JAYWILL_22 1,137 Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 Temevo sarebbe andata così, sull'erba e in queste condizioni di forma la Kvitova rischia di essere ingiocabile. In giornate come queste solo Serena o Venus dei bei tempi con il loro servizio avrebbero qualche chance di potersela giocare. Io c'ho provato in tutti i modi, anche mettendo qualche soldo sulla ceca ben conoscendo la mia fortuna sulle scommesse, ma niente... Sich. Avevo capito qual'era il tuo pensiero, dal silenzio (inusuale), ma speravo in una giornata di merda della Kvitova. Partita a senso unico, ero cosi sicuro del passaggio in finale di Eugenie (al terzo tentativo), che un pochino c'avevo sperato. E' durata poco più di un set, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Peccato, ho cannato di brutto il pronostico, vero Alevin? :-) Comunque è tutta esperienza e crescita per Genie, la prossima volta che troverà Petra non si beccherà un 6-0 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Quanti errori di Roger nel tie-break del terzo... 2-1 per un Djokovic vicinissimo al secondo Wimbledon e al numero uno del ranking Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Djokovic oggi ha visto la madonna come soltanto nel 2011, poco da fare Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Vincerà Djokovic ma che orgoglio Federer Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 ci capirò poco ma mi pare se la stia giocando roger... è al secondo break in fila. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Smettetela Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Che palle 'sti dopati che tirano solo a tenersi il servizio e danno su i game puntando sulla durata. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Nole mi sembra un po' tiltato, ha regalato troppi punti in questo game. Federer ha recuperato un 2-5 incredibile. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Smettetela Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 finirà come con Nadal nel 2008 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Nole ma che combini.. Federer vince un set in cui è stato sotto 2-5. I demeriti di Nole sono enormi però. Ma come si può tifare lo svizzero? 7 volte campione di Wimbledon, faccia spazio a qualcun'altro. 2 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Non c'è niente da fare: federer ha fatto l'impossibile per tornare sul tetto di Wimbledon, ma in questo quinto era evidente che non ne avesse più lo svizzero. Più di cosi, non gli si può chiedere, a King Roger... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Che palle 'sti dopati che tirano solo a tenersi il servizio e danno su i game puntando sulla durata. Dopati, dal dizionario di keitaro: chiunque non giochi come dico io, non piaccia a me, e batta i miei giocatori preferiti. Basket, tennis, calcio...è lo stesso Non c'è un solo modo per giocare a Tennis, e si può ammirarne uno - come è per me per quello di Federer -, senza necessariamente disprezzare l'altro. Anzi, se fossi Nadalista - - oggi mi domanderei del perchè di questa resurrezione del "Re", dopo l'oscena seconda parte di annata 2013. Il recupero di Roger ha del miracoloso - alla sua età, coi suoi trascorsi -, ma mi piace pensare che ci sia anche il lavoro e la volontà dietro ad un fuoriclasse, e non solo le boccette miracolose. Oggi che senso ha parlare di doping - bella anche quella sul puntare sulla durata....furbo Nole: stava per chiuderla in quattro, ma ha ben pensato di allungare di un set....una volpe, proprio -, non lo so.. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Bella bellissima partita =D Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Mi dispiace solo che non abbia vinto, il resto è sotto gli occhi di tutti Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Vedendo il Federer di questo Wimbledon mi sale ancora più l'amarezza per i suoi ultimi anni buttati Con questa grinta avrebbe come minimo 20 slam, puliti puliti. Irraggiungibile per sempre forse Peccato Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 finirà come con Nadal nel 2008 cvd per la legge dei grandi numeri prima o poi una finale la doveva vincere, ci mancava pure che perdesse questa dopo aver avuto match point e servito per il match, poi si ritirava direttamente. Oggi Nole servizio a parte era superiore in tutto, ha pulito le righe per 4 ore, Federer si è tenuto a galla con una delle sue migliori perfomance al servizio ma quando vedi che non bastano quasi il 90% di prime e una dozzina di ace per vincere un set (il terzo) si capisce che la partita non la puoi vincere. E' stato commovente per come ha ribaltato il quarto set ma c'ha messo molto del suo la poco stabile psiche del serbo che fino a quel momento aveva concesso le briciole al servizio, d'altronde come può essere stabile la testa di uno che negli ultimi 2 anni ha perso una finale dietro l'altra? Unico rammarico il tie break del terzo, ha sparato fuori un paio di dritti che non doveva sbagliare, quello sul 4-3 grida vendetta con tutto il campo aperto dall'altra parte, ma onestamente gli era andata bene nel primo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Quando non vince Federer gli altri son dopati. Applaudiamo invece una partita bellissima e due grandi campioni. Roger resta a 17,Nole da domani torna numero uno...c'è da andare a prenderli,entrambi!!! 2 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Dopati, dal dizionario di keitaro: chiunque non giochi come dico io, non piaccia a me, e batta i miei giocatori preferiti. Basket, tennis, calcio...è lo stesso Anche in "politica" per Keitaro ci sono dopati aldifuori di Renzi Peccato per King Roger, doppia delusione dopo il naufragio di Genie ieri (del doppio italico non me po' fregare de meno ) comunque non rammaricarti Roger, sei e sarai sempre un signor campione :inchino Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Anche in "politica" per Keitaro ci sono dopati aldifuori di Renzi Peccato per King Roger, doppia delusione dopo il naufragio di Genie ieri (del doppio italico non me po' fregare de meno ) comunque non rammaricarti Roger, sei e sarai sempre un signor campione :inchino Perfetto. Su Kei, su Roger, e sul duo italiano...(che naturalmente a sportmediaset e su calciomercato, gazzetta e tutti i sitozzi italiondi, si sono affrettati a paragonare alle italie campioni del mondo dei vari sport....na tristezza unica, a questo ci siamo ridotti?) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Bravo Nole, bene così! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Che peccato. Se la sarebbe meritata, per vincere avrebbe avuto bisogno di aiuto col servizio in ogni singolo game di battuta. Nel decisivo decimo game del 5°set, 0 prime in campo. Contro Djokovic, soprattutto dopo 4h di gioco, non te lo puoi permettere. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Nel quinto set era cotto, lo sforzo per rientrare in partita nel quarto gli e' stato fatale. D'altronde lui stesso si e' sorpreso di essere riuscito ad arrivare al quinto in quelle condizioni... Sulla distanza era naturale che Nole avrebbe avuto la meglio, la chiave in negativo è stato perdere sul filo il terzo. Svoltare 2-1 era l'unica chance di Roger.. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Roger Federer senza mezze discussioni il Magic Johnson del tennis. Non sono assolutamente d'accordo. RF è il Michael Jordan del tennis. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts