Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Certo che per buttarla in caciara, io posso solo apprendere da te... :asd

Innanzitutto parlavo di donne, e le immagini che hai postato identificano chiaramente un uomo o un trans, di sicuro non una rappresentante del sesso debole  :lolfuckthat:

:trollface:

Grande Francesca, il RG vinto è stata veramente l'impresa più grossa della storia dell'italtennis femminile(?).  :smiley-taunt001:

:trollface:

Grande Francesca, il RG vinto è stata veramente l'impresa più grossa della storia dell'italtennis femminile(?).  :smiley-taunt001:

Soddisfazione unica, peccato che la cinesazza le abbia negato il clamoroso bis l'anno dopo...simpatica, interista e brava - oddio, la pennetta ha più talento, l'ho sempre preferita,  ma per due anni la schiavone è stata tostissima sulla terra -, l'amica.....anzi, l'amico perfetto  :lolfuckthat:

Tecnicamente è indubbio, ma sulla malattia mentale, devo quotare SIlent.

McEnroe, a confronto del Fogna - e considerato il diverso livello di pressioni e aspettative -, aveva lo stile e la compostezza di un funzionario di banca. Sono un simpatizzante del ragazzo - da quando castiga la pennetta,a quanto pare, ancora di più -, ma dovrebbe correggere una volta per tutte questo suo aspetto veramente fastidioso.

Lezione di tennis o no, d'accordo con te su Dogolopov....ha uno stile unico, quando è in giornata è veramente imprevedibile, un avversario scomodo per (quasi) chiunque.

Chiedere a Rafa, per ulteriori dettagli  :trollface:

Idolo, l'avevo visto già due anni fa contro Nole o qualcuno dei Big - mi sembra fosse Djoko, comunque -, giocare un tennis assolutamente stordente. Peccato che abbia la continuità di Balotelli...

Onore a Wawrinka, che ad Indian Wells ha lasciato spazio al suo compagno di doppio e di Davis, per non fargli pesare il fatto di essere diventato il numero due al mondo, tra i rossocrociati.... :asd

Ora torniamo a giocare seriamente, Stan, ho investito la mia - scarsa - reputazione su di te, vedi di non deludermi... :gia:

Jay scusa per la risposta molto ritardata, ma ho evitato di leggere il topic in questo periodo perchè non volevo spoilerarmi la finale del torneo californiano, l'ho vista ieri. Che dire, tennis superbo del re per il primo set, durato 30 minuti, poi non ne ha avuto più...

Comunque sia, Fogna ondivago e su questo niente da dire, ma che era uno scoppiato di mente lo si sapeva, ultimamente lessi un articolo, si è tesserato in una squadra di calcio? E quando può gioca anche le partite?

E' stato tesserato dalla squadra del suo paese, ma ha giocato gli ultimi 5 minuti di una sola partita a Dicembre durante la sosta invernale.

Nulla di serio, insomma.

Non giocò più tempo?

E comunque rimane una condotta quantomeno sospetta visto che in quel periodo dovresti prepararti per la stagione imminente..

Non giocò più tempo?

E comunque rimane una condotta quantomeno sospetta visto che in quel periodo dovresti prepararti per la stagione imminente..

Non è che in settimana si allenava con la squadra di calcio, eh. :asd E' stata una cosa simbolica, un evento just for fun, che gli ha tolto due ore(di cui solo 5 minuti giocati) una domenica pomeriggio....si fosse visto l'inter in tv le avrebbe perse comunque le 2 ore.   :asd Tra l'altro erano i giorni intorno a Natale, la preparazione alla stagione 2014 fatta in Spagna era finita, attendeva di partire per l'Australia.

Anche Nadal nel 2011 fu tesserato dalla squadra di calcio del suo paese. Son cose simboliche, trovate pubblicitarie ecc..

Non è che in settimana si allenava con la squadra di calcio, eh. :asd E' stata una cosa simbolica, un evento just for fun, che gli ha tolto due ore(di cui solo 5 minuti giocati) una domenica pomeriggio....si fosse visto l'inter in tv le avrebbe perse comunque le 2 ore. :asd Tra l'altro erano i giorni intorno a Natale, la preparazione alla stagione 2014 fatta in Spagna era finita, attendeva di partire per l'Australia.

Anche Nadal nel 2011 fu tesserato dalla squadra di calcio del suo paese. Son cose simboliche, trovate pubblicitarie ecc..

Pensavo che avesse perso più tempo

Non è che in settimana si allenava con la squadra di calcio, eh. :asd E' stata una cosa simbolica, un evento just for fun, che gli ha tolto due ore(di cui solo 5 minuti giocati) una domenica pomeriggio....si fosse visto l'inter in tv le avrebbe perse comunque le 2 ore.   :asd Tra l'altro erano i giorni intorno a Natale, la preparazione alla stagione 2014 fatta in Spagna era finita, attendeva di partire per l'Australia.

Elegantemente, non raccolgo la provocazione... :asd

Grande Fogna, partita pazzesca: iniziata con la paura di un infortunio ed il primo set perso, proseguita e conclusa con un tennis degno del suo ranking, stavolta si è vista solo il lato buono del pianeta Fognini.

Oddio, se ho capito bene al prossimo turno trova Nadal... sostanzialmente ha rinviato la partenza assieme alla "sua amica" Flavia  :smiley-angry019:  di un paio di giorni.

Djokovic asfalta uno spento Nadal, che in questo 2014 sta mancando negli appuntamenti importanti: prima la sconfitta in finale agli AO con Wawrinka, poi ieri a Miami.

Il serbo su questa superficie se entra in campo concentrato e se gioca regolarmente il suo tennis vince 90 volte su 100 contro lo spagnolo, che non ha un singolo colpo che può impensierire l'attuale numero 2 al mondo.

Adesso comincia la parte di stagione che più mi annoia, ovvero la stagione su terra... Mi sa che darò un'occhiata solo a Roma per ovvi motivi.

Ragazzi che Fognini... Umiliato, UMILIATO Andy Murray 6-3 6-3 6-4, punteggio anche troppo generoso verso lo scozzese.

Ora Seppi non deve fare cazzate contro Ward, se fa il suo dovere andiamo a giocare una semifinale meritata in Svizzera, a meno di ulteriori sorprese del Kazakistan.

Grande vittoria, dopo il doppio di ieri non ci credevo neanche un po'.

Ora a meno di un miracolo di Golubev, che dovrebbe battere Federer sulla sua superficie preferita, sarà Svizzera in trasferta... Impresa impossibile, a meno che Roger non vinca gli US Open e decida di riposarsi in vista dei secondi gemelli... :asd

Grande vittoria, dopo il doppio di ieri non ci credevo neanche un po'.

Ora a meno di un miracolo di Golubev, che dovrebbe battere Federer sulla sua superficie preferita, sarà Svizzera in trasferta... Impresa impossibile, a meno che Roger non vinca gli US Open e decida di riposarsi in vista dei secondi gemelli... :asd

Quest'anno se la giocano fino alla fine...

Non avranno più occasioni ed avendola sempre snobbata, o quasi, quest'anno non possono permettersi di sbagliare visto pure il calendario... 

Quest'anno se la giocano fino alla fine...

Non avranno più occasioni ed avendola sempre snobbata, o quasi, quest'anno non possono permettersi di sbagliare visto pure il calendario... 

Sono d'accordo, o quest'anno o mai più. Non gli ricapiterà mai di non avere tra i piedi Spagna e Serbia. E Roger in ottima forma come quella attuale aggiungo.

Sono d'accordo, o quest'anno o mai più. Non gli ricapiterà mai di non avere tra i piedi Spagna e Serbia. E Roger in ottima forma come quella attuale aggiungo.

Da qui all'autunno ce n'è di tempo.... :asd

Murray semplicemente scandaloso in quest'inizio di stagione. 

Fognini conferma che con quel talento, sarebbe da prenderlo a schiaffi 24 ore al giorno, festivi inclusi, per le cazzate che combina periodicamente....

Da qui all'autunno ce n'è di tempo.... :asd

Murray semplicemente scandaloso in quest'inizio di stagione. 

Fognini conferma che con quel talento, sarebbe da prenderlo a schiaffi 24 ore al giorno, festivi inclusi, per le cazzate che combina periodicamente....

A sua difesa però c'è da dire che viene da un problematico infortunio alla schiena. E perdere con Fognini sulla terra ci sta, magari non in 3 set ma ci sta.

A sua difesa però c'è da dire che viene da un problematico infortunio alla schiena. E perdere con Fognini sulla terra ci sta, magari non in 3 set ma ci sta.

Eh, ma è un periodo che sto fetuso mi fa saltare scommesse a cascata..... prima ha perso male con Cilic e un altro debosciato - era infortunato -, allora gli ho giocato un deca contro, nel match con Tsonga (anche con la protezione over), e ha vinto agevolmente in due set.

Ieri ha perso male in 3 set (avevo messo set2 w), giusto per cagarmi il cazzo. E con Seppi almeno ha avuto la decenza di vincere sul filo del rasoio il secondo, almeno mi ha parzialmente ripagato.

Sembra che lo faccia apposta a me  :asd

Seriamente parlando, è lontanissimo dal murray di un anno fa...

Eh, ma è un periodo che sto fetuso mi fa saltare scommesse a cascata..... prima ha perso male con Cilic e un altro debosciato - era infortunato -, allora gli ho giocato un deca contro, nel match con Tsonga (anche con la protezione over), e ha vinto agevolmente in due set.

Ieri ha perso male in 3 set (avevo messo set2 w), giusto per cagarmi il cazzo. E con Seppi almeno ha avuto la decenza di vincere sul filo del rasoio il secondo, almeno mi ha parzialmente ripagato.

Sembra che lo faccia apposta a me  :asd

Seriamente parlando, è lontanissimo dal murray di un anno fa...

Non a caso è sceso alla posizione 8, e dopo Wimbledon se non si riprende rischia di uscire dai 10

Non a caso è sceso alla posizione 8, e dopo Wimbledon se non si riprende rischia di uscire dai 10

Vero, ed è un peccato. Avevamo quasi trovato il quarto Big (o terzo, visto che Roger è in calo da un annetto e mezzo) del circus, ma è durato 12 mesi a certi livelli.