verdastro 381 Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 Comunque parlare e farsi un selfie con Genie apice di tutto. Azz complimenti, la n° 1 del futuro Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 Fognini, fai ridere. Torna al circo. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 Vergognoso Fognini... 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 Mah, altre volte magari si merita tutto quello che gli viene detto, ma oggi ha semplicemente perso. Non ha fatto 'ste grandi sceneggiate, ha semplicemente perso una partita. Dove sarebbe la vergogna in ciò o perchè farebbe ridere? Credo sia il primo ad essersi sentito in imbarazzo e molto deluso dopo una sconfitta netta davanti ad un pubblico che lo aspettava con ansia. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 Mah, altre volte magari si merita tutto quello che gli viene detto, ma oggi ha semplicemente perso. Non ha fatto 'ste grandi sceneggiate, ha semplicemente perso una partita. Dove sarebbe la vergogna in ciò o perchè farebbe ridere? Credo sia il primo ad essersi sentito in imbarazzo e molto deluso dopo una sconfitta netta davanti ad un pubblico che lo aspettava con ansia. E che lo ha fischiato sonoramente, ho sentito dire. Complimenti.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 E infatti Wawrinka che era al PRIMO slam quasi si vergognava ad essere contento, più o meno come Nadal stasera. Perfetto Silent. Differenza di stile imbarazzante, tra un grande uomo al primo slam di carriera, e un poveretto, che ha già vinto 3000 masters 1000, e al pari del suo civilissimo pubblico, ha dato l'ennesima dimostrazione del perchè sia cosi amato dal pubblico del tennis. Non è questione di doping, ma di stile appunto.. Lascia stare. Uno dei migliori talenti degli ultimi 50 anni, ma l'attitudine non delle migliori, diciamola così. Ma cosa vuoi dire ad uno che a 14 anni andava ai tornei ITF con il jet privato? Nooo, scherzi? E uno che si immagina i lettoni come dei morti di sonno, baciati dalla sorte per il solo fatto di essere nati nella stessa nazione delle lettoni Ho sentito che è stato paragonato a Fognini per atteggiamenti, ma è cosi scemo sul serio, o un pochino meno? Sulle finali dell'altro giorno, gran peccato per nishikori, che non contento di avermi bruciato il live a 3 che mi ero giocato all'inizio del secondo set, si è ritirato fumandomi il 2-1 nadal in set..... gliela spezzerei io la schiena, al giappo Comunque gran giocatore, non lo diresti mai di un orientale. Sulle femmine, aveva ragione a metà verdastro: la Halep ha spaventato la Sharapova, ma il ritorno di Maria è stato devastante. In questo momento, è la numero due al mondo anche abbastanza nettamente, solo la Lebron James in gonnella resta di un altro pianeta dal punto di vista prettamente fisico. Comunque, la lontananza da Vujacic le ha fatto bene, il dna perdente dello sloveno la stava contagiando Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 13, 2014 Report Share Posted May 13, 2014 Mah, altre volte magari si merita tutto quello che gli viene detto, ma oggi ha semplicemente perso. Non ha fatto 'ste grandi sceneggiate, ha semplicemente perso una partita. Dove sarebbe la vergogna in ciò o perchè farebbe ridere? Credo sia il primo ad essersi sentito in imbarazzo e molto deluso dopo una sconfitta netta davanti ad un pubblico che lo aspettava con ansia. Io non mi riferivo solo al foro italico. E' il fatto che stava andando a mille e poi, dopo aver fatto quella sceneggiata ridicola, le perde TUTTE...a me fa ridere, come i clown... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted May 13, 2014 Report Share Posted May 13, 2014 Perfetto Silent. Differenza di stile imbarazzante, tra un grande uomo al primo slam di carriera, e un poveretto, che ha già vinto 3000 masters 1000, e al pari del suo civilissimo pubblico, ha dato l'ennesima dimostrazione del perchè sia cosi amato dal pubblico del tennis. Non è questione di doping, ma di stile appunto.. Ma cos'ha fatto di così vergognoso??? A fine partita non ha esultato ed è andato a dispiacersi da Nishikori...cosa doveva fare di più?ritirarsi prima perché l'altro meritava di più???? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 13, 2014 Report Share Posted May 13, 2014 Perfetto Silent. Differenza di stile imbarazzante, tra un grande uomo al primo slam di carriera, e un poveretto, che ha già vinto 3000 masters 1000, e al pari del suo civilissimo pubblico, ha dato l'ennesima dimostrazione del perchè sia cosi amato dal pubblico del tennis. Non è questione di doping, ma di stile appunto.. Nooo, scherzi? E uno che si immagina i lettoni come dei morti di sonno, baciati dalla sorte per il solo fatto di essere nati nella stessa nazione delle lettoni Ho sentito che è stato paragonato a Fognini per atteggiamenti, ma è cosi scemo sul serio, o un pochino meno? Il padre è una specie di magnate del gas. Comunque si a livello di atteggiamenti fa spesso il pagliaccio, ma ripeto, ad uno così è inutile dirgli qualsiasi cosa. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Il padre è una specie di magnate del gas. Comunque si a livello di atteggiamenti fa spesso il pagliaccio, ma ripeto, ad uno così è inutile dirgli qualsiasi cosa. Minchia, tutte le sfortune ha avuto, poverino.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Il regista si sta divertendo col match della Giorgi eh. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 E anche i tifosi si sono divertiti con la prestazione della Giorgi Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Amore mio Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Federer già fuori da Roma...perso al tie-break del terzo da Chardy.. Probabilmente dopo la nascita dei gemellini non aveva molta testa per giocare un torneo Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Federer già fuori da Roma...perso al tie-break del terzo da Chardy.. Probabilmente dopo la nascita dei gemellini non aveva molta testa per giocare un torneo Quoto Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Rafa batte Simon in più di tre ore..una maratona... Chissà in che condizioni lo ritroveremo domani pomeriggio con Youznhi.. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Rafa batte Simon in più di tre ore..una maratona... Chissà in che condizioni lo ritroveremo domani pomeriggio con Youznhi.. La notte porta... ...consiglio. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Rafa batte Simon in più di tre ore..una maratona... Chissà in che condizioni lo ritroveremo domani pomeriggio con Youznhi.. Straordinario SImon, meritava di passare Il Tennis è strano, comunque, Federer aveva già vinto, ed un francese si è inventato il colpo della vita, una roba che raramente ho visto in quel tipo di situazione... Un altro francese, contro Nadal, nel terzo set era passato da 0-2 a quasi 3-2, con tutta l'inerzia del mondo a favore, ma dopo un doppio game perso non si sa come (2-4), gli è finita la benzina, e la poesia, e ha chiuso malamente 2-6. Oggi potevamo avere tranquillamente Federer al turno successivo e Rafa a casa, ma è accaduto l'esatto contrario. Come per la champions nel calcio, a volte è una questione di dettagli.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Il regista si sta divertendo col match della Giorgi eh. Solita Camila... figa e potenzialmente devastante, ma costantemente al confine tra l'impresa e il tonfo. Ieri super, oggi svuotata. Boh, chi la capisce. Bene invece la stronza, Flavietta mia e la Schiavone, ma a me la Bencic continua ad impressionare tremendamente. Ma siamo sicuri che sia una '97, o non è che ha corretto i documenti alla Minala ? Questa viene su forte forte.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Sharapova fuori, nel derby della gnocca. Risultato a dir poco sorprendente, visto il periodo ed i precedenti.. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 16, 2014 Report Share Posted May 16, 2014 Sharapova fuori, nel derby della gnocca. Risultato a dir poco sorprendente, visto il periodo ed i precedenti.. Sono sempre, sempre per le bionde; ma la Ivanovic.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted May 16, 2014 Report Share Posted May 16, 2014 Il miglior Rafa della stagione sulla terra batte Murray 7-5 al terzo dopo aver perso 6-1 il primo set... Domani occhio ai giovani terribili...prima Djokovic-Raonic e poi Rafa contro Dimitrov.. Vamos Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Sono sempre, sempre per le bionde; ma la Ivanovic.... Idem... ma Ana è Ana Oh, comunque è da indian Wells che lo sto monitorando: che cacchio di bestia è Raonic? Io era dai tempi di Kraijcek e soprattutto Re Goran che non vedevo uno cosi, sul servizio: un computer...ma che cazzo sta facendo, anche oggi, contro Nole? :inchino Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Che spettacolo, 1-0 nel primo al tie. Pazzesco, su 5 set può veramente mettere 40 aces (e 20 sporchi) a suo piacimento.... Mostro. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Non sono riuscito a vedere il terzo set.. ma che sofferenza i primi due.. Grande Nole, comunque onore a Raonic, un animale :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts