Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Comunque ora anche in Canada ha stabilmente giocatori da fasi finali di Slam.

Gira e rigira, sostanzialmente tutte le nazioni sfornano un top-ten o comunque potenziali semifinalisti di Major.

Solo l'Italia fa continuamente ridere a livello ATP.

Ah già...noi abbiamo Fognini. :coolres:

E se Quinzi non rispetta le attese, per avere un top 10 dovremo aspettare decenni penso :asd

A parte lui non ci sono prospetti top players in Italia

Se penso che pure il Giappone(!) ha uno straccio di tennista nei top 10 e noi no...

Ps comunque Raonic è montenegrino 100%, non ha nemmeno un parente canadese, si è preso la nazionalità canadese solo perché è cresciuto lì. Fossi montenegrino rosicherei a bestia :asd

Anche perché è l'unica donna tra le due.

Mo non esageriamo..... fosse un omo, poi, sarebbe molto scarso come tennista (e abile nel mascherarsi, al contrario di Serenona).

Adesso non è che se una è robusta è un uomo, Heze... sono atlete dell'est, non c'è niente di strano.

Silenzio stampa sulla Bouchard, parlerò sabato sera (già oggi mi sono sbilanciato in altra sede e mi è andata bene, ma non vado oltre)

Ma soprattutto prendere delle foto di tenniste mentre colpiscono la pallina in partita mi sembra ingiusto :asd ...non ne troverete una che sembri figa mentre colpisce la palla, è tutta una smorfia.

Poi sì, resta una ragazza non esattamente bella, non c'è dubbio.

Ma soprattutto prendere delle foto di tenniste mentre colpiscono la pallina in partita mi sembra ingiusto :asd ...non ne troverete una che sembri figa mentre colpisce la palla, è tutta una smorfia.

Poi sì, resta una ragazza non esattamente bella, non c'è dubbio.

Come spesso accade, hai detto tutto tu  :ok21te:

Break di Djokovic nel quarto con il serbo avanti 2-1...

Abbiamo il primo finalista e molto probabilmente il nuovo numero uno

Gliel'hai tirata per bene..

:asd

E Dimitrov butta via il tie-break del quarto dal 6-3 di vantaggio...incredibile..

Djokovic primo finalista

suicidio senza se e senza ma. 

Al Quinto Nole l'avrebbe rispedito al mittente, ma ormai doveva arrivarci. Pazzesco.

La cura Becker sta facendo malissimo a Djokovic, regredito in maniera spaventosa dal punto di vista specialmente tattico. Vince perchè ci mette sempre il cuore, non molla mai e gli altri più o meno si suicidano.

Se la bomba, dici che per osmosi gli possa arrivare qualcosa?

E' sicuro solo che arriva.

In effetti, ecco la spiegazione. E' lei a portare i pantaloni, in casa, no doubt.

Comunque brava Masha, lo hai sfinito a dovere, non avrò il grande rimpianto per non aver puntato (anche) su Dimitrov.

Se Federer e Raonic vanno al tie-break nel secondo, si decide tutto li.