Shooter 582 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 mi raccomando facciamo partire i piagnistei per la finale ora :lolfuckthat: Finale che si preannuncia davvero entusiasmante, bilancio confronti diretti Nadal Wawrinka 12-0, set vinti Nadal 26, set vinti Stan 0 :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,812 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Battere due svizzeri di fila in uno Slam è un'impresa quasi impossibile considerando anche la qualità di gioco che sta esprimendo Wawrinka 2 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 oddio ricominciate :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 dai aumentate i punti fragola però.. li ho rifiniti anche oggi Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Finale che si preannuncia davvero entusiasmante, bilancio confronti diretti Nadal Wawrinka 12-0, set vinti Nadal 26, set vinti Stan 0 :lolfuckthat: Perlomeno non dura 5h. Vediamo i lati positivi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 La logica vorrebbe che nella famosa diagonale dritto-rovescio Stan dovrebbe avere qualche problema in meno.. Ma in realtà: Finale che si preannuncia davvero entusiasmante, bilancio confronti diretti Nadal Wawrinka 12-0, set vinti Nadal 26, set vinti Stan 0 :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Niccolò Trigari @Niccolo_Trigari Nadal vs Federer 15-4 negli ultimi 6 anni. 6-1 sul cemento (outdoor) 6-0 negli Slam (ultima vittoria Slam di Federer: Finale Wimbledon 07) Però non è più il cemento di una volta. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 comunque il peggio deve ancora venire, se quello stronzo di djokovic si conferma in rottura prolungata negli slam questo è l'anno buono che il topo li vince tutti e 4. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 comunque il peggio deve ancora venire, se quello stronzo di djokovic si conferma in rottura prolungata negli slam questo è l'anno buono che il topo li vince tutti e 4. Se Nadal vince un'altra volta Wimbledon, possono pure chiudere il torneo Il RG invece non capisco cosa lo giochino a fare ogni volta Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Quell'unica vittoria è a Londra, ecumenica quella partita, uno dei ricordi più belli. L'onnipotenza Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Però non è più il cemento di una volta. Bisognerebbe ricordare a Triggari, ed ai suoi seguaci, che in Australia non è cemento puro. Anni fa la superficie era il famoso "ReboundAce", molto più elastico, quasi gommoso (raccontavano gli esperti), del cemento. La superfiche dovrebbe essere cambiata ma non è comunque il cemento americano di Flushing Meadows. D'altronde si è sempre detto che le quattro prove Slam si giocavano su superfici diverse. Almeno fino a che non hanno tagliato l'erba di Wimbledon (per rallentare), non hanno diminuito la terra al Roland Garros (per cercare di velocizzare un po'), non hanno modificato la superficie a Melbourne Park, etc... Insomma, hanno contribuito ad uniformare il tennis in tutte le superfici. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ottimo Federer nel complesso del torneo, questi Aussie ce lo ha restituito a grandi livelli. Purtroppo contro l'arrotino ributtino c'è poco da fare Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Bisognerebbe ricordare a Triggari, ed ai suoi seguaci, che in Australia non è cemento puro. Anni fa la superficie era il famoso "ReboundAce", molto più elastico, quasi gommoso (raccontavano gli esperti), del cemento. La superfiche dovrebbe essere cambiata ma non è comunque il cemento americano di Flushing Meadows. D'altronde si è sempre detto che le quattro prove Slam si giocavano su superfici diverse. Almeno fino a che non hanno tagliato l'erba di Wimbledon (per rallentare), non hanno diminuito la terra al Roland Garros (per cercare di velocizzare un po'), non hanno modificato la superficie a Melbourne Park, etc... Insomma, hanno contribuito ad uniformare il tennis in tutte le superfici. Infatti le superfici che ricordo io dovrebbero essere cemento (USA), erba (ENG), terra rossa (FRA) e sintetico (AUS). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Bisognerebbe ricordare a Triggari, ed ai suoi seguaci, che in Australia non è cemento puro. Anni fa la superficie era il famoso "ReboundAce", molto più elastico, quasi gommoso (raccontavano gli esperti), del cemento. La superfiche dovrebbe essere cambiata ma non è comunque il cemento americano di Flushing Meadows. D'altronde si è sempre detto che le quattro prove Slam si giocavano su superfici diverse. Almeno fino a che non hanno tagliato l'erba di Wimbledon (per rallentare), non hanno diminuito la terra al Roland Garros (per cercare di velocizzare un po'), non hanno modificato la superficie a Melbourne Park, etc... Insomma, hanno contribuito ad uniformare il tennis in tutte le superfici. infatti ero serio quando ho detto che non è più il cemento di una volta Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ci hanno fatto i documentari sull'evoluzione dell'erba di Wimbledon. Evoluzione di merda.. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ragazzi ci ha perso ovunque e siete ancora li a piangere sulla superficie. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ma infatti non ho capito il post di Triggari. No sense. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Certa gente si meriterebbe che quella mano gli scoppiasse stanotte....poi col moncherino, almeno un set a Warinka lo concederebbe... Non ho niente contro Nadal, ma sono i Nadaliani a farmi diventare simpatico Lebron al confronto. Federer si è presentato nelle migliori condizioni degli ultimi due anni, e già dopo pochi games di intuiva come sarebbe finita. A Tie-break concluso ho registrato e visto velocemente gli altri due più tardi. Una partita segnata, imbarazzante, e purtroppo il vero ultimo canto del cigno di Re Roger. Se Nemmeno dopo un torneo cosi, con Nadal menomato da quella mano, esiste partita, il conto degli slam di federer rimarrà tristemente fermo alla cifra attuale. Può continuare a giocare diversi anni (anche dieci), ma contro Nadal le buscherà sempre. Il paragone tra Lebron e Kobe sarebbe perfetto, se non fosse che LBJ di tanto in tanto - ultime finali, fino alla 7 - torna sulla Terra. Nadal ed il suo tennis "moderno", non ha al momento avversari. Fine. Godetevi la vittoria del maiorchino,ma per favore risparmiateci lo spam sulla finale. Perchè scrivere certe cazzate è spam. Altrimenti vado nel topic di Darius MOrris e dico che per me merita l'MVp, stern maiale che non glielo dà. Piantiamola su....o si ritira, o Nadal è campione degli australian OPen. Questa è analisi obiettiva, alla luce di quanto visto (anche) stamattina. Tutte le altre considerazioni sono trollate, indegne di risposta. ps: aldilà del pallettaro, racchettoni o meno. Come Snake non me ne frega niente se piace più il tennis di un tempo o quello attuale, ognuno è libero di tifare e godere per quello che meglio crede. Ma quando si discute nel topic del tennis, si prega di evitare le belinate fondate sulla pura scaramanzia - ma scaramanzia de che? Coi Lakers di Kobe e shaq avevamo bisogno delle "gufate" per passare il first round? -, prive di qualunque logica. E lo dico senza tifare federer e nemmeno Nadal, e avendo scritto da mesi che ormai il numero uno svizzero era ed è Stan Wawrinka. I Risultati dicono questo, e con questi open si è avuta la conferma definitiva (ecco, Mister, ti dovevo la risposta sull'ordine preciso ). Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,812 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Va beh non c'è bisogno di prendersela eh... I miei e di Heze erano post scherzosi sul fatto che comunque si era visto un Federer migliore rispetto agli anni passati... E poi vuoi controllare quante volte è stato scritto Dopal,pallettaro,ecc o robe del genere??quello non è spam??? Alla fine non credo ci sia bisogno dell'ultima parte del tuo post..dire che è un pelino fuori luogo mi pare il minimo. Credo che ognuno possa tifare chi vuole o siamo su Federerland e non mi sono accorto??? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Non ho niente contro Nadal, ma sono i Nadaliani a farmi diventare simpatico Lebron al confronto. Federer si è presentato nelle migliori condizioni degli ultimi due anni, e già dopo pochi games di intuiva come sarebbe finita. A Tie-break concluso ho registrato e visto velocemente gli altri due più tardi. Una partita segnata, imbarazzante, e purtroppo il vero ultimo canto del cigno di Re Roger. ...e avendo scritto da mesi che ormai il numero uno svizzero era ed è Stan Wawrinka. I Risultati dicono questo, e con questi open si è avuta la conferma definitiva (ecco, Mister, ti dovevo la risposta sull'ordine preciso ). Perfetto su Nadal ed i nadaliani. Sull'ordine svizzero probabilmente anche la classifica da lunedì certificherà il sorpasso. Certo, farlo con una vittoria Slam sarebbe epico. Ok...torno sulla Terra. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Seriamente, dopo il primo set la partita era indirizzata e quasi decisa. Per ravvivare un po' mi sono messo a spammare, forse eccessivamente e mi scuso, ma davo corda agli altri. Se infastidisce così tanto evito eh. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Certa gente si meriterebbe che quelle siringhe gli scoppiassero stanotte....poi senza essere strafatto, almeno un set a Warinka lo concederebbe... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Questo è spam. 1 Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Questo è spam. Questo invece è scem. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts