Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 E con quale criterio uno dovrebbe giudicare Nadal migliore di Federer? Il discorso è semplice, Nadal è monodimensionale, bene questo tipo di gioco non riesco a tollerare; è semplicemente questo il mio problema. Ricordo che un'intervista di Roger nella quale diceva che lui a differenza di altri giocatori, quando è in procinto di giocare un colpo spesso ha troppe soluzioni da poter giocare e addirittura ciò lo infastidisce. Siamo su un altro livello.. Guarda quanti errori non forzati sta facendo Federer sotto rete Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Si vuole fare una colpa a Federer perché è fortissimo col rovescio e meno col dritto? Nemmeno. Forse 10 anni fa ora son più le stecche che le palle in campo di rovescio Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 810 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Silenzio, che non se ne sono accorti Vabè, la partita è finita nel tie-break Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 A Nadal gli va riconosciuto che nei punti e nei game "clutch" è il migliore da sempre e forse di sempre Però se dovessi scegliere per chi pagare il biglietto, non avrei dubbi E se si gioca ai punti e non allo stile io che posso farci? 3 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Forse 10 anni fa ora son più le stecche che le palle in campo di rovescio Ho invertito >.> Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 810 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Guarda quanti errori non forzati sta facendo Federer sotto rete Eh sì, un pippone sotto rete questo Federer Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Eh sì, un pippone sotto rete questo Federer Non ho detto che è un pippone, ma sti errori li paga. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 E con quale criterio uno dovrebbe giudicare Nadal migliore di Federer? Il discorso è semplice, Nadal è monodimensionale, bene questo tipo di gioco non riesco a tollerare; è semplicemente questo il mio problema. Ricordo che un'intervista di Roger nella quale diceva che lui a differenza di altri giocatori, quando è in procinto di giocare un colpo spesso ha troppe soluzioni da poter giocare e addirittura ciò lo infastidisce. Siamo su un altro livello..Non ci sono criteri...ci sono i numeri... Se uno su 32 incontri ne vince 22 si potrebbe anche darglielo qualche merito.. Ah già...doping,camera iperbarica,pallettaro..queste le uniche parole 1 Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ogni volta che vedo federer mi chiedo come sia possibile che quando sale a rete faccia sempre fallo. Cioè la cosa più facile quando sembra aver il punto in mano la sbaglia Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 810 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 E se si gioca ai punti e non allo stile io che posso farci? Un fan di LBJ, adesso, potrebbe dirti lo stesso, nel confronto tra lui e Kobe Durant & co. Si gioca a fare canestro, non allo stile Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Un fan di LBJ, adesso, potrebbe dirti lo stesso, nel confronto tra lui e Kobe Durant & co. Si gioca a fare canestro, non allo stile Lui però infrange le regole Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted January 24, 2014 Author Report Share Posted January 24, 2014 Un fan di LBJ, adesso, potrebbe dirti lo stesso, nel confronto tra lui e Kobe Durant & co. Si gioca a fare canestro, non allo stile Game,set & match. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 tu chiamala se vuoi impotenza Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Siamo al Kobe/Federer contro Nadal/LeBron... Ah ah ah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted January 24, 2014 Author Report Share Posted January 24, 2014 Siamo al Kobe/Federer contro Nadal/LeBron... Ah ah ah più o meno il paragone è sempre stato così eh. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Intanto Nadal sta sbagliando tanto in questo game, due errori clamorosi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ecco, break Federer. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 più o meno il paragone è sempre stato così eh. U mad bro? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Non è finita...Federer la riapre.. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Siamo al Kobe/Federer contro Nadal/LeBron... Ah ah ah Al momento è così. Ed onestamente, non vedo quale complimento migliore si possa fare a Nadal. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 810 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Lui però infrange le regole Beh, anche Nadal in teoria, visto che ogni volta per servire ci impiega più del tempo concesso (e come lui pure Djokovic ha questo brutto vizio, dalle loro 5 ore, 30 minuti li perdono a palleggiare) Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Controbreak di Federer significa partita riaperta? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Al momento è così. Ed onestamente, non vedo quale complimento migliore si possa fare a Nadal. Per me è un'offesa, meglio Rose Beh, anche Nadal in teoria, visto che ogni volta per servire ci impiega più del tempo concesso (e come lui pure Djokovic ha questo brutto vizio, dalle loro 5 ore, 30 minuti li perdono a palleggiare) :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Controbreak di Federer significa partita riaperta? Eh, un'iniezione di fiducia! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Dieri che dopo questa passo e chiudo. Niente da fare..è assurdo.. Guarda quanti errori non forzati sta facendo Federer sotto rete Si è scarso Non ci sono criteri...ci sono i numeri... Se uno su 32 incontri ne vince 22 si potrebbe anche darglielo qualche merito.. Ah già...doping,camera iperbarica,pallettaro..queste le uniche parole State fraintendendo le mie parole. Ammetto che il gioco moderno sia più funzionale e più vincente rispetto all'incarnazione del Tennis, perchè Federer quello è. Io vorrei solo farvi capire che rispetto Nadal, lo ammiro, ma è improponibile guardare una sua partita. Kobe, quelle che dici tu sono le scuse di un tifoso italiano medio. Uno come me potrebbe alludere al fatto che la gran parte delle partite sono state giocate sulla terra, e almeno un 6 o 7 sono state giocate con Federer che aveva la mononucleosi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts