Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Mah, altre volte magari si merita tutto quello che gli viene detto, ma oggi ha semplicemente perso. Non ha fatto 'ste grandi sceneggiate, ha semplicemente perso una partita. Dove sarebbe la vergogna in ciò o perchè farebbe ridere?

Credo sia il primo ad essersi sentito in imbarazzo e molto deluso dopo una sconfitta netta davanti ad un pubblico che lo aspettava con ansia.

Mah, altre volte magari si merita tutto quello che gli viene detto, ma oggi ha semplicemente perso. Non ha fatto 'ste grandi sceneggiate, ha semplicemente perso una partita. Dove sarebbe la vergogna in ciò o perchè farebbe ridere?

Credo sia il primo ad essersi sentito in imbarazzo e molto deluso dopo una sconfitta netta davanti ad un pubblico che lo aspettava con ansia.

E che lo ha fischiato sonoramente, ho sentito dire. 

Complimenti..

E infatti Wawrinka che era al PRIMO slam quasi si vergognava ad essere contento, più o meno come Nadal stasera.

Perfetto Silent.

Differenza di stile imbarazzante, tra un grande uomo al primo slam di carriera, e un poveretto, che ha già  vinto 3000 masters 1000, e al pari del suo civilissimo pubblico, ha dato l'ennesima dimostrazione del perchè sia cosi amato dal pubblico del tennis.

Non è questione di doping, ma di stile appunto..

Lascia stare. Uno dei migliori talenti degli ultimi 50 anni, ma l'attitudine non delle migliori, diciamola così.

Ma cosa vuoi dire ad uno che a 14 anni andava ai tornei ITF con il jet privato? 

Nooo, scherzi? E uno che si immagina i lettoni come dei morti di sonno, baciati dalla sorte per il solo fatto di essere nati nella stessa nazione delle lettoni  :saslol:  

Ho sentito che è stato paragonato a Fognini per atteggiamenti, ma è cosi scemo sul serio, o un pochino meno?  :loL2

Sulle finali dell'altro giorno, gran peccato per nishikori, che non contento di avermi bruciato il live a 3 che mi ero giocato all'inizio del secondo set, si è ritirato fumandomi il 2-1 nadal in set..... gliela spezzerei io la schiena, al giappo  :smiley-angry019:

Comunque gran giocatore, non lo diresti mai di un orientale.

Sulle femmine, aveva ragione a metà verdastro: la Halep ha spaventato la Sharapova, ma il ritorno di Maria è stato devastante. In questo momento, è la numero due al mondo anche abbastanza nettamente, solo la Lebron James in gonnella resta di un altro pianeta dal punto di vista prettamente fisico. :asd

Comunque, la lontananza da Vujacic le ha fatto bene, il dna perdente dello sloveno la stava contagiando  :coolres:

Io non mi riferivo solo al foro italico.

E' il fatto che stava andando a mille e poi, dopo aver fatto quella sceneggiata ridicola, le perde TUTTE...a me fa ridere, come i clown...

Perfetto Silent.

Differenza di stile imbarazzante, tra un grande uomo al primo slam di carriera, e un poveretto, che ha già vinto 3000 masters 1000, e al pari del suo civilissimo pubblico, ha dato l'ennesima dimostrazione del perchè sia cosi amato dal pubblico del tennis.

Ma cos'ha fatto di così vergognoso???

A fine partita non ha esultato ed è andato a dispiacersi da Nishikori...cosa doveva fare di più?ritirarsi prima perché l'altro meritava di più????

Perfetto Silent.

Differenza di stile imbarazzante, tra un grande uomo al primo slam di carriera, e un poveretto, che ha già  vinto 3000 masters 1000, e al pari del suo civilissimo pubblico, ha dato l'ennesima dimostrazione del perchè sia cosi amato dal pubblico del tennis.

Nooo, scherzi? E uno che si immagina i lettoni come dei morti di sonno, baciati dalla sorte per il solo fatto di essere nati nella stessa nazione delle lettoni  :saslol:  

Ho sentito che è stato paragonato a Fognini per atteggiamenti, ma è cosi scemo sul serio, o un pochino meno?  :loL2

Il padre è una specie di magnate del gas.

Comunque si a livello di atteggiamenti fa spesso il pagliaccio, ma ripeto, ad uno così è inutile dirgli qualsiasi cosa.

Rafa batte Simon in più di tre ore..una maratona...

Chissà in che condizioni lo ritroveremo domani pomeriggio con Youznhi..

La notte porta...

...consiglio. :asd

Rafa batte Simon in più di tre ore..una maratona...

Chissà in che condizioni lo ritroveremo domani pomeriggio con Youznhi..

Straordinario SImon, meritava di passare  :asd

Il Tennis è strano, comunque, Federer aveva già vinto, ed un francese si è inventato il colpo della vita, una roba che raramente ho visto in quel tipo di situazione... Un altro francese, contro Nadal, nel terzo set era passato da 0-2 a quasi 3-2, con tutta l'inerzia del mondo a favore, ma dopo un doppio game perso non si sa come (2-4), gli è finita la benzina, e la poesia, e ha chiuso malamente 2-6.

Oggi potevamo avere tranquillamente Federer al turno successivo e Rafa a casa, ma è accaduto l'esatto contrario. Come per la champions nel calcio, a volte è una questione di dettagli..

Il regista si sta divertendo col match della Giorgi eh.

:sbrilluccico

:(

:smiley-angry019:

Solita Camila... figa e potenzialmente devastante, ma costantemente al confine tra l'impresa e il tonfo. 

Ieri super, oggi svuotata. Boh, chi la capisce.

Bene invece la stronza, Flavietta mia e la Schiavone, ma a me la Bencic continua ad impressionare tremendamente.

Ma siamo sicuri che sia una '97, o non è che ha corretto i documenti alla Minala  :asd ?

Questa viene su forte forte..

Il miglior Rafa della stagione sulla terra batte Murray 7-5 al terzo dopo aver perso 6-1 il primo set...

Domani occhio ai giovani terribili...prima Djokovic-Raonic e poi Rafa contro Dimitrov..

Vamos

Sono sempre, sempre per le bionde; ma la Ivanovic....

Idem... ma Ana è Ana  :smiley-excited002:

Oh, comunque è da indian Wells che lo sto monitorando: che cacchio di bestia è Raonic?

Io era dai tempi di Kraijcek e soprattutto Re Goran che non vedevo uno cosi, sul servizio: un computer...ma che cazzo sta facendo, anche oggi, contro Nole?  :inchino