JAYWILL_22 1,137 Posted June 30, 2014 Report Share Posted June 30, 2014 Mettiti in fila. Oh, io stacco il terzo biglietto, eh... Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 30, 2014 Report Share Posted June 30, 2014 Mettiti in fila. MIA p.s. sei tu quello che si è fatto la foto con lei a Roma? Lessi un post in quel periodo, non ricordo se eri tu, in tal caso :inchino Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 30, 2014 Report Share Posted June 30, 2014 BOOM Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Kyrgios ha giocato un primo set pazzesco considerando l'avversario e la sua età. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Strano.... Nadal ha perso il primo set a Wimbledon..e siamo 4 su 4... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 MIA p.s. sei tu quello che si è fatto la foto con lei a Roma? Lessi un post in quel periodo, non ricordo se eri tu, in tal caso :inchino Foto profilo twitter C'ho parlato per qualche minuto, la sua voce è ancora nella mia testa Ok la smetto Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Nadal vince il secondo..."strano" anche questo Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Foto profilo twitter C'ho parlato per qualche minuto, la sua voce è ancora nella mia testa Ok la smetto 1) Hai un nuovo follower 2) Ti meriti solo :inchino :inchino 3) GIUì LE MANI .... Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Non male l'australiano Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Un grande Kyrgios avanti un set e un break..Rafa quasi fuori.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Nadal a casa Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,284 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Anche su questa erba fasulla Nadal da tre anni prende schiaffi da chiunque. Bene. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 GODOABBESTIA PER DOPAL Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 1, 2014 Author Report Share Posted July 1, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Così almeno potrete vedere il vero tennis adesso... Applausi per Kyrgios,Rafa la sua partita l'ha giocata e secondo me anche benino ma era la gran giornata dell'australiano e se l'è meritata.. 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Dovrebbe essere normale che un fenomeno della terra rossa ogni tanto faccia magre figure sull'erba, no? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Anche su questa erba fasulla Nadal da tre anni prende schiaffi da chiunque. Bene. questo comunque è uno vero a differenza di Rosol e Darcis, se non si perde in 3-4 anni lo vediamo in top 5, sembra uno Tsonga più mobile e con servizio e rovescio migliori, oltretutto grandissima personalità. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Ci vincerà, ma se soffre il gioco di Rosol può benissimo soffrire il gioco di Kyrgios comunque. Non c'ha neanche vinto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Che partita di Kyrgios, incredibile. Partita bellissima e tiratissima, dispiace in quanto fan di Rafa ma l'australiano ha giocato un tennis sorprendente. Punto a punto, ha vinto 2 set al tie-break per 7 a 5. 37 aces, 83% di punti dalla prima battuta. 144 a 137 punti vincenti per l'australiano, che roba. Partita tra l'altro vinta anche sul piano atletico, dove non ha sfigurato ed ha tenuto il campo mostrando un'incredibile capacità di correre ed arrivare a rete con poche falcate. Domani c'è il derby svizzero, imperdibile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Ma Serena Williams che ha combinato?! http://clips.wimbledon.com/g/v/zJmNNG7kEG5 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Non c'ha neanche vinto. Se non lo riportavi tu quel post, lo quotavo io. Applausi a te - da cell niente emoticons - per la mezza previsione, quando l'ho letto, ho pensato che o ne capivi molto piu' di me di tennis, o che avevi fumato roba buona Barrare A ;) ps: a proposito del derby svizzero di domani, farò. Il possibile per non perdere melo, era un po' che lo aspettavo in uno slam... Che dire? Vinca il migliore, anche se nel caso, spiacerebbe un po' per King roger xD Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Se non lo riportavi tu quel post, lo quotavo io. Applausi a te - da cell niente emoticons - per la mezza previsione, quando l'ho letto, ho pensato che o ne capivi molto piu' di me di tennis, o che avevi fumato roba buona Barrare A ;) ps: a proposito del derby svizzero di domani, farò. Il possibile per non perdere melo, era un po' che lo aspettavo in uno slam... Che dire? Vinca il migliore, anche se nel caso, spiacerebbe un po' per King roger xD Ti sei convertito!!! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Impressionato dall'australiano Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Murray fuori 3-0 con Dimitrov Djokovic sotto due set a uno con Cilic Ma che succede a Wimbledon? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Ti sei convertito!!! Ecco, il mio Lumia mi contraddice, ammutinamento Mazza, il rovescio del 3 pari nel secondo set, ucciderebbe anche la più stoica delle resistenze. Bravo Roger a fare 4-3, ma già sotto di un set non ha alternative al pareggio. E più la partita si allunga, meno sono le speranze di rimonta del King. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts