Kei-Head 173 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Che domani si ricordi di effettuare il bonifico sul conto di Roger. Le lezioni di tennis si pagano. Lezione presa, ma era inevitabile. Rimane comunque il mio terzo giocatore preferito. Federer, Llodra, Dolgopolov... Stasera intanto ore 22, chi c'è? Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Lezione presa, ma era inevitabile. Rimane comunque il mio terzo giocatore preferito. Federer, Llodra, Dolgopolov... Stasera intanto ore 22, chi c'è? L'avevo visto contro Fognini e mi era piaciuto, anche se non capisco come Fognini possa essere il numero 13 del mondo :lolfuckthat: Dopo il Re il mio preferito, molto molto distanziato, è Djokovic. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 L'avevo visto contro Fognini e mi era piaciuto, anche se non capisco come Fognini possa essere il numero 13 del mondo :lolfuckthat: Lascia stare, ha evidenziato una solidità nello scambio da fondo impressionante in quest'ultimo periodo, guarda caso come trova un giocatore che fa dell'imprevedibilità la sua arma principale va in panne. Ma se non soffrisse nemmeno giocatori come Alex, sarebbe top 10.. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Lascia stare, ha evidenziato una solidità nello scambio da fondo impressionante in quest'ultimo periodo, guarda caso come trova un giocatore che fa dell'imprevedibilità la sua arma principale va in panne. Ma se non soffrisse nemmeno giocatori come Alex, sarebbe top 10.. bisogna che lo guardi ancora, era la prima volta...e Dolgo è la sua bestia nera dicevano... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Lascia stare, ha evidenziato una solidità nello scambio da fondo impressionante in quest'ultimo periodo, guarda caso come trova un giocatore che fa dell'imprevedibilità la sua arma principale va in panne. Ma se non soffrisse nemmeno giocatori come Alex, sarebbe top 10.. L'unica cosa che ha evidenziato è la sua malattia mentale che degenera ogni anno di più. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 L'unica cosa che ha evidenziato è la sua malattia mentale che degenera ogni anno di più. Dai i miglioramenti sono innegabili.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Non un grande inizio per Flavia se la vuole portare a casa deve sbagliare di meno Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Avanti così 6 2 ringraziando la polacca per i continui regali Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Flavia Miss maglietta bagnata :sbrilluccico Ma se la scopa il Fogna? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Grande Flavia La più bella vittoria della carriera Bravissima Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Fortuna che ci sono le donne a darci soddisfazioni in questo sport! Grande Flavia! Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Lui non manca mai Pau Gasol @paugasol 2 min Muchas felicidades @flavia_pennetta y a tu equipo por ganar en #BNPPO14 #IndianWells !! Congrats Flavia on winning the tournament! #Grande Per rispondere alla domanda di Caniggia, così pare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 La Pennetta si faceva sbattere da Moya, che er Paella l'abbia incontrata? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Lui non manca mai Per rispondere alla domanda di Caniggia, così pare Ma che si faccia i cazzi suoi... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Intanto vince Djokovic al tie-break del terzo... Serbo tutt'altro che irresistibile,peccato che Federer abbia 45/60 minuti di tennis ad alto livello e poi vada in crisi... Ci si rivede tutti a Miami da settimana prossima Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 Questa volta almeno il Re ha lottato fino all'ultimo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 Flavia Miss maglietta bagnata :sbrilluccico Ma se la scopa il Fogna? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 ahhahaaah è stato tutto il torneo nel suo box doveva esserci qualcosa sotto.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 Direi che le immagini parlando da sole... speriamo solo che il Fogna, oltre che a sbattersela (ma non aveva già una fidanzata ufficiale? Mi sono perso qualche passaggio...e forse anche lei ) si limiti a contagiarla nella fede calcistica, senza trasmetterle il virus della follia che lo fa sbroccare una partita su tre.. Forza Flavia, le top 10 ti attendono ansiose, devi scalzare la zoccola dell'Errani... :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 (ma non aveva già una fidanzata ufficiale? Mi sono perso qualche passaggio...e forse anche lei ) La quale mi pare di un'altra categoria rispetto alla sciacquetta brindisina... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 Dai i miglioramenti sono innegabili.. Tecnicamente è indubbio, ma sulla malattia mentale, devo quotare SIlent. McEnroe, a confronto del Fogna - e considerato il diverso livello di pressioni e aspettative -, aveva lo stile e la compostezza di un funzionario di banca. Sono un simpatizzante del ragazzo - da quando castiga la pennetta,a quanto pare, ancora di più -, ma dovrebbe correggere una volta per tutte questo suo aspetto veramente fastidioso. Lezione di tennis o no, d'accordo con te su Dogolopov....ha uno stile unico, quando è in giornata è veramente imprevedibile, un avversario scomodo per (quasi) chiunque. Chiedere a Rafa, per ulteriori dettagli Idolo, l'avevo visto già due anni fa contro Nole o qualcuno dei Big - mi sembra fosse Djoko, comunque -, giocare un tennis assolutamente stordente. Peccato che abbia la continuità di Balotelli... Onore a Wawrinka, che ad Indian Wells ha lasciato spazio al suo compagno di doppio e di Davis, per non fargli pesare il fatto di essere diventato il numero due al mondo, tra i rossocrociati.... Ora torniamo a giocare seriamente, Stan, ho investito la mia - scarsa - reputazione su di te, vedi di non deludermi... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 La quale mi pare di un'altra categoria rispetto alla sciacquetta brindisina... Come sei materiale.....sottovaluti il fascino che una collega, campionessa e ora ancora più ricca (un milione per questo torneo...sti cazzi!!!) e buon partito, possa suscitare. Altro che sciacquetta, la Penna ha tanti signori perchè e se nella sua rete sono già caduti Moya (e parecchi altri), deve pure possedere quel tot di maialaggine che le tipe come questa nemmeno si sognano, preoccupate probabilmente a non scompigliarsi troppo il trucco o l'acconciatura. Ricordati della Sharapova e del pessimo scouting che venne fatto nei suoi riguardi dal leader dei Maroon5, la bellezza è molto ma non è assolutamente tutto... soprattutto per chi si può permettere chi vuole, quando vuole e come vuole. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 Come sei materiale.....sottovaluti il fascino che una collega, campionessa e ora ancora più ricca (un milione per questo torneo...sti cazzi!!!) e buon partito, possa suscitare. Tieni, questa è ancora più forte, più ricca e più buon partito... :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Certo che per buttarla in caciara, io posso solo apprendere da te... Innanzitutto parlavo di donne, e le immagini che hai postato identificano chiaramente un uomo o un trans, di sicuro non una rappresentante del sesso debole :lolfuckthat: Sempre ammesso che tu non consideri tali Vladimir Luxuria, Platinette e tutti quelli/e dotati/e dell'attrattiva erotica della schiavone Più ricca? Dubito. Più buon partito? Non credo proprio....e se fai lo sforzo di rileggere, ho scritto che "la bellezza è molto ma non è tutto" Se tu riesci a vedere qualcosa di bello nella bravissima ma cessissima e maschia franceschina, inizio a sospettare che le illazioni di Caniggia nel topic del calcio non fossero campate per aria... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 http://www.livetennis.it/post/169810/wta-miami-qualificazioni-camila-giorgi-bocciata-dallesame-diyas/ cvd. Due tornei buoni di fila non riesce a farli, altro che continuità. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts