Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Premesso che sono contentissimo per Stan The Man bisogna ammettere che Nadal era palesemente menomato, il terzo set gielo ha regalato lo svizzero che è andato completamente nel pallone mentalmente altrimenti finiva in 3 set.

È da giovedì che lo scrivo che era scritto ma stavo spammando secondo voi..

Complimenti a Wawrinka,ha meritato di vincerlo per come ha giocato in queste due settimane..

Per quanto riguarda Rafa ci accontentiamo dei 4000 punti di vantaggio su Djoko

È da giovedì che lo scrivo che era scritto ma stavo spammando secondo voi..

Scrivi da giovedì che Nadal avrebbe avuto un infortunio in finale?

Magari la prossima volta invia queste dritte via PM: Wawrinka era dato a 5 mi pare.

Un centone quintuplicato faceva molto comodo.

Nadal ha avuto problemi oggi, non 4 giorni fa

davvero se la perdeva così Wawrinka era da suicidio

PS: avevo scritto dell'under games, una delle letture più sbagliate che potevo fare e si andava in cassa lo stesso

Premesso che sono contentissimo per Stan The Man bisogna ammettere che Nadal era palesemente menomato, il terzo set gielo ha regalato lo svizzero che è andato completamente nel pallone mentalmente altrimenti finiva in 3 set.

Verissimo quanto scrivi sul terzo set, Nadal era menomato esattamente come tutti gli altri giorni. 

Solo che stavolta non ha trovato il dimitrov che si suicida al terzo set, un Federer purtroppo molle come un fico e mentalmente timoroso, o uno come Nishikori.

Warinka lo ha aggredito dal primo game, e se non fosse arrivata l'interruzione per i veri o presunti dolori alla schiena (mah), anche il secondo e il terzo sarebbero finiti cosi.

Stan è stato semplicemente perfetto, salvo quel terzo set in cui ha staccato mentalmente, cadendo nella "trappola" che gli ha teso Nadal.

Nessuno nega che la menomazione alla mano sia stata decisiva, in questi australian open (Nadal al 100%, no contest), ma il resto lo lascerei ai commentatori besughi di eurosport.

Oggi il tennis ha vinto, l'indiscutibile  #1 svizzero trionfa meritatamente (Per mister, ci voleva  :asd  )

Oggi il tennis ha vinto, l'indiscutibile  #1 svizzero trionfa meritatamente (Per mister, ci voleva  :asd  )

La seguo dal web, mi pare di aver capito che da lunedì Wawrinka si issa al terzo posto.

E non mi pare che altri elvetici siano al #1 o #2.

:asd

Qualche problemino Nadal lo ha avuto anche oggi, semplicemente lo ha amplificato.

Sperando di inserire qualche granello di sabbia negli ingranaggi svizzeri.

E ci era riuscito, non che ci volesse tutto sto impegno.

Evidentemente la psiche degli svizzeri è molto labile.

Ci andrebbe fatto uno studio.

:gia:

Verissimo quanto scrivi sul terzo set, Nadal era menomato esattamente come tutti gli altri giorni. 

Solo che stavolta non ha trovato il dimitrov che si suicida al terzo set, un Federer purtroppo molle come un fico e mentalmente timoroso, o uno come Nishikori.

Warinka lo ha aggredito dal primo game, e se non fosse arrivata l'interruzione per i veri o presunti dolori alla schiena (mah), anche il secondo e il terzo sarebbero finiti cosi.

Stan è stato semplicemente perfetto, salvo quel terzo set in cui ha staccato mentalmente, cadendo nella "trappola" che gli ha teso Nadal.

Nessuno nega che la menomazione alla mano sia stata decisiva, in questi australian open (Nadal al 100%, no contest), ma il resto lo lascerei ai commentatori besughi di eurosport.

Ma dove??? Gli altri giorni non ha mai avuto problemi alla schiena.

Credo che Jay intendesse dire che oggi, come gli altri giorni, avevo ZERO problemi alla schiena. :D

E che quella di oggi fosse l'ultima spiaggia per scombussolare la psiche di Wawrinka.

Cosa in parte riuscita, visto il terzo set sciagurato da parte dello svizzero.

Ma dove??? Gli altri giorni non ha mai avuto problemi alla schiena.

Credo che Jay intendesse dire che oggi, come gli altri giorni, avevo ZERO prpblemi alla schiena. :D

E che quella di oggi fosse l'ultima spiaggia per scombussolare la psiche di Wawrinka.

Cosa in parte riuscita, visto il terzo set sciagurato da parte dello svizzero.

L'altro è uno spagnolo, un latino, la peggior specie esistente, un emblema di viscidume e scorrettezza. Come nel calcio, i maghi della simulazione, della gomitata senza preavviso, sono i latini. Ci sta, idiota Wawrinka a cascarci, a questo punto.

La schiena gli fa male come a me, anzi, a dire il vero più a me  :asd

La seguo dal web, mi pare di aver capito che da lunedì Wawrinka si issa al terzo posto.

E non mi pare che altri elvetici siano al #1 o #2.

:asd

Qualche problemino Nadal lo ha avuto anche oggi, semplicemente lo ha amplificato.

Sperando di inserire qualche granello di sabbia negli ingranaggi svizzeri.

E ci era riuscito, non che ci volesse tutto sto impegno.

Evidentemente la psiche degli svizzeri è molto labile.

Ci andrebbe fatto uno studio.

:gia:

Beh, ma Stan è un pazzo. 

Ormai l'avevo data per persa, mi ha sorpreso molto di piu' il suo rientro mentale in partita, nel quarto set, rispetto alla sua uscita.. :asd