzata di Berdich, è uno scandalo cui io stesso porrò rimedio a breve. Me-ra-vi-glio-sa. pps: e Strepitosa anche la Bouchard - restando in tema tennistico -, ufficialmente la numero uno del mondo a livello estetico. L'ho scoperta da poco, già la adoro... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Io rimango "fedele" ad Ana, come n°1. E per distacco. Ma sarà che tra more e bionde, propendo quasi sempre per le prime. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Io rimango "fedele" ad Ana, come n°1. E per distacco. Ma sarà che tra more e bionde, propendo quasi sempre per le prime. :nono :nono Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Io rimango "fedele" ad Ana, come n°1. E per distacco. Ma sarà che tra more e bionde, propendo quasi sempre per le prime. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Quelli sono gusti...ma sfido chiunque dire che la semi del Roland Garros e la finale a New York dell'anno passato non siano state delle belle partite... Più che partite le definirei porcate che insultano il tennis. Come tutte quelle che hanno giocato tra di loro. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts